Serie A 2013/14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - mi dici quale attaccante sarebbe arrivato per 2,5 milioni

    Un buon giocatore facendo un investimento.Basta cercare e possibilmente non in B.Perchè quello forte della B lo avevi già (Zaza appunto).di certo con 3 milioni si può comprare anche molto bene.

    CITAZIONE
    uno è chiamato in nazionale maggiore, l'altro manco in under 21...dai su...sul breve termine (questa stagione) tra i due c'è una bella differenza

    Ah beh allora questo spiega tutto.Anche perchè dimmi cosa ha fatto in campionato per essere chiamato in nazionale maggiore.Onestamente eh.Invece è stato chiamato in nazionale dopo appena 7 reti all'attivo in due anni.La differenza è così abissale per ora che se non era per la papera del portiere del Cagliari erano entrambi a 1 rete segnata con prestazioni abbastanza simili oltretutto vale a dire ad intermittenza.

    CITAZIONE
    esatto c'era una ragione, si chiamava Gilardino

    Appunto.Già essere più grammi del Gilardino di quel periodo è grave e ce ne vuole.Se Gabbiadini da prima punta fosse stato così forte forse a quel Gilardino avrebbe fregato il posto.Perchè la possibilità l'avrebbe avuta.Non è che Gilardino fosse intoccabile o che Pioli sia stato un cattivone.è che forse Gabbiadini non meritava quel posto.E lo stiamo vedendo anche a Genova del perchè giocasse Gilardino e non lui.Parlo di ruolo,non di caratura del giocatore.
    Una squadra ha bisogno di peso in avanti...e Gabbiadini non ne da.Zaza deve crescere e fisicarsi ancora,ma ne da già oggi di più.

    CITAZIONE
    e se qui stà fuori dall'area, è perchè glielo chiede Delio. Sennò stai certo che sarebbe già in panchina...figurarsi se in serie A un allenatore chiede ad un attaccante di stare in area e quello se ne và a centrocampo...

    Secondo me Delio Rossi non è sorpreso perchè probabilmente conosceva le sue caratteristiche e lo ha voluto per quello.E mi fa anche piacere.Non è che gli chieda di fare un gioco che non si confà alle sue caratteristiche.Lo usa per quello che pensa possa rendere.
    Solo che con un giocatore con quelle caratteristiche o hai un altro velocissimo ma molto forte tanto da fare la coppia veloce tutta tecnica tipo Muriel e Di Natale (abbiamo Eder e Sansone che però sono abbastanza grammi..e Wszolek vedremo) oppure serve una prima punta che hai e non hai...perchè ne hai due ma hanno delle problematiche oggettive perchè Pozzi è sempre rotto e Petagna è un '95 e bisogna inserirlo gradualmente.
     
    .
395 replies since 16/6/2013, 18:55   8961 views
  Share  
.