Serie A 2013/14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexforfun85 @ 23/9/2013, 13:59) 
    Che poi è un falso anche dire che Zaza è giovane e si farà,come se Gabbiadiani chissà quanti anni in più avesse.Sono entrambi del '91,ed anzi Zaza ha 5 mesi in più.Consideriamo pure che alla prima gara importante,ha perso il posto in favore di Floro Flores,il che è tutto dire.E chissà cosa succederà quando rientrerà Berardi,che non penso proprio farà panchina.E poi non dimentichiamo che del Sassuolo non fu lodato solo l'attacco,ma tutto il mercato compresi Ziegler,Rossini e Kurtic oltre ai fantomatici fenomeni romeni e sudamericani (Alexe e Farias),a tal punto da invidiare il loro ds.

    Ma magari avessimo Bonato.Ziegler e Schelotto sono da lodare così come Farias e Alexe..Rossini e Kurtic no (e anche Acerbi per loro è un bel colpo).Ma questo lo dicevo anche prima.Ti ricordo che noi abbiamo quel brocco di Sansone.
    E anzi..dicevo anche che Delio Rossi se avesse fatto il Delio Rossi sarebbe stato un vantaggio per noi sulle dirette concorrenti compreso il Sassuolo.Di Francesco comunque mi sta deludendo..pensavo meglio.

    CITAZIONE
    Che poi è un falso anche dire che Zaza è giovane e si farà,come se Gabbiadiani chissà quanti anni in più avesse

    Boh la gente ha difficoltà di lettura mi sa.Zaza è giovane e si farà.
    Gabbiadini è giovane e ha più esperienza e infatti si diceva che era più probabile che quest'anno esplodesse lui.Nonostante questo uno non vale meno della metà dell'altro.Ma questo si sta vedendo in campo eh.
    Non sto nè dicendo che Gabbiadini è scarso,nè che Zaza oggi sta dimostrando di essere un fenomeno prontissimo.Stanno dimostrando di essere due giocatori dal potenziale abbastanza simile però.Uno ha già fatto due anni in A abbastanza anonimi,l'altro è arrivato in A quest'anno e ha bisogno di qualche tempo.
    Tra prendere la metà di uno pure pagando dei milioni cash..e avere tutto l'altro con l'esborso di qualche centinaio di migliaia di euro,la scelta sarebbe stata abbastanza semplice per me.Tengo quello che è tutto mio.Che poi Gabbiadini alla fin fine in 4 partite ha segnato due reti di cui un grande goal e una papera clamorosa del portiere..perchè il tiro seppur molto forte era centralissimo.Per il resto con la Juve non pervenuto (a parte un numero di alta scuola) e derby non pervenuto.E con "non pervenuto" intendo che non ha dato lavoro ai portieri avversari.
    Se poi vogliamo dire belinate sul fatto che Zaza abbia perso il posto...credeteci pure voi.è come quella di Romero che aveva perso la nazionale argentina perchè per una partita aveva giocato Andujar contro l'Italia.Floro Flores lo hanno preso e gli hanno dato una chance,come normale.Chance che peraltro non ha sfruttato e si è pure infortunato.è entrato Zaza e quantomeno ha dato vivacità sfiorando anche il goal,tanto che il telecronista si era chiesto se non fosse un rammarico per Di Francesco non averlo fatto giocare dall'inizio.Lo so perchè guardavo lo streaming.

    CITAZIONE
    ma tu lo hai visto giocare il sassuolo ? perchè parli come se il Sassuolo giocasse come la Samp...

    Vabbè non è che Zaza abbia avuto esattamente un sacco di palloni limpidi.Quando li ha avuti magari ne ha sbagliato qualcuno ma comunque ha segnato.

    CITAZIONE
    Va beh ma una squadra e un mercato si giudica nel suo complesso

    Non sono d'accordo.Altrimenti avrei dato 5 o anche 5 e mezzo come voto,nel sondaggio di fine mercato.Invece ho dato molto meno.

    Edited by PedroPè - 23/9/2013, 22:23
     
    .
395 replies since 16/6/2013, 18:55   8961 views
  Share  
.