Serie A 2013/14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 23/9/2013, 22:14) 
    Ma magari avessimo Bonato.Ziegler e Schelotto sono da lodare così come Farias e Alexe..Rossini e Kurtic no (e anche Acerbi per loro è un bel colpo).Ma questo lo dicevo anche prima.

    Lo stiamo vedendo fin qui quanto questo Bonato abbia fatto bene.


    CITAZIONE (PedroPè @ 23/9/2013, 22:14) 
    Uno ha già fatto due anni in A abbastanza anonimi,l'altro è arrivato in A quest'anno e ha bisogno di qualche tempo.

    Abbastanza anonimi?Cioè la normale crescita di uno è l'anonimato,mentre per l'altro è questione di tempo?Bah.Se è stato anonimo l'anno scorso di Gabbiadini,vuol dire che quello di Icardi è stato mediocre,rendiamoci conto.

    CITAZIONE (PedroPè @ 23/9/2013, 22:14) 
    è entrato Zaza e quantomeno ha dato vivacità sfiorando anche il goal,tanto che il telecronista si era chiesto se non fosse un rammarico per Di Francesco non averlo fatto giocare dall'inizio.Lo so perchè guardavo lo streaming.

    Ho visto la partita essendo mio padre interista:mi dici quando avrebbe sfiorato il gol Zaza domenica?Secondo me o stavi guardando la replica di Sassuolo-Livorno o una replica dell'Ascoli dell'anno scorso.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,152
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 23/9/2013, 22:14) 
    CITAZIONE
    Va beh ma una squadra e un mercato si giudica nel suo complesso

    Non sono d'accordo.Altrimenti avrei dato 5 o anche 5 e mezzo come voto,nel sondaggio di fine mercato.Invece ho dato molto meno.

    resto curioso di capire quale sia il tuo metro di giudizio allora
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    [QUOTE=PedroPè,23/9/2013, 22:14 ?t=66203905&st=45#entry543199540]
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 23/9/2013, 13:59) 
    Che poi è un falso anche dire che Zaza è giovane e si farà,come se Gabbiadiani chissà quanti anni in più avesse.Sono entrambi del '91,ed anzi Zaza ha 5 mesi in più.Consideriamo pure che alla prima gara importante,ha perso il posto in favore di Floro Flores,il che è tutto dire.E chissà cosa succederà quando rientrerà Berardi,che non penso proprio farà panchina.E poi non dimentichiamo che del Sassuolo non fu lodato solo l'attacco,ma tutto il mercato compresi Ziegler,Rossini e Kurtic oltre ai fantomatici fenomeni romeni e sudamericani (Alexe e Farias),a tal punto da invidiare il loro ds.

    Ma magari avessimo Bonato.Ziegler e Schelotto sono da lodare così come Farias e Alexe..Rossini e Kurtic no (e anche Acerbi per loro è un bel colpo).Ma questo lo dicevo anche prima.Ti ricordo che noi abbiamo quel brocco di Sansone.
    E anzi..dicevo anche che Delio Rossi se avesse fatto il Delio Rossi sarebbe stato un vantaggio per noi sulle dirette concorrenti compreso il Sassuolo.Di Francesco comunque mi sta deludendo..pensavo meglio.

    [QUOTE]
    e per fortuna che c'è... l'unico capace di dare imprevidibilità al nostro attacco e l'unico capace di tirare da fuori oltre a gabbiadini...
    Detto questo su sansone,da noi un bonato si brucerebbe tempo 2 mesi... abbiamo bisogno di un buon ds visti i pochi fondi...
    Fossi in garrone,contatterei SUBITO Leonardi e gli farei una proposta irrifiutabile...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,152
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 23/9/2013, 22:17) 
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 23/9/2013, 17:21) 
    Passi Marrone,ma gli altri faccio davvero difficoltà a vederli titolari alla Samp.

    Kurtic da noi sarebbe titolare inamovibile visti i nostri fenomeni.
    idem ziegler sulla sinistra.

    beh sì avendo rumenta in quel ruolo non è un problema aggiungere un altro sacchetto....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,467
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mig317 @ 23/9/2013, 23:04) 
    e per fortuna che c'è... l'unico capace di dare imprevidibilità al nostro attacco e l'unico capace di tirare da fuori oltre a gabbiadini...
    Detto questo su sansone,da noi un bonato si brucerebbe tempo 2 mesi... abbiamo bisogno di un buon ds visti i pochi fondi...
    Fossi in garrone,contatterei SUBITO Leonardi e gli farei una proposta irrifiutabile...

    Dai su.
    Sansone in Serie A non è in grado di cambiare il volto alla partita.
    E' mediocre quanto Eder. Ha buoni 15-20 minuti dove mette in difficoltà le difese avversarie, nulla più.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk17 @ 23/9/2013, 23:25) 
    CITAZIONE (mig317 @ 23/9/2013, 23:04) 
    e per fortuna che c'è... l'unico capace di dare imprevidibilità al nostro attacco e l'unico capace di tirare da fuori oltre a gabbiadini...
    Detto questo su sansone,da noi un bonato si brucerebbe tempo 2 mesi... abbiamo bisogno di un buon ds visti i pochi fondi...
    Fossi in garrone,contatterei SUBITO Leonardi e gli farei una proposta irrifiutabile...

    Dai su.
    Sansone in Serie A non è in grado di cambiare il volto alla partita.
    E' mediocre quanto Eder. Ha buoni 15-20 minuti dove mette in difficoltà le difese avversarie, nulla più.

    a mio avviso è più forte di eder.Anche io vorrei qualcosa di meglio,ma se hai notato anche contro il cagliari,fungeva molto bene da legante tra centrocampo ed attacco...
     
    .
  7. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mig317 @ 23/9/2013, 23:28) 
    CITAZIONE (Rayk17 @ 23/9/2013, 23:25) 
    Dai su.
    Sansone in Serie A non è in grado di cambiare il volto alla partita.
    E' mediocre quanto Eder. Ha buoni 15-20 minuti dove mette in difficoltà le difese avversarie, nulla più.

    a mio avviso è più forte di eder.Anche io vorrei qualcosa di meglio,ma se hai notato anche contro il cagliari,fungeva molto bene da legante tra centrocampo ed attacco...

    Da legante grossomodo si.Poi arrivava davanti alla porta e tirava in curva.
    Comunque meglio lui di niente.

    CITAZIONE
    Detto questo su sansone,da noi un bonato si brucerebbe tempo 2 mesi... abbiamo bisogno di un buon ds visti i pochi fondi...

    Beh è venuto in serie A con i conti del Sassuolo.E ha fatto quegli acquisti con i conti del Sassuolo.
    Non è che Squinzi abbia scialacquiato eh.
    http://www.blitzquotidiano.it/foto-notizie...4-foto-1662202/

    Ps:Zaza a Sassuolo prende 600 mila euro :fischio:

    Edited by PedroPè - 23/9/2013, 23:36
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,467
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mig317 @ 23/9/2013, 23:28) 
    a mio avviso è più forte di eder.Anche io vorrei qualcosa di meglio,ma se hai notato anche contro il cagliari,fungeva molto bene da legante tra centrocampo ed attacco...

    A me contro il Cagliari non è piaciuto per niente.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 23/9/2013, 23:33) 
    CITAZIONE (mig317 @ 23/9/2013, 23:28) 
    CITAZIONE (Rayk17 @ 23/9/2013, 23:25) 
    Dai su.
    Sansone in Serie A non è in grado di cambiare il volto alla partita.
    E' mediocre quanto Eder. Ha buoni 15-20 minuti dove mette in difficoltà le difese avversarie, nulla più.

    a mio avviso è più forte di eder.Anche io vorrei qualcosa di meglio,ma se hai notato anche contro il cagliari,fungeva molto bene da legante tra centrocampo ed attacco...

    Da legante grossomodo si.Poi arrivava davanti alla porta e tirava in curva.
    Comunque meglio lui di niente
    CITAZIONE
    Detto questo su sansone,da noi un bonato si brucerebbe tempo 2 mesi... abbiamo bisogno di un buon ds visti i pochi fondi...

    Beh è venuto in serie A con i conti del Sassuolo.E ha fatto quegli acquisti con i conti del Sassuolo.
    Non è che Squinzi abbia scialacquiato eh.
    www.blitzquotidiano.it/foto-notizie...4-foto-1662202/

    Ps:Zaza a Sassuolo prende 600 mila euro :fischio:

    C'è anche una pressione diversa alla samp che al sassuolo,non dico che bonato abbia lavorato male,ma che dopo due ds non adeguati a noi,vorrei qualcuno di spessore(Leonardi o Marino)..

    CITAZIONE (Rayk17 @ 23/9/2013, 23:33) 
    CITAZIONE (mig317 @ 23/9/2013, 23:28) 
    a mio avviso è più forte di eder.Anche io vorrei qualcosa di meglio,ma se hai notato anche contro il cagliari,fungeva molto bene da legante tra centrocampo ed attacco...

    A me contro il Cagliari non è piaciuto per niente.

    Perchè dici?
    Io lui,insieme a pozzi,lo metto tra quelli che hanno cambiato il volto alla partita.
    Nel primo tempo,gabbiadini era costretto ad arretrare per prendersi il pallone,nel secondo tempo questo lo faceva sansone permettendo a gabbia di giocare più vicino alla porta...
    Poi certo,non è un fenomeno però ha delle qualità che potrebbero tornarci utili..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,585
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk17 @ 23/9/2013, 23:25) 
    CITAZIONE (mig317 @ 23/9/2013, 23:04) 
    e per fortuna che c'è... l'unico capace di dare imprevidibilità al nostro attacco e l'unico capace di tirare da fuori oltre a gabbiadini...
    Detto questo su sansone,da noi un bonato si brucerebbe tempo 2 mesi... abbiamo bisogno di un buon ds visti i pochi fondi...
    Fossi in garrone,contatterei SUBITO Leonardi e gli farei una proposta irrifiutabile...

    Dai su.
    Sansone in Serie A non è in grado di cambiare il volto alla partita.
    E' mediocre quanto Eder. Ha buoni 15-20 minuti dove mette in difficoltà le difese avversarie, nulla più.

    Non son tanto d'accordo, con noi in alcune partite l'anno scorso ha fatto più che bene, con la Roma a Marassi oserei dire che ha cambiato il volto della partita, a Napoli, Bologna e Udine aldilà del risultato finale della squadra fece bene.

    Poi è anche discontinuo questo è vero, cioè non sempre se entra a gara in corso ha lo stesso impatto.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ilconte81 @ 24/9/2013, 00:27) 
    Non son tanto d'accordo, con noi in alcune partite l'anno scorso ha fatto più che bene, con la Roma a Marassi oserei dire che ha cambiato il volto della partita, a Napoli, Bologna e Udine aldilà del risultato finale della squadra fece bene.

    Poi è anche discontinuo questo è vero, cioè non sempre se entra a gara in corso ha lo stesso impatto.

    Anche perchè non è banale entrare a 20 minuti dalla fine tutte le volte e riuscire sempre a cambiare il volto della partita..a volte riesce, a volte no. Non ce la faceva un certo Roberto Baggio all'Inter..figuriamoci Sansone
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pet.rubik @ 24/9/2013, 08:57) 
    CITAZIONE (ilconte81 @ 24/9/2013, 00:27) 
    Non son tanto d'accordo, con noi in alcune partite l'anno scorso ha fatto più che bene, con la Roma a Marassi oserei dire che ha cambiato il volto della partita, a Napoli, Bologna e Udine aldilà del risultato finale della squadra fece bene.

    Poi è anche discontinuo questo è vero, cioè non sempre se entra a gara in corso ha lo stesso impatto.

    Anche perchè non è banale entrare a 20 minuti dalla fine tutte le volte e riuscire sempre a cambiare il volto della partita..a volte riesce, a volte no. Non ce la faceva un certo Roberto Baggio all'Inter..figuriamoci Sansone

    Io non sono un grosso estimatore né di Sansone né di Eder, capiamoci, ci possono stare entrambi in A, ma se potessi scegliere un titolare sceglierei ben altro. Detto questo, concordo profondamente con quanto detto qui sopra, entrare sempre gli ultimi minuti non è affatto roba semplice, e valutare un giocatore per quello che fa in quei minuti non è propriamente corretto.

    E' un po' la storia di quelli che si definisce grammi perché non hanno concluso niente quando hanno giocato, e poi se si va a vedere hanno giocato 3-4 volte gli ultimi 15-20 minuti.

    Giustamente qualcuno dice "se non giocano un motivo ci sarà", indubbiamente, ma non è nemmeno detto che il motivo sia al 100% di carattere tecnico.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mig317 @ 23/9/2013, 23:28) 
    CITAZIONE (Rayk17 @ 23/9/2013, 23:25) 
    Dai su.
    Sansone in Serie A non è in grado di cambiare il volto alla partita.
    E' mediocre quanto Eder. Ha buoni 15-20 minuti dove mette in difficoltà le difese avversarie, nulla più.

    a mio avviso è più forte di eder.Anche io vorrei qualcosa di meglio,ma se hai notato anche contro il cagliari,fungeva molto bene da legante tra centrocampo ed attacco...

    sì ma è una guerra tra poveri Mig...a noi servirebbe qualcuno un pelino più concreto
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fallenrain @ 24/9/2013, 12:27) 
    CITAZIONE (mig317 @ 23/9/2013, 23:28) 
    a mio avviso è più forte di eder.Anche io vorrei qualcosa di meglio,ma se hai notato anche contro il cagliari,fungeva molto bene da legante tra centrocampo ed attacco...

    sì ma è una guerra tra poveri Mig...a noi servirebbe qualcuno un pelino più concreto

    infatti ho scritto che mi piacerebbe qualcosa di meglio...il problema è che abbiamo questi, e non credo purtroppo arriverà di meglio..
     
    .
  15. PedroPè
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho visto la partita essendo mio padre interista:mi dici quando avrebbe sfiorato il gol Zaza domenica?

    Di testa.Facendo un passo all'indietro,se non sbaglio.aveva girato bene dando la giusta forza al pallone e impegnando il portiere.Cosa per niente semplice.

    CITAZIONE
    C'è anche una pressione diversa alla samp che al sassuolo,non dico che bonato abbia lavorato male,ma che dopo due ds non adeguati a noi,vorrei qualcuno di spessore(Leonardi o Marino)..

    Anche io vorrei Leonardi.Ma visto che quello non viene...
    Sulla pressione certo che si.C'è anche da dire che la pressione conta sul campo.Sul mercato quella di essere alla Samp e non al Sassuolo è semmai una spinta positiva (i giocatori come logica accettano più facilmente la Sampdoria di un Sassuolo)

    CITAZIONE
    Poi certo,non è un fenomeno però ha delle qualità che potrebbero tornarci utili..

    Ma quello perchè è l'unico in rosa ad avere quelle caratteristiche.Ma siamo quasi l'unica squadra ad avere un solo giocatore (forse due) con quelle caratteristiche.E ce ne vorrebbero almeno 3-4.
    Se contiamo che un altro speriamo possa essere Wszolek (ma comunque con altre caratteristiche,è più fisico) e mettiamo nel calderone pure Eder ne manca sempre uno.L'ideale sarebbe una giovane promessa (ma promessa vera) da far crescere che possa già dare il suo contributo oggi.Che a Gennaio deve arrivare.

    CITAZIONE
    Sansone in Serie A non è in grado di cambiare il volto alla partita.

    Pensa che secondo me messo nel secondo tempo ancora ancora qualcosa fa visto che è veloce e sgusciante.Se messo da titolare invece è nullo o quasi perchè gli avversari sono freschi e non abboccano.
    Dall'inizio meglio Eder che è anche più fisicato e regge un pò meglio l'urto delle difese.Certo che li un titolare comunque manca.

    CITAZIONE
    Abbastanza anonimi?Cioè la normale crescita di uno è l'anonimato,mentre per l'altro è questione di tempo?Bah.Se è stato anonimo l'anno scorso di Gabbiadini,vuol dire che quello di Icardi è stato mediocre,rendiamoci conto.

    Beh due stagioni dove un attaccante fa 1 e 6 reti sono anonime perchè ha fatto poche reti.Non sto dicendo che non sia normale eh.è la crescita..appunto.Ma noi abbiamo comprato un giocatore a 11 milioni segno che aveva già la quotazione di uno affermato quando invece non lo era.
    Conta che Zaza alla prima stagione in serie A ha già raggiunto quanto fatto da Gabbiadini nella sua prima stagione.Se dovesse aal termine di quest'anno farne 5-6 come sarebbe normale sarebbe giusto farlo valere 11 milioni?Per me no.Però con Gabbia lo hanno fatto perchè la Juve lo ha ipervalutato e noi lo abbiamo comprato ugualmente.Icardi 10 goal in A alla prima stagione da pro...perchè dovrebbe essere mediocre??Secondo me ha fatto qualcosa di fantastico..altro che (Per Gabbiadini questa è la quarta,per Zaza è la terza) Fermo restando che fare 10 goal in A è sempre una buona stagione sempre,a meno di chiamarsi Ibrahimovic.


    CITAZIONE
    resto curioso di capire quale sia il tuo metro di giudizio allora

    Diciamo che tengo conto da cosa partivano.Dovevano convertire un intera squadra di serie B per la serie A.
    Insomma hanno fatto un ottimo mercato ma avevano buchi difficilmente colmabili in una sola sessione di trattative.

    Edited by PedroPè - 24/9/2013, 18:57
     
    .
395 replies since 16/6/2013, 18:55   8961 views
  Share  
.