Serie A 2013/14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non mi hai risposto. un giocatore di serie B medio-forte costa 3-4 milioni (Zaza 3,5 e tu hai pure detto che lo abbiamo venduto male). quindi chi sarebbe questo fantomatico titolare bravo da prendere con 2,5 mln (tra l'altro per gabbia abbiamo speso Zaza+2 mln...ma vabbè...) ? un giocatore di lega pro ?

    Ma davvero vuoi dei nomi? :huh: Ok... se vuoi te ne sparo 35 però non venirmi a dire che questo non si può prendere o che è meglio l'Italiano dello straniero ecc ecc.Perchè se lo straniero costa 2,5 e l'italiano costa 11-12 forse conviene andare sullo straniero.
    Solo di quelli che ci avevano accostato chi ci poteva servire ?Alvaro Vazquez,Zozulya,Cristaldo (preso dal Bologna forse più seconda punta).Ti ci metto anche Kramaric,Beric ma ce ne sono almeno 10 volte tanti e mi tengo basso.Giovanni Sio è un altro...anche se non so bene il prezzo.
    E ti ho messo quelli che giocano in Europa..poi ci sono quelli in Sud America..

    Zaza + uno di questi per me avrebbe reso il reparto prime punte completo e avrebbe garantito più chance di salvezza rispetto a quelli che abbiamo.Semplicemente perchè invece che uno buono ne avevi due.E magari potevi anche farli giocare assieme.

    CITAZIONE
    Io continuo a credere che i paly off per gli obbiettivi che contano...sarebbe un passo avanti visto che indietro non si puo tornare...

    Quoto.

    CITAZIONE
    Garrone buonanima...quando andava al palazzo a lamentarsi e veniva denigrato sembrava quasi un "marziano" fuori luogo.

    E pensare che hanno già ridotto il distacco con la nuova legge Melandri...almeno così dicevano.
    Il fatto è che c'è uno scalino che si è formato.Le squadre medie avrebbero in teoria più risorse rispetto al passato almeno fino al 2015.Solo che molti hanno utilizzato questi fondi in più per autofinanziarsi e quindi hanno smesso di investire abbassando anche gli ingaggi e facendosi avvicinare dalle piccole che invece investono e che possono competere negli stipendi che si danno ai calciatori.risultato:il campionato è livellato verso il basso e spaccato in due tronconi come non mai.
    Per uscire da questo momento di stallo bisognerebbe invece investire quanto si faceva prima e anzi qualcosa di più.Quindi continuare a pagare ingaggi alti.Solo in questo modo si sentirebbero i benefici di questa legge e si potrebbe vedere un minore dislivello tra le medie squadre e le grandi rispetto alla contrattazione singola con le stesse perdite.La Fiorentina è un esempio di ciò.La Samp il primo anno sembrava volesse intraprendere giustamente un modello del genere seppur mettendoci come ovvio del tempo.Purtroppo poi è arrivato Sagramola e ora la sua mentalità provincialissima ci porta a essere dietro a squadre che normalmente ci saremmo mangiati a colazione.Pradè e altri dirigenti del suo stampo stimolano il presidente..Sagramola invece spinge il presidente a fare di meno.Ma la cosa più divertente è che questo cambiamento di strategia che c'è stata alla Samp in questi mesi è stato persino accolto col favore dei tifosi.
    Insomma..prenderlo nel "..." pure col sorriso.

    Edited by PedroPè - 25/9/2013, 18:23
     
    .
395 replies since 16/6/2013, 18:55   8961 views
  Share  
.