Sampdoria-Roma 3-1

serie A, 24° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SirJames
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandi ragazzi battere quella squadra è una goduria personale per me sono FELICISSIMO!!!

    A dire il vero il primo tempo abbiamo sofferto e siamo stati fortunati ma nel secondo li abbiamo asfaltati!!!

    :ola: :ola: :ola:

    Edited by SirJames - 10/2/2013, 17:49
     
    .
  2.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    io ci metto la mano sul fuoco ..con sansone abbiamo trovato qualcuno che non ci farà rimpiangere la fantasia che forse da troppo tempo mancava alla samp
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    Da quanto tempo volevo delio sulla nostra panchina...
     
    .
  4. ESULE BLUCERCHIATO
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    Delio a SKY manda a cagare i telecronisti faziosi dicendo che pareva che la Samp sembrava avesse perso . Purtroppo pero' ha vinto.
    Grande Delio. Con quest' uomo e' cambiato tutto.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fallenrain @ 10/2/2013, 17:49) 
    io ci metto la mano sul fuoco ..con sansone abbiamo trovato qualcuno che non ci farà rimpiangere la fantasia che forse da troppo tempo mancava alla samp

    l'ho detto nel topic dell'acquisto...per me prenderà il posto di titolare ad eder...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mig317 @ 10/2/2013, 17:52) 
    CITAZIONE (fallenrain @ 10/2/2013, 17:49) 
    io ci metto la mano sul fuoco ..con sansone abbiamo trovato qualcuno che non ci farà rimpiangere la fantasia che forse da troppo tempo mancava alla samp

    l'ho detto nel topic dell'acquisto...per me prenderà il posto di titolare ad eder...

    pure io se vai a sgarfare!
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Andreatzori.

    Non so voi ma spero lo cambino presto questo Andreazzoli perchè ogni volta che lo sento mi viene un magone
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    Grazie delio per aver rigenerato quella che sembrava una banda di sbandati e aver cresciuto uno spirito di gruppo stupendo. Speriamo in una tua lunga permanenza a genova
     
    .
  9. Meta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che carattere che squadra!!!

    Finalmente uno che ha un bel piede e sa battere i corner, la punizione che ha calciato poi...e' stata meglio di un orgasmo!

    Esty ha sofferto e ha strameritato il gran gol che ha fatto, La Mela e' un fenomeno chiunque oggi avrebbe preso delle giostre.

    Soriano fuori ruolo ha faticato ma e' capace a giocare a pallone.

    A Rossini la panca gli ha fatto benissimo.

    Costa e' sempre piu' attento piu pratico piu' lesto.

    Mi e' passato il terrore che ho sempre avuto di retrocedere.


     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,505
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Grande Sampdoria e vittoria importantissima.
    I ragazzi hanno giocato un grandissima ripresa meritando (a mio avviso) la vittoria. Credo che il tecnico abbia capito dopo 20° che iniziare con Soriano è stato uno sbaglio, sono contento per la prestazione di Sansone.
    Ottimi anche Poli e Krsticic.

    Le pagelle:

    Romero: 7.5
    Gastaldello: 7
    Rossini: 6.5
    Costa: 6.5
    De Silvestri: 6.5
    Estigarribia: 6.5
    Poli: 7
    Krstcic: 7
    Obiang: 6.5
    Soriano: 5
    Icardi: 6+

    Sansone: 8
    Poulsen: S.V

    Delio Rossi: 7
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Ottimo risultato, buona partita, una certa dose di fortuna, ma anche tanta voglia e finalmente un po' di buon senso tattico messo messo al servizio dei giovani talenti che abbiamo.
    Questa deve essere la nostra dimensione in questo anno di transizione
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (fallenrain @ 10/2/2013, 17:49) 
    io ci metto la mano sul fuoco ..con sansone abbiamo trovato qualcuno che non ci farà rimpiangere la fantasia che forse da troppo tempo mancava alla samp

    A me oggi ha ricordato Flachigol
     
    .
  13. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Son sincero: al di la dei grandi meriti tecnico-tattici che vanno senza dubbio attribuiti a Delio Rossi, quello che più mi colpisce è l'orgoglio con cui difende il suo lavoro, il gruppo, la società. Non che ne avessimo bisogno, ma una figura autorevole, talvolta autoritaria non può che farmi piacere. Dimostrazione ne sono le esternazioni di oggi e quelle in sede di conferenza stampa in cui affermò che la Samp non è un supermercato.
    RESPECT!

    Venendo alla partita, ottimo primo tempo della Roma che ci ha messo in difficoltà. Baricentro troppo basso e raccordo inesistente tra centrocampo e attacco non ci han permesso di avvicinarci con pericolosità alla porta della Roma. Nella ripresa i blucerchiati iniziano con il piglio giusto dettando i tempi del match. Giusto annullare il gol alla Roma per il primo fuorigioco di Pjanic. Un Sansone illuminante per Estigarribia e l'intervento di Romero sul rigore horror di Osvaldo sigillano l'1-0 doriano. Ancora l'ex Torino ( a proposito, grazie! ) inventa una punizione strepitosa che si insacca sotto la traversa incanalando su binari giusti l'ultimo spezzone di gara. Lamela riapre, ma un sempre più sorprendente Icardi stende la lupa chiudendo definitivamente i conti. Bravi tutti, meritano però una menzione Rossini, autore di una gran partita; Costa, che dimostra sicurezza nella difesa a 3; De Silvestri, cavallo pazzo di fascia; Estigarribia in ottima condizione e, ovviamente, lo straripante numero 12.
    Passo forse decisivo verso la salvezza, andiamo a Napoli tranquilli, convinti dei nostri mezzi!

    Romero 7,5

    Gastaldello 6
    Rossini 6,5
    Costa 7

    De Silvestri 7
    Poli 7
    Krsticic 6,5
    Obiang 6,5
    Estigarribia 7

    Soriano 4
    Icardi 6,5

    Sansone 8; Poulsen s.v.

    Delio Rossi: 9
     
    .
  14. pupobuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    partita vinta da delio !!! nel primo tempo ha fatto sfogare la roma..poi ha inserito il fresco Sansone per sfruttare le ripartenze e ciao ciao roma godoooooooo
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Sansone spettacolare! E' entrato e ha cambiato la partita, spero che Rossi abbia capito che il posto di Soriano è la tribuna e non il campo.
    Ma hanno giocato bene tutti (escluso Soriano, ovviamente), Krsticic e Poli sono stati IMMENSI! Han fatto una partita da sogno entrambi, Krsticic ha fatto dei lanci da goduria pura.
    Bene anche Rossini, che si è ben comportato. Speriamo continui così.

    Godo come un pazzo ad aver battuto questa gentaglia e quelle melme di Totti e De Rossi....GODO! Poi vedendo i risultati delle altre squadre godo ancora di più, domenica perfetta
     
    .
192 replies since 10/2/2013, 16:52   7410 views
  Share  
.