Serie A 2013/14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di quelle che avevo pronosticato in lotta retrocessione mi hanno sorpreso molto positivamente (purtroppo) Torino che merita più punti di quelli che ha.. e Livorno, Di Luca mi sembra un tecnico pronto e preparato.
    Il Verona ha 6 punti ma lo vedo destinato a perdere terreno Mandorlini per me è un incapace e con bomber Toni non so dove vogliano andare.
    Il Sassuolo come scritto sopra me lo ricordo anche io esaltato per il super tridente peccato che a calcio si gioca in 11, ma uno quando vuole dimostrare una teoria solo perchè gli conviene guarda solo dove vuole.
    E comunque l'attaco sta facendo male..la difesa non parliamone. Meglio se esonerano di Francesco visto che è uno che li faceva giocare bene e che li ha portati alla serie A per me il Pescara avrebbe fatto molto meglio con Moriero ero contento quando lo hanno cacciato..con quella squadra stava facendo bene.

    Stanno invece deludendo parecchio Catania e Parma. Il Catania ha perso giocatori importanti e fuori casa generalmente è debole..se perde la consistenza e sicurezza tra le mura amiche rischia. Il Parma deve stare attento perchè nel girone di ritorno dell'anno scorso ha fatto pochi punti e quest'anno sembra aver ripreso da li. Certo sono squadre potenzialmente superiori.

    Stanno invece deludendo (meglio cosi) l'Atalanta, Colantuono mi sembra molto in difficltà la squadra gioca davvero male e il Bologna con Bianchi che non ingrana.

    Il Chievo lo vedo quadrato Theraux e Paloschi sono certezze anche quest'anno potrebbero salvarsi tranquillamente.
     
    .
395 replies since 16/6/2013, 18:55   8961 views
  Share  
.