Serie A 2013/14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Ha tirato una bomba che è finita sotto la traversa prima di entrare..assolutamente incolpevole!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,408
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Vogliamo parlare del tiro di Diamanti finito sulla traversa nel finale col Milan...se entrava era 1 gol bellissimo...calcia sempre in modo spettacolare Alino madò :rolleyes:
     
    .
  3. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandissimo goal di Iturbe.E altra grande partita di Zaza (con traversa)
     
    .
  4.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,175
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Però per entrambe solo un pari.contano i punti alla fine.E poi la traversa è sempre anche un tiro sbagliato.
     
    .
  5. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcosamp23 @ 29/9/2013, 17:04) 
    CITAZIONE (PedroPè @ 29/9/2013, 15:42) 
    Grandissimo goal di Iturbe.E altra grande partita di Zaza (con traversa)

    Il Verona zitto zitto ha già 10 punti... <_<

    Si ma non mi sembrano forti tanto da mantenere quella posizione a lungo.Come mi sembra abbastanza scarso anche il Torino che sta risentendo del fatto che Ventura inizia spesso molto bene.Sono due squadre aiutate anche dal calendario eh e dalle squadre affrontate in momenti di forma particolari.Io vedo Livorno,Chievo e Bologna grossomodo alla nostra portata onestamente.
    Il Sassuolo dipende.Oggi si è dimostrato in grado di mettere sotto la lazio in quanto a gioco e perchè no...valori tecnici (!!) però poi si sono dimostrati poco cinici e anzi poco attenti in difesa vanificando il tutto.Quindi sono un rebus.Ma sarebbero anche loro ben più forti di noi.
    Le possibilità per mettersene 3 dietro ci sarebbero...ma bisogna iniziare a svegliarsi sul serio.
    Fin qui non vedo al sicuro nemmeno l'Udinese...che sta deludendo molto.

    Edited by PedroPè - 29/9/2013, 17:13
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,522
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 29/9/2013, 17:11) 
    Si ma non mi sembrano forti tanto da mantenere quella posizione.Come mi sembra abbastanza scarso anche il Torino che sta risentendo del fatto che Ventura inizia spesso molto bene.Io vedo Livorno,Chievo e Bologna grossomodo alla nostra portata onestamente.
    Il Sassuolo dipende.Oggi si è dimostrato in grado di mettere sotto la lazio in quanto a gioco e perchè no...valori tecnici (!!) però poi si sono dimostrati poco cinici e anzi poco attenti in difesa vanificando il tutto.Quindi sono un rebus.Ma sarebbero anche loro ben più forti di noi.
    Le possibilità per mettersene 3 dietro ci sarebbero...ma bisogna iniziare a svegliarsi sul serio.

    Sicuramente il Toro ha più qualità di noi, su questo non ci sono dubbi.
    Già, Cerci fa meglio di tutti i nostri.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    siamo ultimi in classifica ed è giusto così ad oggi visto anche la partita del Sassuolo..in questo momento come qualità tecnica e di gioco siamo i più brutti del campionato insieme forse al Torino che però ha un Cerci in più

    CITAZIONE (Rayk17 @ 29/9/2013, 17:12) 
    Sicuramente il Toro ha più qualità di noi, su questo non ci sono dubbi.
    Già, Cerci fa meglio di tutti i nostri.

    secondo me il Torino è modesto esattamente quanto noi per 10/11..ma ha un Cerci che da solo ti garantisce molti punti
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,404
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    vedendo le squadre che scendono in campo in serie A io comunque trovo squadre che come singoli non sono messe molto meglio di noi ad esempio sassuolo ,livorno o chievo ,e qualcuno messa allo stesso livello con una individualità importante ad esempio bolo e torino ...quindi fatico a capire come un livorno che gioca con lambrughi berlinghieri schiattarella e luci possa avere 6 punti più di noi ...io continuo a vedere grosse colpe di delio che non ha dato una personalità a questa squadra ,oltre a continuare con la sua linea faccio giocare chi mi sta simpatico !!!
     
    .
  9. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayk17 @ 29/9/2013, 17:12) 
    CITAZIONE (PedroPè @ 29/9/2013, 17:11) 
    Si ma non mi sembrano forti tanto da mantenere quella posizione.Come mi sembra abbastanza scarso anche il Torino che sta risentendo del fatto che Ventura inizia spesso molto bene.Io vedo Livorno,Chievo e Bologna grossomodo alla nostra portata onestamente.
    Il Sassuolo dipende.Oggi si è dimostrato in grado di mettere sotto la lazio in quanto a gioco e perchè no...valori tecnici (!!) però poi si sono dimostrati poco cinici e anzi poco attenti in difesa vanificando il tutto.Quindi sono un rebus.Ma sarebbero anche loro ben più forti di noi.
    Le possibilità per mettersene 3 dietro ci sarebbero...ma bisogna iniziare a svegliarsi sul serio.

    Sicuramente il Toro ha più qualità di noi, su questo non ci sono dubbi.
    Già, Cerci fa meglio di tutti i nostri.

    A parte Cerci (che comunque vediamo quanti goal farà e se durerà) io trovo il Torino peggio nei singoli della Samp.Anche se Padelli si sta dimostrando abbastanza affidabile ad esempio quindi come portieri già sono messi meglio loro.Anche se pure lui si deve confermare.

    Edited by PedroPè - 29/9/2013, 21:12
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 29/9/2013, 17:39) 
    A parte Cerci (che comunque vediamo quanti goal farà e se durerà) io trovo il Torino peggio nei singoli della Samp.Anche se Padelli si sta dimostrando abbastanza affidabile ad esempio quindi come portieri già sono messi meglio loro.Anche se pure lui si deve confermare.

    scusa ma che centra "a parte Cerci" ?

    un ottimo giocatore di suo rende una squadra ben più forte di un altra.

    ricordo che il Torino è 6 punti avanti. quindi già adesso, bisogna rimontarne 6 e non è banale per una squadra come la samp che se già facesse 1 punto a partita sarebbe oro colato.
     
    .
  11. PedroPè
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaigab @ 29/9/2013, 21:19) 
    CITAZIONE (PedroPè @ 29/9/2013, 17:39) 
    A parte Cerci (che comunque vediamo quanti goal farà e se durerà) io trovo il Torino peggio nei singoli della Samp.Anche se Padelli si sta dimostrando abbastanza affidabile ad esempio quindi come portieri già sono messi meglio loro.Anche se pure lui si deve confermare.

    scusa ma che centra "a parte Cerci" ?

    un ottimo giocatore di suo rende una squadra ben più forte di un altra.

    ricordo che il Torino è 6 punti avanti. quindi già adesso, bisogna rimontarne 6 e non è banale per una squadra come la samp che se già facesse 1 punto a partita sarebbe oro colato.

    Perchè anche se tecnicamente è un fenomeno (ma questo da quando lo avevano paragonato ad Henry) non è mai stato un grande goleador nei pro.In sostanza...anche noi abbiamo un ottimo giocatore che è Gabbiadini e il resto dell'attacco del Toro non lo cambierei col nostro.Bisogna vedere con che continuità tiene il ritmo.Certo,Ventura è il miglior tecnico possibile per lui..visto anche che campionato gli fece fare a Pisa..

    Edited by PedroPè - 29/9/2013, 22:05
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,522
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Un'altra grande prestazione di Andrea Poli.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,981
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Cacciatore continua a segnare ....
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,981
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Stratosferica reazione dei viola oggi ....
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,522
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Ma Cassano non era finito?
     
    .
395 replies since 16/6/2013, 18:55   8961 views
  Share  
.