Serie A 2013/14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,521
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Avete visto la lite di Balotelli con Marocchi e Boban?
     
    .
  2.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    Zaza 7: un gol fatto, un altro negato da un super Buffon. Tanto impegno, numeri interessanti

    Arriva a 8 reti come Gabbiadini,solo che per Zaza è l'esordio in serie A e l'anno prossimo potrà fare ancora meglio.
    Questo "signore" è stato svenduto dalla nostra società a causa dell'incapacità del nostro attuale direttore sportivo.Ancora una volta signor Osti davanti a lei bisogna levarsi il cappello.500-600 mila erano troppi?? Incompetente maledetto.
    Noi abbiamo pagato Gabbiadini dandogli la valutazione gonfiata di più del doppio.Che schifezza assurda.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPe @ 28/4/2014, 23:14) 
    Zaza 7: un gol fatto, un altro negato da un super Buffon. Tanto impegno, numeri interessanti

    Arriva a 8 reti come Gabbiadini,solo che per Zaza è l'esordio in serie A e l'anno prossimo potrà fare ancora meglio.
    Questo "signore" è stato svenduto dalla nostra società a causa dell'incapacità del nostro attuale direttore sportivo.Ancora una volta signor Osti davanti a lei bisogna levarsi il cappello.500-600 mila erano troppi?? Incompetente maledetto.
    Noi abbiamo pagato Gabbiadini dandogli la valutazione gonfiata di più del doppio.Che schifezza assurda.

    A me sembra che le colpe anche in questo caso siano di sensibile... che lo ha dato in prestito senza farlo rinnovare, che poi non si possa competere con la juve come ingaggi è indubbio.

    Comunque è migliorato molto e sta diventando un bel giocatore.
     
    .
  4. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPe @ 28/4/2014, 23:14) 
    Zaza 7: un gol fatto, un altro negato da un super Buffon. Tanto impegno, numeri interessanti

    Arriva a 8 reti come Gabbiadini,solo che per Zaza è l'esordio in serie A e l'anno prossimo potrà fare ancora meglio.
    Questo "signore" è stato svenduto dalla nostra società a causa dell'incapacità del nostro attuale direttore sportivo.Ancora una volta signor Osti davanti a lei bisogna levarsi il cappello.500-600 mila erano troppi?? Incompetente maledetto.
    Noi abbiamo pagato Gabbiadini dandogli la valutazione gonfiata di più del doppio.Che schifezza assurda.

    Ma la smetti di ribaltare la realtà per difendere Sensibile?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    che poi non si possa competere con la juve come ingaggi è indubbio.

    Indubbio?Indubbio è se hanno offerto una cifra indubbiamente fuori dalla nostra portata.Visto che questo non è accaduto di indubbio non c'è proprio nulla.

    CITAZIONE
    Ma la smetti di ribaltare la realtà per difendere Sensibile?

    Ma tu pensi davvero che stia difendendo Sensibile in questo frangente?
    Osti poteva rinnovarlo ad una certa cifra,Sensibile o meno.
    Non l'ha voluto fare e ha fatto un operazione ridicola.Cosa significa che sto difendendo Sensibile?
     
    .
  6. B2bAlive
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPe @ 28/4/2014, 23:14) 
    Zaza 7: un gol fatto, un altro negato da un super Buffon. Tanto impegno, numeri interessanti

    Arriva a 8 reti come Gabbiadini,solo che per Zaza è l'esordio in serie A e l'anno prossimo potrà fare ancora meglio.
    Questo "signore" è stato svenduto dalla nostra società a causa dell'incapacità del nostro attuale direttore sportivo.Ancora una volta signor Osti davanti a lei bisogna levarsi il cappello.500-600 mila erano troppi?? Incompetente maledetto.
    Noi abbiamo pagato Gabbiadini dandogli la valutazione gonfiata di più del doppio.Che schifezza assurda.

    Gabbiadini per mezza stagione e' stato impiegato ala.

    Zaza fa la prima punta e non e' riuscito nel Sassuolo a guadagnarsi il posto da titolare fisso.

    Ha giocato una grande partita contro la Juve, ti direi che 7 volendo e' un voto basso, ma e' stata una delle rare volte che e' successo.

    La verita' e' che, come Icardi, ha ottimi mezzi fisici e tecnici, ma non la testa.

    Cioe' ce l'ha, ha una gran testa di ........

    Io non lo rimpiango per nulla, sono contento se ne sia andato.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Gabbiadini per mezza stagione e' stato impiegato ala.

    è stato impiegato attaccante esterno,vale a dire in quello che è il suo ruolo.Zaza ha giocato anche lui da attaccante esterno in alcune partite.
    Anche io sarei stato contento se ne fosse andato per 10 milioni.Visto che se ne è andato per 3,5 non ci siamo proprio.Comunque alla fine quel che conta è il campo,la testa di cavolo che ha sempre avuto..sembra proprio averla messa apposto (procuratore a parte) a parte una forse due cazzate in tutto il campionato.
    Gabbiadini l'anno scorso non era sempre titolare nel Bologna eh..e l'anno prima nell'Atalanta.Direi che è una cosa simile
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,939

    Status
    OFFLINE
    Ho visto Sassuolo-Juventus, Zaza ha giocato bene e diventerà un bel giocatore che sicuramente ci sarebbe tornato utile.

    Secondo me, le colpe sono di entrambi, Sensibile ed Osti. Il primo perchè non ha rinnovato prima di mandarlo in prestito ad Ascoli, quando ancora avrebbe chiesto un ingaggio da 200-300, massimo 400k. Osti perchè in effetti poteva gestire meglio la situazione, anche se il tetto degli ingaggi penso l'abbia deciso Sagramola, non lui.

    La sensazione che ho avuto io, comunque, è che appena ha fiutato che qualche grande la cercava, ha cercato in tutti modi di rendere inevitabile la rottura con la Samp per essere venduto, e ha fatto leva sul contratto che sarebbe scaduto a breve.
    Sono sicuro che Osti con Braida possa lavorare bene, sicuramente meglio di come abbia lavorato con Sagramola. Dopotutto l'ultimo mercato è stato il migliore (l'unico decente forse), ed è stato anche il primo senza Sagramola...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk11 @ 25/4/2014, 23:56) 
    Avete visto la lite di Balotelli con Marocchi e Boban?

    no..che è successo?
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,071
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    La pochezza del derby milanese è stata disarmante: tecnicamente ho visto cose migliori persino nel derby di Verona, però guai a dire agli interisti o milanisti che hanno squadre inguardabili...
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Sassuolo avanti 3-0 a Firenze alla fine del primo tempo. Si salvano sicuramente, nonostante Malesani
    Fiorentina stagione fallimentare, d'accordo gli infortuni di Gomez e Rossi ma io comincerei a ridiscutere le capacita' di Vincenzo Montella, a mio avviso troppo frettolosamente etichettato come un grande allenatore
    Bologna-Catania domenica sfida cruciale, vedo male il Bologna, soprattutto perche' nel derby dei biscottari Cagliari-Chievo mi gioco tutto che il Chievo vince. Se sara' cosi', entrambe le squadre andrebbero radiate visto quello che insieme ai bibini ci hanno propinato negli ultimi anni in termini di torte
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,521
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MuttleySamp @ 6/5/2014, 20:05) 
    Sassuolo avanti 3-0 a Firenze alla fine del primo tempo. Si salvano sicuramente, nonostante Malesani
    Fiorentina stagione fallimentare, d'accordo gli infortuni di Gomez e Rossi ma io comincerei a ridiscutere le capacita' di Vincenzo Montella, a mio avviso troppo frettolosamente etichettato come un grande allenatore
    Bologna-Catania domenica sfida cruciale, vedo male il Bologna, soprattutto perche' nel derby dei biscottari Cagliari-Chievo mi gioco tutto che il Chievo vince. Se sara' cosi', entrambe le squadre andrebbero radiate visto quello che insieme ai bibini ci hanno propinato negli ultimi anni in termini di torte

    No dai, gli infortuni di Gomez e Rossi hanno modificato completamente la stagione dei viola.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    767
    Location
    Cremona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (66ers @ 4/5/2014, 22:45) 
    La pochezza del derby milanese è stata disarmante: tecnicamente ho visto cose migliori persino nel derby di Verona, però guai a dire agli interisti o milanisti che hanno squadre inguardabili...

    Condivido, a parte l'ultima frase. Ho seguito la partita a Milano con milanisti e interisti e ti assicuro che tutti si lamentavano per lo scarsissimo livello. Non ho mai sentito così poco l'atmosfera del derby di Milano.
     
    .
  14. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il quarto posto con la rosa della Fiore che non ha mai avuto Gomez e che ha avuto Rossi solo per metà stagione mi sembra un ottimo risultato. Tra l'altro gli hanno rifilato Matri a Gennaio che è inguardabile.
    In più sono usciti con la juve (immeritatamente in EL)
    e sono arrivati fino alla finale di coppa Italia.
    Poi sotto il profilo del gioco hanno fatto bene.
    Poi bhe che sia grande allenatore o meno..quello va visto in una BIG vera che la fiorentina non è.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Per la Fiorentina arrivare 4 in classifica (e in finale di Coppa Italia)senza avere per tutto il campionato Gomez e per l'altra metà Rossi è un grande risultato..se questi infortuni fossero arrivati ad una squadra con meno organizzazione di gioco sarebbe arrivata a metà classifica
     
    .
395 replies since 16/6/2013, 18:55   8961 views
  Share  
.