Sampdoria-Parma 1-0

serie A, 27° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meglio fortunati che ricchi diceva Delio in settimana..Una Samp senza uno straccio d'idea,sconfigge il Parma in maniera fortunosa,raggiunge la salvezza con due mesi di anticipo e ora prova ad affacciarsi sulle posizioni nobili delle classifica.
    Gara fiacca,il Parma gioca meglio ed è più efficace e anche se di fatto Romero non deve fare parate,si rende più di una volta pericoloso con Biabiany che scherza più volte Palombo completamente in bambola (in un occasione ha rischiato il rosso).
    Il primo tempo va così in archivio sullo 0-0 con una Samp molto guardinga che però a parte Eder sempre molto attivo,non riesce quasi mai a far vedere delle trame di gioco.
    Nel secondo tempo cresce Krsticic e soprattutto calano i ducali e piano piano la Samp avanza il suo baricentro fino a quando Icardi imbeccato bene da Estigarribia (buona la sua prova nella ripresa),stacca di testa e capitalizza al massimo un uscita a farfalle di Mirante.
    La Samp a questo punto sembra padrona del campo,e rischia di andare anche sul 2-0 anche se poi l'autopalo di Palombo (mi pare fosse lui) riporta tutti sulla terra e il Parma vicinissimo ad un punto che di fatto avrebbe meritato.
    Dopo un pò di sofferenza,ma mai eccessiva,arriva il triplice fischio.
    La squadra di Delio Rossi oramai tra le mure amiche è un tritasassi,anche se giocando così si fa poca strada.

    CITAZIONE
    a chi andrà la fascia di capitano secondo voi?? io credo a Romero..ma potrebbe anche lasciarla a Palombo.....

    Beh considerando che Palombo per me deve andare in panca la prossima,credo che sia giusto darla a Poli.
     
    .
78 replies since 3/3/2013, 16:52   2729 views
  Share  
.