Sampdoria-Parma 1-0

serie A, 27° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NikoFever
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 4/3/2013, 09:53) 
    Krsticic 5: sbaglia il 70% dei palloni che tocca, perde quantita' industriali di palloni e non sfodera mai un lampo o un'apertura degne di questo nome. Si sbatte nel pressing ma oggi e' in giornata che definire opaca e' dir poco. Non ha ancora la personalita' per agire da faro del gioco che infatti rimane costantemente in mano agli avversari. Inspiegabile come non venga sostituito.
    Per fortuna si fa ammonire ed era diffidato cosi' almeno rifiatera' un turno.
    Obiang 6: primo tempo abulico e in balia del fraseggio avversario. Cresce di ritmo nella ripresa (e probabilmente e' questo che ci porta ad alzare il baricentro), tuttavia ci ha abituato a ben altro.

    Sono d'accordo più o meno con tutte le altre valutazioni, ma con queste due no. Il 6 all'Obiang di ieri ma nemmeno per sogno, ha fatto una partitaccia. Ogni volta che aveva palla la perdeva e si muoveva come un elefante, è stato di gran lunga il peggiore del centrocampo. Di contro, se per te Obiang ha fatto una partita da 6 allora Nenad non può aver giocato da 5, visto che ha recuperato molti più palloni di Pedro e nel 2° è stato il migliore dei nostri 3 a centrocampo, ha anche dato alcuni palloni incredibili!
    Secondo me, parlo in generale, Krsticic è abbastanza sottovalutato, vedo che ogni volta gli si da un 5/5.5/6, mentre per me è in costante crescita e nelle ultime giornate (come rendimento) è secondo solo a Poli. Sarò io che la vedo in maniera sbagliata?
     
    .
78 replies since 3/3/2013, 16:52   2730 views
  Share  
.