Trattativa per la cessione di Sergio Romero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,641
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Il contratto glielo hanno fatto i nostri dirigenti, mica è nato dal nulla. E' un ottimo portiere che l'anno scorso è stato decisivo per salvare il salvabile e quest'anno ha avuto un pò troppe amnesie, ma tutto sommato per me sul suo valore c'è poco da discutere, è tra i migliori della serie A. Mi auguro che resti trovando una soluzione per l'ingaggio oneroso.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,955
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Gli è stata proposta la spalmatura dell' ingaggio e ha rifiutato a quanto sembra con Raiola come procuratore era presumibile . Lo dice anche Edoardo che è un buon portiere ma costa troppo e rende uguale ad altri meno forti di lui .
     
    .
  3. Biggie Smalls
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 16/5/2013, 11:01) 
    Il contratto glielo hanno fatto i nostri dirigenti, mica è nato dal nulla. E' un ottimo portiere che l'anno scorso è stato decisivo per salvare il salvabile e quest'anno ha avuto un pò troppe amnesie, ma tutto sommato per me sul suo valore c'è poco da discutere, è tra i migliori della serie A. Mi auguro che resti trovando una soluzione per l'ingaggio oneroso.

    Infatti il dirigente che gli ha fatto il contratto è stato defenestrato!! Se si riuscisse a convincerlo a spalmare l'ingaggio sarebbe il massimo... Per rientrare nei parametri però dovrebbe almeno dimezzarlo e raddoppiare gli anni residui... La vedo dura...
     
    .
  4. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    le parole di ieri di rossi mi hanno spiazzato: credo resterà a questo punto
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,488
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Io l'ho sempre detto: a me Romero piace molto e lo terrei volentieri, però a cifre un pò più basse.
    Le parole di Rossi ieri sono state chiare, speriamo bene.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 19/5/2013, 12:49) 
    le parole di ieri di rossi mi hanno spiazzato: credo resterà a questo punto

    si lo credo anch'io, in effetti non mi aspettavo una presa di posizione così netta
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    mah...se devi tenree in porta uno che fa così tante cappelle nell'arco della stagione ..tanto vale tenerti da costa che quando è in giornata i punti te li fa fare lo stesso(vedi ieri)
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,641
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 19/5/2013, 12:49) 
    le parole di ieri di rossi mi hanno spiazzato: credo resterà a questo punto

    Che ha detto? Comunque ottima notizia.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,488
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 19/5/2013, 12:57) 
    Che ha detto? Comunque ottima notizia.

    http://www.sampnews24.com/mediaset-premium...omero-6506.html

    CITAZIONE (fallenrain @ 19/5/2013, 12:57) 
    mah...se devi tenree in porta uno che fa così tante cappelle nell'arco della stagione ..tanto vale tenerti da costa che quando è in giornata i punti te li fa fare lo stesso(vedi ieri)

    Da Costa può farti bene 1,2,3,4 partite l'anno.. ma affidare la porta a lui in A per me è sbagliato.
    Romero è di un altro livello, deve giocare come meno sufficienza e rimanere più concentrato: per me ha ottime qualità.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,398

    Status
    OFFLINE
    Strano allora che Rossi nelle ultime partite l'abbia panchinato :blink:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,161
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Rossi mi pare chiaro, anche se lavorare sulla testa di un giocatore è impossibile almeno che non sia lo stesso giocatore per primo a volerci lavorare
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk17 @ 19/5/2013, 13:01) 
    CITAZIONE (Tore* @ 19/5/2013, 12:57) 
    Che ha detto? Comunque ottima notizia.

    www.sampnews24.com/mediaset-premium...omero-6506.html

    CITAZIONE (fallenrain @ 19/5/2013, 12:57) 
    mah...se devi tenree in porta uno che fa così tante cappelle nell'arco della stagione ..tanto vale tenerti da costa che quando è in giornata i punti te li fa fare lo stesso(vedi ieri)

    Da Costa può farti bene 1,2,3,4 partite l'anno.. ma affidare la porta a lui in A per me è sbagliato.
    Romero è di un altro livello, deve giocare come meno sufficienza e rimanere più concentrato: per me ha ottime qualità.

    i portieri di un altro livello come dici tu sono altri..il fatto che sia nazionale argentino non fa alcun testo...per me non è una sicurezza là dietro ..mi fa paura quando esce basso, come sta in porta e la leggerezza con cui legge le azioni di gioco...ma prendersi un portiere italiano fa tanto schifo mi chiedo?

    Edited by fallenrain - 19/5/2013, 13:11
     
    .
  13. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Garro @ 19/5/2013, 13:06) 
    Rossi mi pare chiaro, anche se lavorare sulla testa di un giocatore è impossibile almeno che non sia lo stesso giocatore per primo a volerci lavorare

    Dici che da parte sua non c'è questa volontà?
    Guarda che Romero alla fine è un giocatore umile,è venuto in Italia per imparare,l'ha sempre detto.

    CITAZIONE
    Comunque ottima notizia.

    Se davvero rimarrà è il primo tassello vero su cui costruire la Samp dell'anno prossimo.
    Ma poi abbiamo visto anche ieri Storari...facciamo ritornare le critiche ad una dimensione normale.

    Edited by PedroPè - 19/5/2013, 13:13
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (a n dy° @ 19/5/2013, 13:05) 
    Strano allora che Rossi nelle ultime partite l'abbia panchinato :blink:

    Conte ha panchinato Buffon, che fanno va via anche lui dalla Juve?

    Scherzi a parte, a me Romero piace, a livello di Serie A è uno dei migliori dietro a Buffon e Handanovic, quando è concentrato dà una pista a De Sanctis, Stekelenburg, Abbiati e altri, quando non c'è di testa invece è normale.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 19/5/2013, 13:10) 
    CITAZIONE (a n dy° @ 19/5/2013, 13:05) 
    Strano allora che Rossi nelle ultime partite l'abbia panchinato :blink:

    Conte ha panchinato Buffon, che fanno va via anche lui dalla Juve?

    Scherzi a parte, a me Romero piace, a livello di Serie A è uno dei migliori dietro a Buffon e Handanovic, quando è concentrato dà una pista a De Sanctis, Stekelenburg, Abbiati e altri, quando non c'è di testa invece è normale.

    handanovic Buffon,Pegolo,Consigli ,Abbiati ,Perin,Brkic,Marchetti ,Gillett,De Sanctis ..ce ne sono parecchi ...e non mi sono messo a riflettere tanto..tutta gente che qua da noi giocherebbe titolare..L'ultimo portiere affidabile che ha giocato enlla samp si chiamava Storari..
     
    .
777 replies since 15/5/2013, 15:53   32140 views
  Share  
.