Pasquale Sensibile (2011-2012)

Direttore Sportivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 28/3/2013, 12:41) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 28/3/2013, 03:27) 
    Quella di Benitez è stata una pagliacciata che ci è costata tempo prezioso e mezza faccia. Invece di perdere tempo dietro di lui (che tanto non sarebbe mai arrivato, visto che voleva un progetto di tutt'altro tipo) sensitive avrebbe dovuto darsi da fare a cercare un vero allenatore (non il budino) e a rinnovare un pò di contratti.

    Tanto è vero che oggi sembra che lo cerchi il Blackburn (serie B inglese).Forse anche loro saranno pazzi e pagliacci...ma che Benitez potesse anche pensare di andare in un club con ambizioni inferiori forse non era l'unico a pensarlo.
    www.calciomercato.it/news/205306/Me...-a-Benitez.html
    I contratti li ha rinnovati,tutti quelli che doveva rinnovare.

    Non sono paragonabili le due cose.L'interessamento del Blackburn per Benitez è una delle tante voci di mercato che girano
    in questo periodo e va presa sempre con la pinze.Noi invece con Benitez abbiamo fatto una trattativa vera e propria con tanto di incontri se non ricordo male.io non la considero una pagliacciata,perchè se fosse andata in porto sarebbe stata forse l'operazione più importante nella storia della Samp e Sensibile sarebbe diventato a prescindere un grande ds.Sui contratti sono d'accordo conte,penso che a Sagramola-Sensibile possa essere al massimo data la "colpa" di non aver adeguato in estate il contratto di Icardi.Non dico alle cifre che gli sono state offerte qualche settimana fa,ma nemmeno a lasciarlo col contratto primavera.

    CITAZIONE (PedroPè @ 28/3/2013, 12:41) 
    Francamente è veramente ridicola questa insofferenza che avete...quando oltretutto della Samp parla sempre bene.Fatevela passare.

    Pedrò,così come tu lo difendi ad oltranza,c'è li critica a prescindere.Io penso che,come sia innegabile riconoscergli delle cose buone fatte,non può passare la linea che non ha fatto errori,ed anche pesantissimi,oppure che in fondo non sono errori suoi perchè c'era una società che aveva la possibilità di farlo operare diversamente.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 28/3/2013, 12:41) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 28/3/2013, 03:27) 
    Quella di Benitez è stata una pagliacciata che ci è costata tempo prezioso e mezza faccia. Invece di perdere tempo dietro di lui (che tanto non sarebbe mai arrivato, visto che voleva un progetto di tutt'altro tipo) sensitive avrebbe dovuto darsi da fare a cercare un vero allenatore (non il budino) e a rinnovare un pò di contratti.

    Tanto è vero che oggi sembra che lo cerchi il Blackburn (serie B inglese).Forse anche loro saranno pazzi e pagliacci...ma che Benitez potesse anche pensare di andare in un club con ambizioni inferiori forse non era l'unico a pensarlo.
    www.calciomercato.it/news/205306/Me...-a-Benitez.html
    I contratti li ha rinnovati,tutti quelli che doveva rinnovare.

    E chi se ne frega di chi lo cerca oggi. Quest'estate lui voleva un'altro tipo di progetto, lo disse chiaro e tondo. E' stato solo tempo prezioso sprecato, tempo che non ci potevamo permettere anche per il fatto di essere saliti in ritardo (play-off).
    I contratti li ha rinnovati tutti? Ah si, si è solo dimenticato Poli,Icardi e Zaza. In compenso ha rinnovato quello di Maccarone. Che culo.
     
    .
  3. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (PedroPè @ 28/3/2013, 12:41) 
    QUOTE (DMaster2 @ 28/3/2013, 03:27) 
    Quella di Benitez è stata una pagliacciata che ci è costata tempo prezioso e mezza faccia. Invece di perdere tempo dietro di lui (che tanto non sarebbe mai arrivato, visto che voleva un progetto di tutt'altro tipo) sensitive avrebbe dovuto darsi da fare a cercare un vero allenatore (non il budino) e a rinnovare un pò di contratti.

    Tanto è vero che oggi sembra che lo cerchi il Blackburn (serie B inglese).Forse anche loro saranno pazzi e pagliacci...ma che Benitez potesse anche pensare di andare in un club con ambizioni inferiori forse non era l'unico a pensarlo.
    www.calciomercato.it/news/205306/Me...-a-Benitez.html
    I contratti li ha rinnovati,tutti quelli che doveva rinnovare.

    QUOTE
    Toppato? Che toppato? Nell´intervista parla di Sagramola, Rossi e del giocatore. Ed in altre interviste dei giorni scorsi continuava a parlare di Samp. Tu che sei biografo ufficiale, anzi direi l´appassionato emulo di Brenzini di Mr Sensibile, perché non ci racconti i dettagli della relazione Sagramola- Mr Sens, che credo sia nata a Palermo? Come mai (ma che strana casualità) Mr Sens se n´é andato da Palermo quando c´era Sagramola? E come mai é successa la stessa cosa a Genova?

    Usando questo tono è l'ultima volta che ti rispondo.Quindi calmati va e non offendere,grazie.
    Se leggi l'intervista trovi tutto.è stato lui ad andare via non Sagramola nè Zamparini a cacciarlo.
    Comunque è semplice,se gli fanno una domanda lui risponde.Non è che se gliela fanno sulla Samp deve star zitto perchè a Peter 65 da fastidio.
    Francamente è veramente ridicola questa insofferenza che avete...quando oltretutto della Samp parla sempre bene.Fatevela passare.

    Ricordo bene quando andai via dalla Sicilia per andare al Novara, un’opportunità importante per la mia crescita professionale che non avrei vissuto se non fosse stato per la comprensione mostrata dal presidente Zamparini alla mia richiesta di interruzione anticipata del contratto con i rosanero. Il patron apprezzò molto la mia gratitudine nei suoi confronti e i nostri rapporti si intensificarono in occasione della trattativa che portò Gonzalez al Palermo

    www.palermonews.it/2013/03/26/sensi.../#ixzz2OplgiBQb

    Non hai risposto alla domanda sui rapporti Sensibile-Sagramola. Fortuita coincidenza il 2 su 2. Non trovi? Tutti dicono che se ne vanno per libera scelta quando vengono rispediti al mittente. Nessuna offesa nei tuoi confronti. Se così fosse scuse pubbliche. Ma non riscontro tracce di insulti o toni maleducati.
     
    .
  4. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non hai risposto alla domanda sui rapporti Sensibile-Sagramola. Fortuita coincidenza il 2 su 2. Non trovi?

    Boh non ne ho la minima idea...però si diceva addirittura che Sagramola fosse stato consigliato anche da Sensibile quest'estate perchè era un dg con cui aveva lavorato in maniera proficua a Palermo e lo conosceva già.Possibile che Edoardo Garrone abbia chiesto un parere a Sensibile,e credo che questo potesse essere positivo.
    Quindi io non so dove stia la verità,non so se siano coincidenze,ma son cose tutte ribaltabili.

    Da Palermo è andato via per migliorare la sua carriera,dal momento che è passato dal fare il capo osservatori a quello del Ds vero e proprio (seppur in Lega Pro).Ha ricevuto un offerta e non se l'è fatta scappare grazie alla comprensione di Zamparini che aveva ancora un contratto con lui.

    CITAZIONE
    non può passare la linea che non ha fatto errori,ed anche pesantissimi,oppure che in fondo non sono errori suoi perchè c'era una società che aveva la possibilità di farlo operare diversamente.

    Qualche errore pesante anche economicamente glielo riconosco anche io.
    Molte cose che gli si imputano invece per me andando a logica (non ho notizie di prima mano,parto solo dal presupposto che non sia uno scemo) non è giusto imputargliele.
    Ma a me viene da difenderlo oltremodo perchè c'è questo clima di caccia alle streghe quando si parla di lui,quando in realtà ha portato avanti un lavoro di risanamento tecnico ed economico per nulla facile e che ha sicuramente comportato dei sacrifici.E lo ha fatto bene.Molta gente di questo non se ne rende conto,poteva andare molto ma molto peggio.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    benitez...infatti allena il chelsea!!
     
    .
  6. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    la mia idea su questa persona è largo circa similare a quella ben enunciata da pedropè..

    Vedremo in futuro che carriera fara'.

    Io la sufficenza NONOSTANTE TUTTO gliela do. Per l'anno scorso sicura..

    Per quest'anno ragazzi.... Se un allenatore preferisce soriano mezzapunta e lascia in panchina a prendere freddo icardi....

    Diciamo che la squadra l'ha costruita con limiti evidenti (quindi voto 5) , ma bisogna capire anche il budget a disposizione...
     
    .
  7. CavaliereDiMime
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dany Zena @ 29/3/2013, 00:20) 
    la mia idea su questa persona è largo circa similare a quella ben enunciata da pedropè..

    Vedremo in futuro che carriera fara'.

    Io la sufficenza NONOSTANTE TUTTO gliela do. Per l'anno scorso sicura..

    Per quest'anno ragazzi.... Se un allenatore preferisce soriano mezzapunta e lascia in panchina a prendere freddo icardi....

    Diciamo che la squadra l'ha costruita con limiti evidenti (quindi voto 5) , ma bisogna capire anche il budget a disposizione...

    Io non sono tanto critico con sensibile in generale, però mi pare di pensarla quasi al contrario su questo
    Come rosa di quest'anno, non mi è dispiaciuto, anche se con qualche errore di doppioni/mancanze
    L'allenatore che preferische mezzapunta Soriano è sua responsabilità e pure molto pesante, in quanto l'allenatore lo avevamo già e pure funzionante.. ci sta cambiarlo eh, però ti prendi di tuoi rischi se vuoi scommettere (per la seconda volta.. )
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,585
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (CavaliereDiMime @ 29/3/2013, 00:38) 
    CITAZIONE (Dany Zena @ 29/3/2013, 00:20) 
    la mia idea su questa persona è largo circa similare a quella ben enunciata da pedropè..

    Vedremo in futuro che carriera fara'.

    Io la sufficenza NONOSTANTE TUTTO gliela do. Per l'anno scorso sicura..

    Per quest'anno ragazzi.... Se un allenatore preferisce soriano mezzapunta e lascia in panchina a prendere freddo icardi....

    Diciamo che la squadra l'ha costruita con limiti evidenti (quindi voto 5) , ma bisogna capire anche il budget a disposizione...

    Io non sono tanto critico con sensibile in generale, però mi pare di pensarla quasi al contrario su questo
    Come rosa di quest'anno, non mi è dispiaciuto, anche se con qualche errore di doppioni/mancanze
    L'allenatore che preferische mezzapunta Soriano è sua responsabilità e pure molto pesante, in quanto l'allenatore lo avevamo già e pure funzionante.. ci sta cambiarlo eh, però ti prendi di tuoi rischi se vuoi scommettere (per la seconda volta.. )

    Concordo, e aggiungo che il budget limitato durante la campagna acquisti estiva è causato in gran parte dalla dispendiosa campagna di riparazione di Gennaio in cui si è dovuto ricostruire una squadra che altrimenti sarebbe rimasta certamente nella serie cadetta.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 28/3/2013, 12:27) 
    Quella di Benitez è stata una pagliacciata che ci è costata tempo prezioso e mezza faccia. Invece di perdere tempo dietro di lui (che tanto non sarebbe mai arrivato, visto che voleva un progetto di tutt'altro tipo) sensitive avrebbe dovuto darsi da fare a cercare un vero allenatore (non il budino) e a rinnovare un pò di contratti.

    Sono pienamente d'accordo con te, ma sembra che molti utenti siano convinti che Sensibile abbia fatto bene... mahhhh.... :( A meno di un clamoroso cambiamento di direzione dirigenziale della Sampdoria, un progetto che possa soddisfare un allenatore come Benitez non rientra nei parametri finanziari della societa'. Onestamente per me Rossi e' il massimo a cui possiamo aspirare come allenatore. Sensibile doveva avere ambizioni personali non in sintonia con quelle dei Garrone.
     
    .
  10. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uhh ma quanto parla questo Mr Sensible..non la finisce mai...deve avere avuto un trauma infantile...che bisogno di comunicare..meno male che non parla mai di noi, e adesso da pure consigli sui nostri giocatori. Pensandoci bene deve essere un´altra frase presa fuori dal suo contesto reale. :espulso:

    www.sampdorianews.net/?action=read&idnotizia=42100
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (peter65 @ 30/3/2013, 00:31) 
    Uhh ma quanto parla questo Mr Sensible..non la finisce mai...deve avere avuto un trauma infantile...che bisogno di comunicare..meno male che non parla mai di noi, e adesso da pure consigli sui nostri giocatori. Pensandoci bene deve essere un´altra frase presa fuori dal suo contesto reale. :espulso:

    www.sampdorianews.net/?action=read&idnotizia=42100

    E parla ancora. Ma che schifo, fatti gli affari tuoi.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    SEcondo me dovremmo finirla di discutere di Sensibile. vedremo in futuro che carriera farà.

    per me è buono. e a chi dice che si è speso tanto in serie B vorrei ricordare la fine triste che sta facendo la corazzata Spezia.

    Molti danno quella promozione e questa salvezza troppo per scontata. Ad inizio anno ho discusso con gente che diceva che Delli Carri (DS pescara) gli era superiore, che Milanese (DS Varese) era meglio... un po' di obiettività: per ora non è Marotta (o Paratici) e neanche SArtori o Leonardi... ma sicuramente per quanto fatto da noi è già molto meglio di tanti altri decantatissimi dirigenti di serie A.

    Con altri saremmo ancora a giocar con Lanciano e Crotone oppure ci saremmo tornati dall'anno prossimo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Niccio230 @ 30/3/2013, 12:28) 
    Molti danno quella promozione e questa salvezza troppo per scontata.

    Beh se consideriamo che EG aveva detto che l'obiettivo minimo era arrivare secondi e poi siamo arrivati sesti...
    Nessuno ha dato la salvezza quest'anno per scontata, finchè c'era il budino. Ora con Rossi direi che siamo ben messi.
     
    .
  14. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Niccio230 @ 30/3/2013, 12:28) 
    SEcondo me dovremmo finirla di discutere di Sensibile. vedremo in futuro che carriera farà.

    per me è buono. e a chi dice che si è speso tanto in serie B vorrei ricordare la fine triste che sta facendo la corazzata Spezia.

    Molti danno quella promozione e questa salvezza troppo per scontata. Ad inizio anno ho discusso con gente che diceva che Delli Carri (DS pescara) gli era superiore, che Milanese (DS Varese) era meglio... un po' di obiettività: per ora non è Marotta (o Paratici) e neanche SArtori o Leonardi... ma sicuramente per quanto fatto da noi è già molto meglio di tanti altri decantatissimi dirigenti di serie A.

    Con altri saremmo ancora a giocar con Lanciano e Crotone oppure ci saremmo tornati dall'anno prossimo.

    Non lo discuto. Se lui parla non vedo perché non si possa fare un commento sulle sue dichiarazioni che sono pubbliche. E´lui che non perde occasione di stare zitto. E´invece continua a parlare della Samp e dei suoi giocatori. A te sembra normale quello che dice su Obiang considerando il suo esonero e la sua pubblica vicinanza a Sabatini?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (peter65 @ 30/3/2013, 15:01) 
    ...
    E´lui che non perde occasione di stare zitto. E´invece continua a parlare della Samp e dei suoi giocatori. A te sembra normale quello che dice su Obiang considerando il suo esonero e la sua pubblica vicinanza a Sabatini?

    Quoto, trovo dichiarazioni come questa poco corrette e ancor meno eleganti.
     
    .
701 replies since 19/3/2013, 08:42   13069 views
  Share  
.