Serie A 2013/14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Madian
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pet.rubik @ 24/9/2013, 08:57) 
    CITAZIONE (ilconte81 @ 24/9/2013, 00:27) 
    Non son tanto d'accordo, con noi in alcune partite l'anno scorso ha fatto più che bene, con la Roma a Marassi oserei dire che ha cambiato il volto della partita, a Napoli, Bologna e Udine aldilà del risultato finale della squadra fece bene.

    Poi è anche discontinuo questo è vero, cioè non sempre se entra a gara in corso ha lo stesso impatto.

    Anche perchè non è banale entrare a 20 minuti dalla fine tutte le volte e riuscire sempre a cambiare il volto della partita..a volte riesce, a volte no. Non ce la faceva un certo Roberto Baggio all'Inter..figuriamoci Sansone

    Io non sono un grosso estimatore né di Sansone né di Eder, capiamoci, ci possono stare entrambi in A, ma se potessi scegliere un titolare sceglierei ben altro. Detto questo, concordo profondamente con quanto detto qui sopra, entrare sempre gli ultimi minuti non è affatto roba semplice, e valutare un giocatore per quello che fa in quei minuti non è propriamente corretto.

    E' un po' la storia di quelli che si definisce grammi perché non hanno concluso niente quando hanno giocato, e poi se si va a vedere hanno giocato 3-4 volte gli ultimi 15-20 minuti.

    Giustamente qualcuno dice "se non giocano un motivo ci sarà", indubbiamente, ma non è nemmeno detto che il motivo sia al 100% di carattere tecnico.
     
    .
395 replies since 16/6/2013, 18:55   8961 views
  Share  
.