Bologna-Sampdoria 1-1

serie A, 33° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kaigab
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk17 @ 21/4/2013, 20:11) 
    Sono più di dieci anni che aspettiamo e il mercato è sempre stato deludente.
    Se neanche l'anno della Champions League hanno portato un giocatore di livello, cosa vogliamo aspettare ancora?
    La stima è reciproca, ma ti invito a illuderti meno e aprire più gli occhi. Le parole del presidente sono state chiarissime, non c'è altro da aggiungere.

    Comunque siamo estremamente O.T, se vuoi ne parliamo da un'altra parte: credo che su "chiacchiere di mercato" si possa fare. :D

    Si ma quello che a mio avviso dimentichi è che qui senza giocatori di livello (che non sono Pazzini e Cassano ma neanche Paulinho e gente di B) si lotta per retrocedere ogni anno e prima o poi si torna giù.

    C'è una bella differenza tra non investire l'anno della CL (che per quanto incomprensibile per noi tifosi ha una sua logica per i Garrone il cui obiettivo non sono trofei o europa ma serie A con bilanci in pari) e non investire la prossima estate. Nel primo caso al massimo non si faceva la CL (come poi è successo) nel secondo caso si rischia un nuovo bagno di sangue.

    Paradossalmente, è più facile che Garrone spenda questa estate (se gli si fa capire che se non lo fa questa rosa prima o poi torna in B) che una volta che (si spera) avremo una rosa sulla carta del valore del Catania.

    Qui non si tratta di investire in qualche giocatore decente per fare l'EL come qualche ottimista spera, qui si tratta di far arrivare almeno 2-3 giocatori buoni perchè altrimenti prima o poi si torna giù. ed a EG magari non frega della EL, ma sicuramente non penso abbia in preventivo un altro bilancio da -40 milioni.
     
    .
89 replies since 21/4/2013, 15:26   3063 views
  Share  
.