Bologna-Sampdoria 1-1

serie A, 33° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,999
    Location
    Roma

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 24/4/2013, 10:47) 
    Non doveva scalare mustafi
    Mustafi era quello che contrastava il cross

    Maxi non lo vedo appesantito francamente. Però corre male e non so perché
    Non vorrei avesse paura per il ginocchio

    Però ora non è grasso

    Quoto.
    Per quanto riguarda Maxi anche io me ne sono accorto,nello specifico quando ha rincorso il pallone nella metà campo del Bologna,vicino alla bandierina,ha letteralmente tolto la gamba.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Sul gol ero dall'altra parte dello stadio ma mi è sembrato un concorso di colpe:

    Mustafi non ha chiuso Taider, Berardi dov'era visto che quello era il suo compito essendo l'uomo esterno che in fase di non possesso scala sul portatore di palla in esterno? Sul cross uno fra Gastaldello e Palombo doveva stare francobollato a Gilardino, più Palombo che se l'è fatto scappare, mi è parso il gol preso contro l'Inter nel primo tempo, cross e inserimento di testa e i nostri centrali imbambolati, sta situazione la soffrono un sacco.

    Non ho ancora sentito nessuno dar colpe a Romero sul gol preso, cos'è, ci stiamo migliorando?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    sul gol del bologna romero è andato a farfalle!!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,151
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (smaramba @ 24/4/2013, 12:47) 
    sul gol del bologna romero è andato a farfalle!!!!

    E se andando controcorrente dicessi che su quella palla ovviamente non ha nessuna colpa ma che è un tipo di intervento su cui è anche possibile farci uscire un miracolo?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Nessuna colpa di Berardi ( c'erano due uomini del Bologna e questi venivano marcati da Mustafi e Berardi, nessuno era con le mani in tasca ), Mustafi ha colpe relative perchè è una possibilità quella di essere superati con una serie di finte mentre la colpa più grande ce l'ha Palombo che non scala su Gilardino quando Gastaldello chiude su un altro attaccante. Colpa tra l'altro ammessa dallo stesso giocatore.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 24/4/2013, 13:09) 
    Nessuna colpa di Berardi ( c'erano due uomini del Bologna e questi venivano marcati da Mustafi e Berardi, nessuno era con le mani in tasca ), Mustafi ha colpe relative perchè è una possibilità quella di essere superati con una serie di finte mentre la colpa più grande ce l'ha Palombo che non scala su Gilardino quando Gastaldello chiude su un altro attaccante. Colpa tra l'altro ammessa dallo stesso giocatore.

    Ecco, perfetto, perché avevo tutta la tribuna affollata davanti e non l'ho ancora rivisto :)

    CITAZIONE
    E se andando controcorrente dicessi che su quella palla ovviamente non ha nessuna colpa ma che è un tipo di intervento su cui è anche possibile farci uscire un miracolo?

    Dici il giusto perché se lo prendi sei un mostro di portiere, se non lo prendi non è colpa tua ma del difensore che lo fa staccare libero in area. Sergio ormai la prendeva, gli si è alzata sotto la traversa, altroché scarso.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,559
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Comunque Curci ha preso un gol abbastanza balordo. Tiro parabilissimo a mio parere.
     
    .
  8. Fausto_Pari70
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucaroma83 @ 24/4/2013, 10:47) 
    Non doveva scalare mustafi
    Mustafi era quello che contrastava il cross

    Esatto: Mustafi era sull'uomo (che poi non l'abbia contrastato a dovere, é un conto), Berardi era a due passi e poteva andare a raddoppiare, ma se ne frega completamente e non aiuta il compagno.

    Gastaldello e Palombo confezionano una topica colossale lasciando Gilardino libero di far quello che gli aggrada: un errore gravissimo per 2 centrali, ben più di quello di Mustafi.

    Mustafi che é un giovane interessante, che ha fatto progressi dallo scorso anno (ricordo una partita pessima a Varese), ma che deve crescere gradualmente: nella nostra panchina ci sta benissimo, e secondo me vale più di Rossini (che non a caso é diventato l'ultima scelta del Mister in quel ruolo).

    Detto questo, Mustafi titolare tutte le domeniche... NO, é ancora troppo presto. Costa tutta la vita.

    La coppia Gastaldello-Palombo, comunque, continua a non convincermi completamente. Colpa del Gasta ? di Palombo ? Non lo so, ma di testa ne prendono poche... E ad ogni calcio piazzato é il panico a bordo. Senza considerare certi "slalom" à la Ilicic....

    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 24/4/2013, 11:31) 
    Non ho ancora sentito nessuno dar colpe a Romero sul gol preso, cos'è, ci stiamo migliorando?

    Ci é andato molle, non era un colpo di testa potente: per me poteva (e doveva) anche deviarla in corner. :P
     
    .
  9. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucaroma83 @ 24/4/2013, 10:47) 
    Non doveva scalare mustafi
    Mustafi era quello che contrastava il cross

    Certo, su un cross dalla fascia ci dev'essere il centrale, mica il terzino, eh che scemo che sono...

    Ovviamente se quello ha crossato e' colpa sua, che quello in area fosse completamente libero pur in mezzo a due dei nostri, che importanza ha no ?

    Il gol non arriva perche' parte un cross, qualunque difesa ne lascia partire ben piu' di uno a partita,

    Arriva perche' Gilardino e' piu' solo di un uomo onesto in parlamento !
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 24/4/2013, 14:04) 
    Comunque Curci ha preso un gol abbastanza balordo. Tiro parabilissimo a mio parere.

    È Curci
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,358
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 24/4/2013, 14:04) 
    Comunque Curci ha preso un gol abbastanza balordo. Tiro parabilissimo a mio parere.

    È grammo come pochi.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,188
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 24/4/2013, 18:40) 
    CITAZIONE (Tore* @ 24/4/2013, 14:04) 
    Comunque Curci ha preso un gol abbastanza balordo. Tiro parabilissimo a mio parere.

    È grammo come pochi.

    E riecsce ad avere ancora ingaggi eccellenti in serie A
     
    .
  13. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 24/4/2013, 14:04) 
    Comunque Curci ha preso un gol abbastanza balordo. Tiro parabilissimo a mio parere.

    Curci usa l'estensione del suo corpo ma avrebbe dovuto saltare e fare forza sulle gambe per buttarsi e arrivarci meglio.Purtroppo non lo sa fare.
    Ed è in buona compagnia,anche se un pò meno.Ho visto i goal presi da Viviano col Torino...mamma mia! :ph34r:
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,151
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 24/4/2013, 14:04) 
    Comunque Curci ha preso un gol abbastanza balordo. Tiro parabilissimo a mio parere.

    Curci non ha forza esplosiva nelle gambe, se calciano in diagonale prende quasi sempre gol!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 24/4/2013, 21:43) 
    CITAZIONE (Tore* @ 24/4/2013, 14:04) 
    Comunque Curci ha preso un gol abbastanza balordo. Tiro parabilissimo a mio parere.

    Curci usa l'estensione del suo corpo ma avrebbe dovuto saltare e fare forza sulle gambe per buttarsi e arrivarci meglio.Purtroppo non lo sa fare.
    Ed è in buona compagnia,anche se un pò meno.Ho visto i goal presi da Viviano col Torino...mamma mia! :ph34r:

    viviano per me sta pagando parecchio l'infortunio al ginocchio
     
    .
89 replies since 21/4/2013, 15:26   3060 views
  Share  
.