Serie A 2013/14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kaigab
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 24/9/2013, 17:52) 
    Beh due stagioni dove un attaccante fa 1 e 6 reti sono anonime perchè ha fatto poche reti.Non sto dicendo che non sia normale eh.è la crescita..appunto.Ma noi abbiamo comprato un giocatore a 11 milioni segno che aveva già la quotazione di uno affermato quando invece non lo era.
    Conta che Zaza alla prima stagione in serie A ha già raggiunto quanto fatto da Gabbiadini nella sua prima stagione.Se dovesse aal termine di quest'anno farne 5-6 come sarebbe normale sarebbe giusto farlo valere 11 milioni?Per me no.Però con Gabbia lo hanno fatto perchè la Juve lo ha ipervalutato e noi lo abbiamo comprato ugualmente.

    tante parole. ma il punto è semplice:
    - ora come ora alla Samp è meglio avere Gabbia o Zaza ? la risposta è Gabbiadini
    - potevamo avere entrambi ? La risposta è NO, visto che abbiamo venduto Zaza per prendere Gabbia (metà di)
    - abbiamo iper valutato Gabbia ? certamente si avendo l'anagramma Ostiottide come DS ma da Marotta in poi ogni nostro DS è un cane, ed in fatto di ipervalutazioni abbiamo fatto ben peggio nel passato anche recente quando c'era "lui"...

    quindi mi spieghi perchè continui a insistere su Zaza ? già sarà difficile salvarsi con Gabbia, figurarsi metterci Zaza (che comunque stà facendo così bene a Sassuolo che l'allenatore lo ha già panchinato con l'inter a favore di Floro Flores, uno che è attualmente completamente fuori forma). dovresti essere contento (tenendo presente il contesto di investimenti zero e competenza poca) che per una volta Osti ha speso e preso un giocatore bravo (perchè Gabbia lo è). pensa che prospettive avremmo se ora avessimo Zaza e non Gabbia...e comunque anche io mi sono visto 2 partite del sassuolo, e Zaza per ora non mi sembra ci dia molto. tanto è vero che con l'inter era abbastanza nell'aria la sua esclusione dall'inizio.

    PS Gabbia 6 gol li ha fatti da esterno. Abbi almeno l'onestà di non confrontare 6 gol da esterno con 6 gol da prima punta (e comunque vediamo se Zaza ne fa 6...).

    Edited by kaigab - 25/9/2013, 12:22
     
    .
395 replies since 16/6/2013, 18:55   8961 views
  Share  
.