Sampdoria-Chievo 2-0

serie A, 26° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 24/2/2013, 18:36) 
    e me l'aspettavo :sick:

    E' la realtà dei fatti, io non parlo a vuoto.
    La carriera parla chiarissimo: Eder in A non ha mai concluso una cippa e al Cesena era "quasi" uno scarto. Se per te Eder è un fuoriclasse non so che dirti.

    Tanto quando vinciamo siamo fenomeni, quando perdiamo siamo brocchi. Ormai ho capito come ragioni. ^_^
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk17 @ 24/2/2013, 18:40) 
    CITAZIONE (piernetto @ 24/2/2013, 18:36) 
    e me l'aspettavo :sick:

    E' la realtà dei fatti, io non parlo a vuoto.
    La carriera parla chiarissimo: Eder in A non ha mai concluso una cippa e al Cesena era "quasi" uno scarto. Se per te Eder è un fuoriclasse non so che dirti.

    Tanto quando vinciamo siamo fenomeni, quando perdiamo siamo brocchi. Ormai ho capito come ragioni. ^_^

    quoto..come riserva ci può stare ..ma come titolare no...per me il prossimo anno è il primo candidato a essere sacrificato per fare cassa...
     
    .
  3.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fallenrain @ 24/2/2013, 18:52) 
    quoto..come riserva ci può stare ..ma come titolare no...per me il prossimo anno è il primo candidato a essere sacrificato per fare cassa...

    Esatto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Rayk17 @ 24/2/2013, 18:54) 
    QUOTE (fallenrain @ 24/2/2013, 18:52) 
    quoto..come riserva ci può stare ..ma come titolare no...per me il prossimo anno è il primo candidato a essere sacrificato per fare cassa...

    Esatto.

    Oddio, io ci metterei anche Estigarribia, veramente inutile
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,189
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    3 punti fondamentali che confermano il nostro gran momento di forma, oggi era fondamentale vincere contro una diretta concorrente, e ci siamo riusciti grazie a una grande compattezza difensiva (grande merito di mister Delio) e sfruttando al meglio i pochi spazi che concedeva il chievo. Con questa vittoria si può stare un pò più tranquilli in ottica salvezza, siamo decimi e vista la situazione lasciata in eredità dall'ex allenatore, si può dire che Delio sta facendo un mezzo miracolo.
    Finalmente la squadra ha un'identità ben precisa sia in casa che in trasferta, bisogna tenersi stretto questo grande allenatore che è Delio Rossi. Avanti così e ci toglieremo delle soddisfazioni anche in futuro...forza Samp!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,200
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Rayk17 @ 24/2/2013, 18:40) 
    QUOTE (piernetto @ 24/2/2013, 18:36) 
    e me l'aspettavo :sick:

    E' la realtà dei fatti, io non parlo a vuoto.
    La carriera parla chiarissimo: Eder in A non ha mai concluso una cippa e al Cesena era "quasi" uno scarto. Se per te Eder è un fuoriclasse non so che dirti.

    Tanto quando vinciamo siamo fenomeni, quando perdiamo siamo brocchi. Ormai ho capito come ragioni. ^_^

    Si ma quanto vale una sua cessione allo stato attuale?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Vittoria importane oggi con i Chievo, con una prestazione tutto cuore da parte della squadra.
    Primo tempo buono, secondo con un calo fisico ma i tre punti erano preziosissimi.
    Ottima prestazione da parte di Poli e del trio di difesa, grande Delio!!
     
    .
  8. brixi blucerchiato
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Non sono d'accordo con chi etichetta Estigarribia come elemento inutile. Probabilmente la visione delle cose è menomata dal suo utilizzo come esterno alto nel 4-3-3 di Ferrara.
    Marcelo non è il tipo di giocatore che arriva sul fondo e mette 4-5 cross a partita. Inoltre, la Samp che ha un sistema di gioco molto diverso dalle soluzioni tipiche del 4-4-2 non ne avrebbe neanche gran benefici da un'ala di quel genere.
    Io la trovo una pedina fondamentale nell'equilibrio tattico della squadra. Giostra a tutto campo facendo molto lavoro sporco, solitamente affidato ai mediani. Eppure rubano più l'occhio Poli e Obiang rispetto al Chelo.
    Si tratta di un elemento affidabile che svolge un ruolo di raccordo nelle transazioni offensive del Doria. Talvolta mette in mostra importanti qualità di corsa e anche una discreta tecnica ( uno scarpone il gol contro la Roma non riesce a segnarlo ). Si tratta, secondo me, di un comprimario soprattutto per i compiti che Rossi gli affida.
    In ogni caso, senza polemica, vorrei ricordare che siamo andati in Europa con Pieri: giocatore che ricordo con piacere per impegno e dedizione. Ma se dovessi scegliere non esiterei a preferirgli Esti.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,848
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk17 @ 24/2/2013, 18:40) 
    CITAZIONE (piernetto @ 24/2/2013, 18:36) 
    e me l'aspettavo :sick:

    E' la realtà dei fatti, io non parlo a vuoto.
    La carriera parla chiarissimo: Eder in A non ha mai concluso una cippa e al Cesena era "quasi" uno scarto. Se per te Eder è un fuoriclasse non so che dirti.

    Tanto quando vinciamo siamo fenomeni, quando perdiamo siamo brocchi. Ormai ho capito come ragioni. ^_^

    :bevuta: :bevuta: :bevuta: :bevuta: :bevuta:

    invece tu come ragioni? Meglio Sansone no? Son anni che dico di prendere Eder, ci ha portati in A altro che scarto del Cesena
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 24/2/2013, 19:30) 
    :bevuta: :bevuta: :bevuta: :bevuta: :bevuta:

    invece tu come ragioni? Meglio Sansone no? Son anni che dico di prendere Eder, ci ha portati in A altro che scarto del Cesena

    Ragiono in base a quello che vedo, Eder al Cesena era uno scarto; la realtà è questa.
    Eder in B è un grande giocatore, in A è un mediocre con buoni spunti. Meglio Sansone di lui? Il livello è quello.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,848
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk17 @ 24/2/2013, 19:40) 
    CITAZIONE (piernetto @ 24/2/2013, 19:30) 
    :bevuta: :bevuta: :bevuta: :bevuta: :bevuta:

    invece tu come ragioni? Meglio Sansone no? Son anni che dico di prendere Eder, ci ha portati in A altro che scarto del Cesena

    Ragiono in base a quello che vedo, Eder al Cesena era uno scarto; la realtà è questa.
    Eder in B è un grande giocatore, in A è un mediocre con buoni spunti. Meglio Sansone di lui? Il livello è quello.

    pensala come vuoi..... :bevuta: :bevuta: :bevuta:

    vorrei sapere quale sarebbe poi un così grande giocatore in Serie A tale da fare la differenza 8oltrechè Balotelli o El Sharawy) e chi preferiresti tu per il nostro reparto avanzato.

    anche Matri e Quagliarella sono stati scarti rispettivamente di Cagliari e Udinese o Napoli
    Eder definirlo scarto ce ne vuole, ma proprio tanto! :alienff:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 24/2/2013, 19:50) 
    pensala come vuoi..... :bevuta: :bevuta: :bevuta:

    vorrei sapere quale sarebbe poi un così grande giocatore in Serie A tale da fare la differenza 8oltrechè Balotelli o El Sharawy) e chi preferiresti tu per il nostro reparto avanzato.

    anche Matri e Quagliarella sono stati scarti rispettivamente di Cagliari e Udinese o Napoli
    Eder definirlo scarto ce ne vuole, ma proprio tanto! :alienff:

    Io non preferisco nessuno, voglio soltanto salvarmi.
    Cassano, Di Natale, Miccoli, Jovetic, Muriel, Quagliarella.. ti ho già detto 6 seconde punte 100 volte più forti di Eder.
    Anche lo stesso Sau che è un buon giocatore, è più decisivo del brasiliano.
    Eder in A ha sempre fatto poco, in B è il massimo, in A no.

    Comunque siamo O.T, basta così.
     
    .
  13. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita onestamente brutta,anche per colpa delle condizioni climatiche.
    Tuttavia molto combattuta da due squadre che si sono dimostrate in salute e molto solide,quindi non ci si è annoiati.
    La differenza tecnica tra le due compagini comunque c'è e si è vista.
    Merito di Limone (Delio) essere riuscito a tramutarla in 3 punti fondamentali per noi.La Sampdoria più di ogni altra cosa è stata squadra.è bello vedere i giocatori che si aiutano tutti in questo modo.
    Ora si può parlare di futuro con calma,e anzi,bisognerà sfruttare questi mesi che sono fondamentali per non trovarsi impreparati nella costruzione della squadra dell'anno prossimo.

    Parlando di singoli mi son piaciuti Sansone,De Silvestri,Romero (mamma mia che parata),Poli (gran goal) ma anche Rossini.
    Non mi hanno convinto appieno Krsticic e Icardi che hanno certamente dato una mano importante in fase difensiva,ma in fase propositiva sono stati un pò spenti e specie il serbo non ha aperto il gioco come avrebbe dovuto/potuto.
    Molto contento per Eder che entrando con gli avversari stanchi può essere un ottima arma con la sua velocità.

    C'era un rigore per il Chievo e un rosso a Puggioni.

    CITAZIONE
    ti ho già detto 6 seconde punte 100 volte più forti di Eder.
    Anche lo stesso Sau che è un buon giocatore, è più decisivo del brasiliano.

    Tuttavia giocatori da fare entrare dalla panchina come Eder sono tanta manna.Può davvero spezzare le partite,così come lo può fare Sansone.A me piacciono entrambe le nostre seconde punte (anche se Sansone oggi ha girato un pò al largo a fare più da raccordo che altro) ed entrambi sono giocatori che nella dimensione che ha la Sampdoria in serie A ci possono stare.Può essere il nostro Emeghara.

    Edited by PedroPè - 24/2/2013, 20:27
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 24/2/2013, 20:15) 
    Tuttavia giocatori da fare entrare dalla panchina come Eder sono tanta manna.Può davvero spezzare le partite,così come lo può fare Sansone.A me piacciono entrambe le nostre seconde punte (anche se Sansone oggi ha girato un pò al largo a fare più da raccordo che altro) ed entrambi sono giocatori che nella dimensione che ha la Sampdoria in serie A ci possono stare.

    Si, è un ottima riserva.
     
    .
  15. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ritengo che il grosso problema di Eder sia che in A segna un pò poco e mi sembra che questo sia il primo gol "decisivo" quest'anno bisogna però anche dire che fà tanto lavoro sporco che i più non guardano
     
    .
97 replies since 24/2/2013, 14:13   3907 views
  Share  
.