Serie A 2013/14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Infatti Gabbiadini ha segnatolo solo il triplo dei gol di zaza,quindi non vale più del doppio,ma solo il triplo.Poi penso sempre che sono io il pazzo da internare se penso che siamo meglio di una squadra a 0 punti e con 1 gol fatto e 15 presi
     
    .
  2. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di quelle che avevo pronosticato in lotta retrocessione mi hanno sorpreso molto positivamente (purtroppo) Torino che merita più punti di quelli che ha.. e Livorno, Di Luca mi sembra un tecnico pronto e preparato.
    Il Verona ha 6 punti ma lo vedo destinato a perdere terreno Mandorlini per me è un incapace e con bomber Toni non so dove vogliano andare.
    Il Sassuolo come scritto sopra me lo ricordo anche io esaltato per il super tridente peccato che a calcio si gioca in 11, ma uno quando vuole dimostrare una teoria solo perchè gli conviene guarda solo dove vuole.
    E comunque l'attaco sta facendo male..la difesa non parliamone. Meglio se esonerano di Francesco visto che è uno che li faceva giocare bene e che li ha portati alla serie A per me il Pescara avrebbe fatto molto meglio con Moriero ero contento quando lo hanno cacciato..con quella squadra stava facendo bene.

    Stanno invece deludendo parecchio Catania e Parma. Il Catania ha perso giocatori importanti e fuori casa generalmente è debole..se perde la consistenza e sicurezza tra le mura amiche rischia. Il Parma deve stare attento perchè nel girone di ritorno dell'anno scorso ha fatto pochi punti e quest'anno sembra aver ripreso da li. Certo sono squadre potenzialmente superiori.

    Stanno invece deludendo (meglio cosi) l'Atalanta, Colantuono mi sembra molto in difficltà la squadra gioca davvero male e il Bologna con Bianchi che non ingrana.

    Il Chievo lo vedo quadrato Theraux e Paloschi sono certezze anche quest'anno potrebbero salvarsi tranquillamente.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Oddio...chi è Di Luca?
     
    .
  4. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bacardinho @ 22/9/2013, 23:14) 
    Oddio...chi è Di Luca?

    Davide Nicola si...non so perchè mi sia uscito quello..ho scritto di getto... non lo conoscevo prima di quest'anno.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 22/9/2013, 14:53) 
    No.Però Gabbiadini non vale certo più del doppio di Zaza e credo si stia vedendo.Zaza è uno che se ha dei palloni giocabili il goal te lo fa anche in serie A...è questione di tempo.Da vedere se il Sassuolo potrà garantirglielo..ma se non sarà il Sassuolo sarà un altra squadra,non mi sembra un giocatore destinato ad una carriera di basso profilo.Anzi.

    ma tu lo hai visto giocare il sassuolo ? perchè parli come se il Sassuolo giocasse come la Samp...

    Semmai è l'opposto, è Gabbiadini che ha 1 pallone giocabile a partita (ed in alcune partite manco uno in questo tristissimo inizio di stagione). Gabbia per ora ha un rendmento oltre le più rosee aspettative avendo segnato 2-3 gol in 4 partite con una squadra che per ora attacca con 2 e difende in 10 e che se crea una palla gol a partita è già tantissimo.

    un conto è dire che Zaza è giovane ed ha bisogno di tempo e magari si farà, cosa che peraltro penso anche io...un conto è dire che a Sassuolo non ha palle giocabili perchè per dire...il sassuolo con il verona o con il livorno ha creato più occasioni da gol che la samp in 5 partite ufficiali incluso il benvento...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Che poi è un falso anche dire che Zaza è giovane e si farà,come se Gabbiadiani chissà quanti anni in più avesse.Sono entrambi del '91,ed anzi Zaza ha 5 mesi in più.Consideriamo pure che alla prima gara importante,ha perso il posto in favore di Floro Flores,il che è tutto dire.E chissà cosa succederà quando rientrerà Berardi,che non penso proprio farà panchina.E poi non dimentichiamo che del Sassuolo non fu lodato solo l'attacco,ma tutto il mercato compresi Ziegler,Rossini e Kurtic oltre ai fantomatici fenomeni romeni e sudamericani (Alexe e Farias),a tal punto da invidiare il loro ds.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,922
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Beh per essere una neopromossa il mercato non è stato certo malvagio. Certo con uno come Di Francesco come allenatore parti svantaggiato. E comunque Ziegler da noi farebbe ancora la sua figura...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,467
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 23/9/2013, 16:34) 
    Beh per essere una neopromossa il mercato non è stato certo malvagio. Certo con uno come Di Francesco come allenatore parti svantaggiato. E comunque Ziegler da noi farebbe ancora la sua figura...

    Infatti.
    Marrone, Floro Flores, Ziegler, Acerbi e Kurtic non mi sembrano degli scappati di casa.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk17 @ 23/9/2013, 16:40) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 23/9/2013, 16:34) 
    Beh per essere una neopromossa il mercato non è stato certo malvagio. Certo con uno come Di Francesco come allenatore parti svantaggiato. E comunque Ziegler da noi farebbe ancora la sua figura...

    Infatti.
    Marrone, Floro Flores, Ziegler, Acerbi e Kurtic non mi sembrano degli scappati di casa.

    Passi Marrone,ma gli altri faccio davvero difficoltà a vederli titolari alla Samp.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,922
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 23/9/2013, 17:21) 
    Passi Marrone,ma gli altri faccio davvero difficoltà a vederli titolari alla Samp.

    Neanche Ziegler? Noi al momento uno a sinistra non lo abbiamo...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Ziegler esterno a sinistra nel 3-5-2?sarebbe molto di più che un pesce fuor d'acqua.Diverso sarebbe se giocassimo a 4 dietro.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,922
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 23/9/2013, 17:32) 
    Ziegler esterno a sinistra nel 3-5-2?sarebbe molto di più che un pesce fuor d'acqua.Diverso sarebbe se giocassimo a 4 dietro.

    Ci ha giocato con Mazzarri, non vedo perchè no.
     
    .
  13. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexforfun85 @ 23/9/2013, 13:59) 
    Che poi è un falso anche dire che Zaza è giovane e si farà,come se Gabbiadiani chissà quanti anni in più avesse.Sono entrambi del '91,ed anzi Zaza ha 5 mesi in più.Consideriamo pure che alla prima gara importante,ha perso il posto in favore di Floro Flores,il che è tutto dire.E chissà cosa succederà quando rientrerà Berardi,che non penso proprio farà panchina.E poi non dimentichiamo che del Sassuolo non fu lodato solo l'attacco,ma tutto il mercato compresi Ziegler,Rossini e Kurtic oltre ai fantomatici fenomeni romeni e sudamericani (Alexe e Farias),a tal punto da invidiare il loro ds.

    Ma magari avessimo Bonato.Ziegler e Schelotto sono da lodare così come Farias e Alexe..Rossini e Kurtic no (e anche Acerbi per loro è un bel colpo).Ma questo lo dicevo anche prima.Ti ricordo che noi abbiamo quel brocco di Sansone.
    E anzi..dicevo anche che Delio Rossi se avesse fatto il Delio Rossi sarebbe stato un vantaggio per noi sulle dirette concorrenti compreso il Sassuolo.Di Francesco comunque mi sta deludendo..pensavo meglio.

    CITAZIONE
    Che poi è un falso anche dire che Zaza è giovane e si farà,come se Gabbiadiani chissà quanti anni in più avesse

    Boh la gente ha difficoltà di lettura mi sa.Zaza è giovane e si farà.
    Gabbiadini è giovane e ha più esperienza e infatti si diceva che era più probabile che quest'anno esplodesse lui.Nonostante questo uno non vale meno della metà dell'altro.Ma questo si sta vedendo in campo eh.
    Non sto nè dicendo che Gabbiadini è scarso,nè che Zaza oggi sta dimostrando di essere un fenomeno prontissimo.Stanno dimostrando di essere due giocatori dal potenziale abbastanza simile però.Uno ha già fatto due anni in A abbastanza anonimi,l'altro è arrivato in A quest'anno e ha bisogno di qualche tempo.
    Tra prendere la metà di uno pure pagando dei milioni cash..e avere tutto l'altro con l'esborso di qualche centinaio di migliaia di euro,la scelta sarebbe stata abbastanza semplice per me.Tengo quello che è tutto mio.Che poi Gabbiadini alla fin fine in 4 partite ha segnato due reti di cui un grande goal e una papera clamorosa del portiere..perchè il tiro seppur molto forte era centralissimo.Per il resto con la Juve non pervenuto (a parte un numero di alta scuola) e derby non pervenuto.E con "non pervenuto" intendo che non ha dato lavoro ai portieri avversari.
    Se poi vogliamo dire belinate sul fatto che Zaza abbia perso il posto...credeteci pure voi.è come quella di Romero che aveva perso la nazionale argentina perchè per una partita aveva giocato Andujar contro l'Italia.Floro Flores lo hanno preso e gli hanno dato una chance,come normale.Chance che peraltro non ha sfruttato e si è pure infortunato.è entrato Zaza e quantomeno ha dato vivacità sfiorando anche il goal,tanto che il telecronista si era chiesto se non fosse un rammarico per Di Francesco non averlo fatto giocare dall'inizio.Lo so perchè guardavo lo streaming.

    CITAZIONE
    ma tu lo hai visto giocare il sassuolo ? perchè parli come se il Sassuolo giocasse come la Samp...

    Vabbè non è che Zaza abbia avuto esattamente un sacco di palloni limpidi.Quando li ha avuti magari ne ha sbagliato qualcuno ma comunque ha segnato.

    CITAZIONE
    Va beh ma una squadra e un mercato si giudica nel suo complesso

    Non sono d'accordo.Altrimenti avrei dato 5 o anche 5 e mezzo come voto,nel sondaggio di fine mercato.Invece ho dato molto meno.

    Edited by PedroPè - 23/9/2013, 22:23
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 23/9/2013, 17:21) 
    CITAZIONE (Rayk17 @ 23/9/2013, 16:40) 
    Infatti.
    Marrone, Floro Flores, Ziegler, Acerbi e Kurtic non mi sembrano degli scappati di casa.

    Passi Marrone,ma gli altri faccio davvero difficoltà a vederli titolari alla Samp.

    Kurtic da noi sarebbe titolare inamovibile visti i nostri fenomeni.
    idem ziegler sulla sinistra.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,467
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 23/9/2013, 22:17) 
    Kurtic da noi sarebbe titolare inamovibile visti i nostri fenomeni.
    idem ziegler sulla sinistra.

    Eh già.
     
    .
395 replies since 16/6/2013, 18:55   8961 views
  Share  
.