Trattativa per la cessione di Sergio Romero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FaBlucerchiato @ 16/8/2013, 19:22) 
    E sinceramente ad oggi non credo che ci sarà un sostituto, a meno che domani Da Costa faccia delle papere clamorose....che non è da escludere eh!

    Da Costa lo abbiamo da anni, pensi veramente che il rendimento contro una squadra di lega Pro servirà a decidere se tenerlo titolare o no ?

    in società hanno già deciso cosa fare secondo me.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,931
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FaBlucerchiato @ 16/8/2013, 19:22) 
    Credo che sia normale l'atteggiamento di molti di noi (un pò ha sorpreso anche me, è ovvio)....lo definirei il classico comportamento da "orecchie da mercante"....si fa finta di non capire ma in realtà tutti avevamo capito le parole di Osti di 10 gg fa al massimo e che riporto ancora: «Abbiamo quattro portieri. Direi che uno di questi ci lascerà e forse ci muoveremo solo nell'ultima settimana di mercato per qualche piccolo rinforzo...."

    Più chiaro di così....certo si poteva pensare a qualcun'altro da sacrificare dei 4 (anch'io pensavo per es al ritorno di Fiorillo a Livorno o in qualche squadra di alta B....o al limite la cessione di Da Costa, avevo letto di un timido interessamento di Torino e Cagliari), poi riflettendo bene e leggendo le continue dichiarazioni sulla tassativa riduzione del monte ingaggi, era facile capire che quell' "uno" era Romero....

    E sinceramente ad oggi non credo che ci sarà un sostituto, a meno che domani Da Costa faccia delle papere clamorose....che non è da escludere eh!

    Cmq quello che invece non mi è piaciuto assolutamente è l'intervista di Delio oggi nella quale a precisa domanda ha dichiarato che "ha solo un problema muscolare e quando starà bene tornerà al suo posto”....dai per lo meno poteva limitarsi alla classica risposta: "non posso dirvi niente perhé di queste cose se ne occupa la società, bla, bla, bla....."

    Più chiaro di così cosa scusa? Per prima cosa sarebbe stato carino piazzare Tozzo e Fiorillo in prestito così che potessero giocare. Ma ovviamente Osti si riferiva a Romero. Chiaramente...
     
    .
  3. Nolva
        Like  
     
    .

    User deleted


    A prescindere dalla sua bravura, credo che Da Costa, se non sarà titolare ora che Romero sta andando via, vorrà essere ceduto. Quindi o ci teniamo Da Costa Fiorillo Tozzo, o probabilmente sarà un Viviano ( Sorrentino) Fiorillo Tozzo. Non è neppure da escludere che venga ripreso Berni come terzo al posto di uno dei due tra Tozzo e Fiorillo (direi Tozzo)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 16/8/2013, 18:42) 
    CITAZIONE (gasta1977 @ 16/8/2013, 18:15) 
    da quando e' andato via Marotta si sono susseguiti DS allucinanti e incompetenti! Osti mi aveva fatto una bella impressione all'inizio profilo basso e lavoratore.. poi xo'ho capito che il profilo basso e'xke' nn ha un profilo qst'uomo!

    io faccio fatica a prendermela con Osti...mi metto nei suoi panni arriva il tuo Presidente e ti dice "l'ingaggio di Romero è troppo alto dobbiamo disfarcene a tutti i costi" che margini di manovra hai tu DS? nessuno, il primo che arriva che si prende quell'ingaggio glielo dai

    e su questo mi tocca concordare...osti non mi piace per nulla, ma nel momento in cui il tuo multimiliardario presidente ti dice che se ti va bene puoi reinvestire la metà di quello che incassi e che vuole abbattere di brutto il monte ingaggi (perché il "progetto giovani" è dovuto proprio a questo, si prendono gli sconosciuti per dargli meno dei mestieranti di A) non hai molte alternative...ragazzi, è fantasia, ma se per dire osti portasse cristiano Ronaldo alla samp a costo zero con un contratto da 2 milioni di euro l'anno (briciole rispetto a ciò che prende realmente), garrone manderebbe tutto a monte lo stesso..
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,194
    Location
    In the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    In pratica si chiude ufficialmente "l'era-Romero". Gli promisero la Roma, poi arrivò Steklenburg e Sabatini si ritrovò con un portiere in più, girato subito al delfino Sensibile (intanto paga Garrone). Risultato? Due anni di musi lunghi e qualche papera, ma cmq un portiere che per il livello Samp era da leccarsi le dita - ingaggio escluso (e voglio vedere chi sarà a sostituirlo quanti meglio farà, se per "meglio" è prendersi gol da 20 metri che a noi sembrano imparabili ma a gente esperta no, al posto di qualche cappella invece evidente perchè tale, vedi il primo Curci che ogni diagonale SEMBRAVA imparabile).
    In definitiva mi sento di smenare un paio di vaffa: a Romero, a Sabatini e Sensibile, e a chi ad oggi non ha ancora preso un portiere da Serie A con il quale sostituirlo. Tanto noi i ventimila abbonamenti l'abbiamo fatti, e se nella prima prestigiosissima gara d'esordio c'è un Da Costa, chi se ne frega - salvo tra qualche mese "mea ma stu Da Costa è una belina".
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gasta1977 @ 16/8/2013, 18:15) 
    CITAZIONE (alePazzo @ 16/8/2013, 15:11) 
    L'importante sarà sostituirli con elementi giusti

    E la PRETENDO come cosa,ma sono come schifato,dare Romero cosi a gratis al Monaco...non ho parole,solo insulti,che purtroppo non posso esporre.

    anch'io spero che venga sostituito nel modo migliore ma poi leggo "Samp su Bizzarri" e che sia vero o no mi girano altamente le palle!

    La voce su Bizzarri (scarso) la commenti, quella su Sorrentino (migliore nominato) no, perchè?
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,985
    Location
    Bad Bellingen

    Status
    OFFLINE
    Il tecnico doriano confida nella voglia dei giocatori doriani: «Il gruppo è giusto. Lo dico adesso prima di fare le partite ufficiali. Si può sempre migliorare ma credo che lo spirito sia quello corretto. Abbiamo gente onorata di essere qui e che pensa che la Sampdoria sia una squadra importante. Quelli che non lo pensavano sono altrove, anche se magari erano più bravi».

    Parte di articolo tratto da il secolo xix.....i tempi della dichiarazione sono quantomeno sospetti.....sembra che tra sergio e il mister proprio amore fosse
     
    .
  8. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SkydAnc3R @ 16/8/2013, 20:35) 
    In pratica si chiude ufficialmente "l'era-Romero". Gli promisero la Roma, poi arrivò Steklenburg e Sabatini si ritrovò con un portiere in più, girato subito al delfino Sensibile (intanto paga Garrone). Risultato? Due anni di musi lunghi e qualche papera, ma cmq un portiere che per il livello Samp era da leccarsi le dita - ingaggio escluso (e voglio vedere chi sarà a sostituirlo quanti meglio farà, se per "meglio" è prendersi gol da 20 metri che a noi sembrano imparabili ma a gente esperta no, al posto di qualche cappella invece evidente perchè tale, vedi il primo Curci che ogni diagonale SEMBRAVA imparabile).
    In definitiva mi sento di smenare un paio di vaffa: a Romero, a Sabatini e Sensibile, e a chi ad oggi non ha ancora preso un portiere da Serie A con il quale sostituirlo. Tanto noi i ventimila abbonamenti l'abbiamo fatti, e se nella prima prestigiosissima gara d'esordio c'è un Da Costa, chi se ne frega - salvo tra qualche mese "mea ma stu Da Costa è una belina".

    Tralasciando un attimo la situazione cessione, mi puoi mostrare le prove che è stato parcheggiato qui dalla roma? E non dare risposte tipo che lo sanno anche i muri del rapporo sensibile sabati e belinate simili.
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bbox @ 16/8/2013, 21:48) 
    Il tecnico doriano confida nella voglia dei giocatori doriani: «Il gruppo è giusto. Lo dico adesso prima di fare le partite ufficiali. Si può sempre migliorare ma credo che lo spirito sia quello corretto. Abbiamo gente onorata di essere qui e che pensa che la Sampdoria sia una squadra importante. Quelli che non lo pensavano sono altrove, anche se magari erano più bravi».

    Parte di articolo tratto da il secolo xix.....i tempi della dichiarazione sono quantomeno sospetti.....sembra che tra sergio e il mister proprio amore fosse

    Secondo me si riferiva più a Zaza/Icardi.

    Edited by bacardinho - 16/8/2013, 22:14
     
    .
  10.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Il tecnico doriano confida nella voglia dei giocatori doriani: «Il gruppo è giusto. Lo dico adesso prima di fare le partite ufficiali. Si può sempre migliorare ma credo che lo spirito sia quello corretto. Abbiamo gente onorata di essere qui e che pensa che la Sampdoria sia una squadra importante. Quelli che non lo pensavano sono altrove, anche se magari erano più bravi».

    Parte di articolo tratto da il secolo xix.....i tempi della dichiarazione sono quantomeno sospetti.....sembra che tra sergio e il mister proprio amore fosse

    qua continuano a pensare che sia colpa della tirchieria di EG. A me pare palese che Delio non lo volesse.
    Mi auguro perö che si sia fatto promettere un degno sostituto... ovvero non Bizzarri e Da Costa
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Niccio230 @ 16/8/2013, 21:57) 
    CITAZIONE
    Il tecnico doriano confida nella voglia dei giocatori doriani: «Il gruppo è giusto. Lo dico adesso prima di fare le partite ufficiali. Si può sempre migliorare ma credo che lo spirito sia quello corretto. Abbiamo gente onorata di essere qui e che pensa che la Sampdoria sia una squadra importante. Quelli che non lo pensavano sono altrove, anche se magari erano più bravi».

    Parte di articolo tratto da il secolo xix.....i tempi della dichiarazione sono quantomeno sospetti.....sembra che tra sergio e il mister proprio amore fosse

    qua continuano a pensare che sia colpa della tirchieria di EG. A me pare palese che Delio non lo volesse.
    Mi auguro perö che si sia fatto promettere un degno sostituto... ovvero non Bizzarri e Da Costa

    La tirchiera di EG non si nota di certo per la cessione di Romero...(anche per questo visto che per risparmiare l'ingaggio decide di dare il giocatore in prestito gratuito ^_^ )
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,727
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bacardinho @ 16/8/2013, 21:41) 
    CITAZIONE (gasta1977 @ 16/8/2013, 18:15) 
    anch'io spero che venga sostituito nel modo migliore ma poi leggo "Samp su Bizzarri" e che sia vero o no mi girano altamente le palle!

    La voce su Bizzarri (scarso) la commenti, quella su Sorrentino (migliore nominato) no, perchè?

    Boh, forse perchè 99 volte su 100 quando si è venduto qualcuno lo si è sempre sostituito con un elemento di minor valore e non viceversa?

    Gradirei essere smentito se ne sei capace.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,194
    Location
    In the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 16/8/2013, 21:54) 
    Tralasciando un attimo la situazione cessione, mi puoi mostrare le prove che è stato parcheggiato qui dalla roma? E non dare risposte tipo che lo sanno anche i muri del rapporo sensibile sabati e belinate simili.

    Semplicemente perchè il portiere di una Nazionale di primo livello accetta la serie B (e contemporaneamente la società andare fuori parametri, ma da Sensibile abbiamo visto di tutto, evidentemente aveva carta bianca con un certo budget ed ecco Romero-Piovaccari-Bertani-J-Antonio ecc...) se non c'è qualcosa di anomalo sotto.

    Poi inserendo su google 'sergio romero roma sabatini' per la serie "lo sapevano pure i muri":
    www.asroma24.com/notizia.php?newsID=10557
    www.asromalive.it/2013/02/roma-che-...fa-da-sabatini/

    Sennò possiamo pensare che è venuto per il prestigio di giocare in quella Samp che deveva essere ospitata a Castellamare di Stabia e Nocera Inferiore, così come la Canalis è monogama. :bevuta:

    EDIT: Oggi cmq ho sentito su Samp TV "Pegolo valutato 2 milioni, troppo per un 32enne retrocesso" oddio un portiere presentabile come titolare in A a meno di 2 milioni boh secondo me deve ancora nascere, allora giusto andare con Da Costa che arriva dal fallimento dell'Ancona a costo zero...............................
     
    .
777 replies since 15/5/2013, 15:53   32140 views
  Share  
.