Serie A 2013/14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PedroPè
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho visto la partita essendo mio padre interista:mi dici quando avrebbe sfiorato il gol Zaza domenica?

    Di testa.Facendo un passo all'indietro,se non sbaglio.aveva girato bene dando la giusta forza al pallone e impegnando il portiere.Cosa per niente semplice.

    CITAZIONE
    C'è anche una pressione diversa alla samp che al sassuolo,non dico che bonato abbia lavorato male,ma che dopo due ds non adeguati a noi,vorrei qualcuno di spessore(Leonardi o Marino)..

    Anche io vorrei Leonardi.Ma visto che quello non viene...
    Sulla pressione certo che si.C'è anche da dire che la pressione conta sul campo.Sul mercato quella di essere alla Samp e non al Sassuolo è semmai una spinta positiva (i giocatori come logica accettano più facilmente la Sampdoria di un Sassuolo)

    CITAZIONE
    Poi certo,non è un fenomeno però ha delle qualità che potrebbero tornarci utili..

    Ma quello perchè è l'unico in rosa ad avere quelle caratteristiche.Ma siamo quasi l'unica squadra ad avere un solo giocatore (forse due) con quelle caratteristiche.E ce ne vorrebbero almeno 3-4.
    Se contiamo che un altro speriamo possa essere Wszolek (ma comunque con altre caratteristiche,è più fisico) e mettiamo nel calderone pure Eder ne manca sempre uno.L'ideale sarebbe una giovane promessa (ma promessa vera) da far crescere che possa già dare il suo contributo oggi.Che a Gennaio deve arrivare.

    CITAZIONE
    Sansone in Serie A non è in grado di cambiare il volto alla partita.

    Pensa che secondo me messo nel secondo tempo ancora ancora qualcosa fa visto che è veloce e sgusciante.Se messo da titolare invece è nullo o quasi perchè gli avversari sono freschi e non abboccano.
    Dall'inizio meglio Eder che è anche più fisicato e regge un pò meglio l'urto delle difese.Certo che li un titolare comunque manca.

    CITAZIONE
    Abbastanza anonimi?Cioè la normale crescita di uno è l'anonimato,mentre per l'altro è questione di tempo?Bah.Se è stato anonimo l'anno scorso di Gabbiadini,vuol dire che quello di Icardi è stato mediocre,rendiamoci conto.

    Beh due stagioni dove un attaccante fa 1 e 6 reti sono anonime perchè ha fatto poche reti.Non sto dicendo che non sia normale eh.è la crescita..appunto.Ma noi abbiamo comprato un giocatore a 11 milioni segno che aveva già la quotazione di uno affermato quando invece non lo era.
    Conta che Zaza alla prima stagione in serie A ha già raggiunto quanto fatto da Gabbiadini nella sua prima stagione.Se dovesse aal termine di quest'anno farne 5-6 come sarebbe normale sarebbe giusto farlo valere 11 milioni?Per me no.Però con Gabbia lo hanno fatto perchè la Juve lo ha ipervalutato e noi lo abbiamo comprato ugualmente.Icardi 10 goal in A alla prima stagione da pro...perchè dovrebbe essere mediocre??Secondo me ha fatto qualcosa di fantastico..altro che (Per Gabbiadini questa è la quarta,per Zaza è la terza) Fermo restando che fare 10 goal in A è sempre una buona stagione sempre,a meno di chiamarsi Ibrahimovic.


    CITAZIONE
    resto curioso di capire quale sia il tuo metro di giudizio allora

    Diciamo che tengo conto da cosa partivano.Dovevano convertire un intera squadra di serie B per la serie A.
    Insomma hanno fatto un ottimo mercato ma avevano buchi difficilmente colmabili in una sola sessione di trattative.

    Edited by PedroPè - 24/9/2013, 18:57
     
    .
395 replies since 16/6/2013, 18:55   8961 views
  Share  
.