Sampdoria-Parma (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    L'unica cosa che mi preoccupa è che in caso di forfait di Obiang (pare abbia sempre dei postumi per una botta ricevuta alla caviglia in allenamento) ho letto che il suo sostituto (già provato nella partitella del giovedì...) sarà moviolone-Munari...!! :ph34r: ...ragazzi questo si sa vendere bene, ce poco da dire....
    Ma provare Enzino Maresca in quella posizione (interno dx o sx poco importa...) no??!! mah...

    Comunque leggo troppe volte che potremo accontentarci del "pareggio"....raga, questa è una partita da vincere assolutamente! altro che...visto che anche col Parma siamo in svantaggio negli scontri diretti!! prendiamoci anche 'sti 3 punti e saliamo a 35 pti!!
    Eventualmente il pareggio potrebbe andarmi bene a Cagliari...

    ASFALTIAMO i DUCALI!!! :ola:
     
    .
  2. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    vincere punto.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    Voglio i 3 punti! Dobbiamo capitalizzare il fattore campo e strappare un bel risultato contro una buona squadra che sta attraversando un momento negativo. Io non tratterei così male Munari, il suo lo fà e uno rude come lui a fare legna a centrocampo è indispensabile!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FaBlucerchiato @ 2/3/2013, 11:52) 
    L'unica cosa che mi preoccupa è che in caso di forfait di Obiang (pare abbia sempre dei postumi per una botta ricevuta alla caviglia in allenamento) ho letto che il suo sostituto (già provato nella partitella del giovedì...) sarà moviolone-Munari...!! :ph34r: ...ragazzi questo si sa vendere bene, ce poco da dire....
    Ma provare Enzino Maresca in quella posizione (interno dx o sx poco importa...) no??!! mah...

    Comunque leggo troppe volte che potremo accontentarci del "pareggio"....raga, questa è una partita da vincere assolutamente! altro che...visto che anche col Parma siamo in svantaggio negli scontri diretti!! prendiamoci anche 'sti 3 punti e saliamo a 35 pti!!
    Eventualmente il pareggio potrebbe andarmi bene a Cagliari...

    ASFALTIAMO i DUCALI!!! :ola:

    Quale pareggio... vincere per ipotecare la salvezza!!!
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,289
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    se Pedro non ce la fa io voglio Renan!
     
    .
  6. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    il parma

    http://radiomanicomioblucerchiato.wordpres...are-a-suonarle/
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Sono due squadre che sostanzialmente si equivalgono, sicuramente noi arriviamo meglio a questa partita.

    Mi sento solo di dire che sarebbe ora che contro gli amici parmensi ci prendiamo i tre punti, visto che negli ultimi anni son stati magri di soddisfazioni contro di loro.

    Poi a fine anno entrambe salve.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,035
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Sarà dura, ma spero si vinca in modo che inizierò a guardare i risultati di quelle che stanno avanti anzichè quelle che stanno dietro.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    A me preoccupa un pò il duello Biabiany-Esti...all'andata Marcelino non lo prendeva mai!! non che Biabiany sia un fenomeno, xò il Parma gioca molto su di lui e Esti non sa difendere un granché! ma Delio lo avrà preparato ed istruito a dovere, ne sono certo...

    Daje Doria!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FaBlucerchiato @ 3/3/2013, 09:29) 
    A me preoccupa un pò il duello Biabiany-Esti...all'andata Marcelino non lo prendeva mai!! non che Biabiany sia un fenomeno, xò il Parma gioca molto su di lui e Esti non sa difendere un granché! ma Delio lo avrà preparato ed istruito a dovere, ne sono certo...

    Daje Doria!

    All'andata Esti è stato impiegato come terzino nella difesa a 4.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Dalla parte di Biabiany c'è Costa che in sto periodo è tipo il miglior centrale di Serie A con Barzagli, mi preoccupa poco.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FaBlucerchiato @ 3/3/2013, 09:29) 
    A me preoccupa un pò il duello Biabiany-Esti...all'andata Marcelino non lo prendeva mai!! non che Biabiany sia un fenomeno, xò il Parma gioca molto su di lui e Esti non sa difendere un granché! ma Delio lo avrà preparato ed istruito a dovere, ne sono certo...

    Daje Doria!

    al di là dei singoli duelli, con Rossi abbiamo una organizzazione complessiva difensiva che prima neanche ci sognavamo
     
    .
  13. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    da vincere, stop.
    così siamo più tranquilli e possiamo divertirci. Spero che Obiang ce la faccia.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,385
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    DALE DALE DALE DALE DALE DALE DALE DORIA!
     
    .
  15. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qui Buenos Aires. Siamo pronti.
     
    .
171 replies since 15/2/2013, 16:05   6205 views
  Share  
.