Bologna-Sampdoria 1-1

serie A, 33° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayk17 @ 21/4/2013, 20:00) 
    CITAZIONE (jay kay20 @ 21/4/2013, 19:57) 
    Ti chiamano Tonino guerra?

    No. :D
    E' inutile stare ad illudersi, la nostra dimensione sarà questa. EG è stato troppo chiaro alla domenica sportiva. Più di così..

    Chiuso O.T

    Ti stimo molto rayk perché sei estremamente preparato,sopratutto per ciò che concerne il mondo Samp!

    Pero a volte sei troppo "estremo"...proviamo a vedere,so benissimo che la Samp non potrà mai arrivare a certi livelli,pero bisogna aspettare e giudicare a cose avvenute,non dare GIA pareri trancianti su cose che potrebbero o non potrebbero avvenire!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,467
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (jay kay20 @ 21/4/2013, 20:07) 
    Ti stimo molto rayk perché sei estremamente preparato,sopratutto per ciò che concerne il mondo Samp!

    Pero a volte sei troppo "estremo"...proviamo a vedere,so benissimo che la Samp non potrà mai arrivare a certi livelli,pero bisogna aspettare e giudicare a cose avvenute,non dare GIA pareri trancianti su cose che potrebbero o non potrebbero avvenire!

    Sono più di dieci anni che aspettiamo e il mercato è sempre stato deludente.
    Se neanche l'anno della Champions League hanno portato un giocatore di livello, cosa vogliamo aspettare ancora?
    La stima è reciproca, ma ti invito a illuderti meno e aprire più gli occhi. Le parole del presidente sono state chiarissime, non c'è altro da aggiungere.

    Comunque siamo estremamente O.T, se vuoi ne parliamo da un'altra parte: credo che su "chiacchiere di mercato" si possa fare. :D
     
    .
  3. jay kay20
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayk17 @ 21/4/2013, 20:11) 
    CITAZIONE (jay kay20 @ 21/4/2013, 20:07) 
    Ti stimo molto rayk perché sei estremamente preparato,sopratutto per ciò che concerne il mondo Samp!

    Pero a volte sei troppo "estremo"...proviamo a vedere,so benissimo che la Samp non potrà mai arrivare a certi livelli,pero bisogna aspettare e giudicare a cose avvenute,non dare GIA pareri trancianti su cose che potrebbero o non potrebbero avvenire!

    Sono più di dieci anni che aspettiamo e il mercato è sempre stato deludente.
    Se neanche l'anno della Champions League hanno portato un giocatore di livello, cosa vogliamo aspettare ancora?
    La stima è reciproca, ma ti invito a illuderti meno e aprire più gli occhi. Le parole del presidente sono state chiarissime, non c'è altro da aggiungere.

    Comunque siamo estremamente O.T, se vuoi ne parliamo da un'altra parte: credo che su "chiacchiere di mercato" si possa fare. :D

    Ci sta!ogni tanto ci facciamo prendere! ^_^
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk17 @ 21/4/2013, 20:11) 
    CITAZIONE (jay kay20 @ 21/4/2013, 20:07) 
    Ti stimo molto rayk perché sei estremamente preparato,sopratutto per ciò che concerne il mondo Samp!

    Pero a volte sei troppo "estremo"...proviamo a vedere,so benissimo che la Samp non potrà mai arrivare a certi livelli,pero bisogna aspettare e giudicare a cose avvenute,non dare GIA pareri trancianti su cose che potrebbero o non potrebbero avvenire!

    Sono più di dieci anni che aspettiamo e il mercato è sempre stato deludente.
    Se neanche l'anno della Champions League hanno portato un giocatore di livello, cosa vogliamo aspettare ancora?
    La stima è reciproca, ma ti invito a illuderti meno e aprire più gli occhi. Le parole del presidente sono state chiarissime, non c'è altro da aggiungere.

    Comunque siamo estremamente O.T, se vuoi ne parliamo da un'altra parte: credo che su "chiacchiere di mercato" si possa fare. :D

    raykk ha detto le cose come stanno..e come la penso pure io...nn vedo quali basi ci siano per aspettarsi un mercato seriamente propositivo...ormai il pensiero del presidente e della famiglia Garrone lo conosciamo ..quindi non vedo cosa potersi aspettare..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,187
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Buon punto che ci avvicina alla quota salvezza, credo che serviranno meno di 40 punti visti i risultati di oggi, siamo ad un passo dall'obbiettivo ma possibilmente cerchiamo di chiudere il discorso il prima possibile. La partita è stata quella che mi aspettavo, molto equilibrata con 2 squadre a cui il pareggino andava benissimo. Bene i primi 10 minuti dove abbiamo avuto un paio di palle gol clamorose, poi dopo il loro gol ci siamo spenti, abbiamo fatto meglio nella ripresa e il pareggio è meritato, di sicuro il risultato giusto che rispecchia quello che si è visto in campo. Per me il più positivo dei nostri (oltre a Sansone autore del gol) è stato Maxi Lopez, si è mosso bene e se in forma io lo preferisco di gran lunga a Icardi. Spero che Maxi giochi di più in questo finale di stagione e sarei curioso di vedere gente come Poulsen e Mati Rodriguez almeno per alcuni scampoli di partita.
     
    .
  6. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (samp75 @ 21/4/2013, 19:43) 
    Serviva il punto e punto è stato, speriamo che da qui alla fine del campionato Icardi vada regolarmente in panchina visto che in campo è inutile.
    Servono 2 punti penso che la pratica salvezza sia archiviata, la società in estate deve intervenire pesantemente per rinforzare la rosa altrimenti continueremo a soffrire anche il prossimo anno.

    Scusa senza offesa :0019.gif:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk17 @ 21/4/2013, 20:11) 
    Sono più di dieci anni che aspettiamo e il mercato è sempre stato deludente.
    Se neanche l'anno della Champions League hanno portato un giocatore di livello, cosa vogliamo aspettare ancora?
    La stima è reciproca, ma ti invito a illuderti meno e aprire più gli occhi. Le parole del presidente sono state chiarissime, non c'è altro da aggiungere.

    Comunque siamo estremamente O.T, se vuoi ne parliamo da un'altra parte: credo che su "chiacchiere di mercato" si possa fare. :D

    Si ma quello che a mio avviso dimentichi è che qui senza giocatori di livello (che non sono Pazzini e Cassano ma neanche Paulinho e gente di B) si lotta per retrocedere ogni anno e prima o poi si torna giù.

    C'è una bella differenza tra non investire l'anno della CL (che per quanto incomprensibile per noi tifosi ha una sua logica per i Garrone il cui obiettivo non sono trofei o europa ma serie A con bilanci in pari) e non investire la prossima estate. Nel primo caso al massimo non si faceva la CL (come poi è successo) nel secondo caso si rischia un nuovo bagno di sangue.

    Paradossalmente, è più facile che Garrone spenda questa estate (se gli si fa capire che se non lo fa questa rosa prima o poi torna in B) che una volta che (si spera) avremo una rosa sulla carta del valore del Catania.

    Qui non si tratta di investire in qualche giocatore decente per fare l'EL come qualche ottimista spera, qui si tratta di far arrivare almeno 2-3 giocatori buoni perchè altrimenti prima o poi si torna giù. ed a EG magari non frega della EL, ma sicuramente non penso abbia in preventivo un altro bilancio da -40 milioni.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,787
    Location
    Fano (PU)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 21/4/2013, 18:43) 
    Sfatato il tabù Dall'Ara, finalmente :D

    Anche gli ultimi due precedenti erano finiti 1-1!
     
    .
  9. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita anche questa da archiviare in fretta.L'unica cosa buona è stata il punto,per il resto brutta difesa,centrocampo discreto e attacco dove la presenza di Icardi per 40 minuti non si nota mai. Grazie ancora una volta a Palombo per il goal che è tutto suo,a Curci,che si è opposto bene fino a quando Sansone non l'ha trafitto dopo un grande assist di Maxi (fuoriforma,ma deve giocare).
    Migliore in campo direi Romero per noi e Diamanti per loro.
    Male ancora una volta Delio Rossi che non si capisce come mai,ma continua ad incaponirsi con gli stessi uomini.
    Oggi era una partita guardabile solo per vedere qualche giocatore "nuovo" all'opera dal momento che il nostro campionato è già finito.Evidentemente Delio Rossi non lo capisce e continua con giocatori palesemente senza stimoli come Icardi ed Estigarribia.

    CITAZIONE
    Sono più di dieci anni che aspettiamo e il mercato è sempre stato deludente.

    Con la piccola differenza che quest'anno i soldi in cassa della Samp ci sono e vanno spesi.

    CITAZIONE
    nn vedo quali basi ci siano per aspettarsi un mercato seriamente propositivo

    Icardi 13 mln
    Biabiany 4,5
    forse un altra cessione.
    Ecco perchè il mercato DEVE essere seriamente propositivo.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,818
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Meta @ 21/4/2013, 19:09) 
    Maledetto Chievo! :angry:

    io direi GRAZIE chievo
    8 punti dalla quart'ultima e altre 5 giornate da giocare
    Va bene così, fidati, ora facciamo sti benedetti 3 punti e respiriamo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (PedroPè @ 21/4/2013, 22:26) 
    Partita anche questa da archiviare in fretta.L'unica cosa buona è stata il
    QUOTE
    Sono più di dieci anni che aspettiamo e il mercato è sempre stato deludente.

    Con la piccola differenza che quest'anno i soldi in cassa della Samp ci sono e vanno spesi.

    QUOTE
    nn vedo quali basi ci siano per aspettarsi un mercato seriamente propositivo

    Icardi 13 mln
    Biabiany 4,5
    forse un altra cessione.
    Ecco perchè il mercato DEVE essere seriamente propositivo.

    mah speriamo e sopratutto che quei soldi siano utilizzati a comprare giocatori almeno in compropietá visto che la capacitá di nagoziazione della nostra dirigenza é molto carente sopratutto causa il tetto ingaggi molto ridotto
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,000
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Tutto sommato non una brutta partita.
    Oggi,più di altre volte,ho visto un pochino meglio la squadra,almeno sotto il profilo dell'impegno.
    Il pareggio oltre che giusto è anche ottimo per la classifica visto che dietro vanno al passo della lumaca.
    Partita,a mio modo di vedere,gradevole almeno fino all'80esimo quando tutte e due(prevedibilmente) hanno tirato i remi in barca.
    Sbagliamo ancora in modo disarmante alcune giocate,Obiang(ieri comunque positivo)alza spesso e volentieri il pallone nel nulla,Berardi volenteroso ma troppo irruento,Palombo grave errore di posizione sul gol,Icardi moscio,sansone fino al gol irritante.
    Manca poco,stringiamo i denti e portiamo a termine il compito che,nonostante tutto,è perfettamente in linea con gli obbiettivi prefissati.
    FORZA SAMP!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE

    10012_10200525639455520_401188298_n

     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Abled @ 21/4/2013, 22:19) 
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 21/4/2013, 18:43) 
    Sfatato il tabù Dall'Ara, finalmente :D

    Anche gli ultimi due precedenti erano finiti 1-1!

    Si ma non ero andato allo stadio apposta perché temevo di portar sfiga ultima volta 3-0 per loro, da lì ho evitato :P
     
    .
  15. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    In tema di mercato propositivo: non dimentichiamo che l'obiettivo è la fascia tra il nono e il dodicesimo posto, che, al di là della bagarre attuale con tante squadre in pochi punti, dal decimo al diciassettesimo posto, io individuo nella posizione del Catania, quindi 10 punti sopra. Non dimentichiamo neanche che se siamo fuori dalla bratta lo dobbiamo ai gol di Icardi e che non a caso non si vince più da quando il ragazzo ha smesso di segnare. Se si vende, come sembra, Icardi allora serve uno che butti il pallone nel sacco al suo posto altrimenti sono guai. Questo al di là delle altre posizioni, nelle quali siamo tutt'altro che coperti e nelle quali probabilmente ci scopriremo ulteriormente. Quanto ci costerà in temini di punti la verosimile cessione di Poli per esempio?
     
    .
89 replies since 21/4/2013, 15:26   3060 views
  Share  
.