Trattativa per la cessione di Sergio Romero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fallenrain @ 19/5/2013, 13:16) 
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 19/5/2013, 13:10) 
    Conte ha panchinato Buffon, che fanno va via anche lui dalla Juve?

    Scherzi a parte, a me Romero piace, a livello di Serie A è uno dei migliori dietro a Buffon e Handanovic, quando è concentrato dà una pista a De Sanctis, Stekelenburg, Abbiati e altri, quando non c'è di testa invece è normale.

    handanovic Buffon,Pegolo,Consigli ,Abbiati ,Perin,Brkic,Marchetti ,Gillett,De Sanctis ..ce ne sono parecchi ...e non mi sono messo a riflettere tanto..tutta gente che qua da noi giocherebbe titolare

    a parte handanovic,buffon e marchetti,gli altri li considero sotto a romero,l'unica nota negativa di romero è l'ingaggio...
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Per me dichiarazioni di facciata. Vediamo...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Niccio230 @ 19/5/2013, 13:19) 
    Per me dichiarazioni di facciata. Vediamo...

    può essere...d'altronde è chiaro a tutti che l'ingaggio è alto per noi...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,161
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 19/5/2013, 13:10) 
    CITAZIONE (Garro @ 19/5/2013, 13:06) 
    Rossi mi pare chiaro, anche se lavorare sulla testa di un giocatore è impossibile almeno che non sia lo stesso giocatore per primo a volerci lavorare

    Quest'anno non l'ha fatto, basta vedere il suo atteggiamento in campo..ma si può sempre cominciare
     
    .
  5. peter65
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Romero deve risolvere il suo problema di concentrazione. Difatti i gol che prende sono evidentemente frutto della distrazione. Detto questo Delio dice che é incedibile. A me sembra che sia appetibile e che quindi é uno di quelli che potrebbe partire. Se poi (finalmente) si inizierà a pensare che per fare una buona squadra ci vogliono 4 buoni giocatori (portiere, difensore, centrocampista e attaccante) allora che rimanga pure.
     
    .
  6. Biggie Smalls
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mig317 @ 19/5/2013, 13:18) 
    CITAZIONE (fallenrain @ 19/5/2013, 13:16) 
    handanovic Buffon,Pegolo,Consigli ,Abbiati ,Perin,Brkic,Marchetti ,Gillett,De Sanctis ..ce ne sono parecchi ...e non mi sono messo a riflettere tanto..tutta gente che qua da noi giocherebbe titolare

    a parte handanovic,buffon e marchetti,gli altri li considero sotto a romero,l'unica nota negativa di romero è l'ingaggio...

    Ogni scarrafone è bello a mamma soia!!! :lol:
    Consigli, Gillet, Frey, Abbiati, Storari, De Sanctis, Agazzi...... sono tanti ad essere al suo livello, se non meglio... accetterei di sostituirlo con uno qualunque tra questi.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,161
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Biggie Smalls @ 19/5/2013, 15:16) 
    CITAZIONE (mig317 @ 19/5/2013, 13:18) 
    a parte handanovic,buffon e marchetti,gli altri li considero sotto a romero,l'unica nota negativa di romero è l'ingaggio...

    Ogni scarrafone è bello a mamma soia!!! :lol:
    Consigli, Gillet, Frey, Abbiati, Storari, De Sanctis, Agazzi...... sono tanti ad essere al suo livello, se non meglio... accetterei di sostituirlo con uno qualunque tra questi.

    Io da questa lista tolgo Frey e De Santis e anche Storari che secondo me si è rovinato dicendo di andare a fare 3 anni la riserva di lusso alla Juve invece che il titolare da qualunque altra parte (3 anni fa il gol di De Silvestri ieri sera non l'avrebbe mai preso)
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    a me romero piace,ma di sicuro non si possono fare cappelle come a verona,udine,lo scorso anno con il pescara...ha indiscutibilmente delle doti ma in 2 anni ha fatto troppi errori...è inutile dire "quando è concentrato è uno dei migliori" se poi ogni anno fà errori grossolani,è un discorso senza senso....poi ci ha pure salvato in altre partite,ma quello lo fanno tutti i portieri direi,è il loro lavoro
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Per come la vedo io ritengo Romero un portiere sicuramente sopra la media in particolare per il campionato italiano.

    Quest'anno ha fatto vedere in alcuni frangenti cose molto buone e non nascondo il fatto che ci abbia anche portato dei punti con le sue parate.

    Però ha avuto anche dei frangenti dove è stato quasi deleterio per noi, frangenti che inizialmente son stati brevi, ma che come abbiamo visto tutti nel finale di campionato è diventato una costante.

    Ora chiaramente se analizzo il rapporto rendimento\prezzo del calciatore a mio avviso siamo in decifit e questo ragiuonamento in società lo staranno facendo e giustamente.

    Non è una decisione semplice quella che spetta alla società anche perchè il portiere è un ruolo delicato, probabilmente il più delicato.
     
    .
  10.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Addio Romero, buon rientro in patria
     
    .
  11. cowric
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    per me romero e' sopravvalutato ,a parte gli errori si vede che per istinto potrebbe essere un top-player ma tecnicamente e' un brocco,la media lo fa' un portiere normale.
    in italia si trova di meglio con meno ingaggio.
    se spalma l'ingaggio si puo' lavorarci su' secondo me cambiando subito preparatore dei portieri.
    altrimenti raiola gli trovera' una soluzione
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk17 @ 19/5/2013, 13:01) 

    Delio Rossi: "Romero? il portiere va valutato dopo 5, 6, 7, 8 prestazioni. L'ho visto in difficoltà e ho fatto una scelta. Noi crediamo in lui e l'anno prossimo faremo in modo che torni il Romero che abbiamo visto per gran parte del campionato".
     
    .
  13. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me un portiere normale è uno che para il parabile e che prende gol quando il tiro è difficile da prendere, che fa uscite quando deve uscire e sta in porta quando deve stare in porta.
    Quando serve il miracolo il più delle volte non lo fa e quando il tiro è innocuo lo prende senza problemi, che magari para poco i rigori e magari non è un leader della difesa e le sue papere sono rare.
    Faccio alcuni esempi: Sorrentino, Gillet, Abbiati, Pegolo, nel passato Turci, Antonioli.
    I portieri scarsi per me sono quelli che ti fanno perdere 3 o 4 partite con papere a ripetizioni di livello tale da essere ingiustificabili sia con l' età che con la scarsa esperienza.
    Per me tra questi ci sono sia Curci che Romero.
    Oltretutto quest'ultimo esperienza ne ha da vendere, è sì giovane ma non ha attenuanti, ha giocato un mondiale, è (o forse era) titolare dell'Argentina e, vogliate o meno ammetterlo, da solo, ha perso 3 o quattro partite, arrivando a farsi 3 gol da solo in una sola gara.
    Ha uno stipendio assolutamente fuori da ogni parametro, soprattutto considerando il rendimento. Insomma io non lo voglio più.
    Quando lo scorso anno mi auguravo l' acquisto di Frison qualcuno mi sbeffeggiava dicendo che era il panchinaro del Catania, beh, adesso sfido quel simpaticone a dire che non lo vorrebbe.
    Lasciamo stare Consigli o Agazzi che immagino siano irraggiungibili, ma qualcosa di meglio lo si può trovare senz'altro
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    Ma Romero non guadagnava 1.200.000 euro netti? dalle ultime ho sentito dire 1.700.000?? Si può sapere la cifra esatta?
    Se fosse la seconda io ci rinuncerei per investire su Ilicic e Miccoli e fare un bel 3421.
     
    .
  15. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per me tra questi ci sono sia Curci che Romero.

    :facepalm: :facepalm: :facepalm:

    CITAZIONE
    Quando lo scorso anno mi auguravo l' acquisto di Frison qualcuno mi sbeffeggiava dicendo che era il panchinaro del Catania, beh, adesso sfido quel simpaticone a dire che non lo vorrebbe.

    Per quanto Frison sia un buon portiere anzi ottimo in prospettiva oggi il solo confronto è offensivo dal momento che per tutta la stagione ha fatto il secondo di Andujar che in nazionale è dietro Romero.Fosse qui Frison giocherebbe senza alcun dubbio l'argentino.

    CITAZIONE
    Faccio alcuni esempi: Sorrentino, Gillet, Abbiati, Pegolo, nel passato Turci, Antonioli.

    Il Gillet di quest'anno,il Sorrentino di quest'anno,l'Abbiati di quest'anno secondo me son sotto seppur di poco a Romero.Pegolo quest'anno ha fatto una buona stagione,ma per la carriera resta due spanne sotto il nostro portiere.
     
    .
777 replies since 15/5/2013, 15:53   32140 views
  Share  
.