Torino-Sampdoria 0-0

serie A, 23° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi mettiamoci il cuore in pace (il primo sono io)
    Quest'anno è così, dobbiamo lottare fino all'ultimo
    La nostra passione di tifosi cozza con l'ottusità di una società che, senza risorse finanziarie fresche da investire, NON ha fatto mercato mentre le altre si sono rafforzate
    1 punto a Torino va benissimo, non come è arrivato
    Mi preoccupa l'assenza di riserve all'altezza dei titolari, non in attacco in cui siamo abbastanza coperti con l'arrivo di Dalila, ma
    in difesa e a centrocampo
    Manca l'uomo (il trequartista) che smarca l'uomo, che fà assists, che dribbla e tira da lontano
    Speriamo veramente nei Santi perchè la squadra ha alti e bassi preoccupanti specie in trasferta dove siamo abulici
    Estigarribia, Munari, Renan, Poulsen, Soriano, Rossini, Castellini... via
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,488
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dinogenovese @ 3/2/2013, 09:53) 
    Ottima fase difensiva non posso che ripetere che la presenza di palombo Sta limitando anche le continue ammonizioni di gasta e direi di più un paio di innesti di valore soprattutto sulle fasce ci riporterebbe una Samp competitiva

    Palombo sta sorprendendo tutti.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Alla fine prendiamoci il punti che muove la classifica e da continuità e va bene così.Indubbiamente,esclusi i primi 15-20 minuti iniziali,abbiamo giocato male soprattutto nelle ripartenze,ma è altrettanto vero che al Toro abbiamo concesso solo quelle 3 occasioni di fila a metà primo tempo,poi il nulla.E' anche con questi risultati che si raggiunge l'obiettivo salvezza,anche a discapito della prestazione.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 3/2/2013, 13:12) 
    Alla fine prendiamoci il punti che muove la classifica e da continuità e va bene così.Indubbiamente,esclusi i primi 15-20 minuti iniziali,abbiamo giocato male soprattutto nelle ripartenze,ma è altrettanto vero che al Toro abbiamo concesso solo quelle 3 occasioni di fila a metà primo tempo,poi il nulla.E' anche con questi risultati che si raggiunge l'obiettivo salvezza,anche a discapito della prestazione.

    son d' accordo, però questo NON è il modo di concepire il calcio.
    nel calcio si scende in campo per vincere non a fare catenaccio
    E' per questo che il calcio italiano è notevolmente indietro al calcio spagnolo, tedesco od inglese
    E non è solo un fattore economico
    Ditemi se Vi siete divertiti ieri pomeriggio a vedere Torino-Samp
    Io mi stavo addormentando
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,159
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 3/2/2013, 13:37) 
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 3/2/2013, 13:12) 
    Alla fine prendiamoci il punti che muove la classifica e da continuità e va bene così.Indubbiamente,esclusi i primi 15-20 minuti iniziali,abbiamo giocato male soprattutto nelle ripartenze,ma è altrettanto vero che al Toro abbiamo concesso solo quelle 3 occasioni di fila a metà primo tempo,poi il nulla.E' anche con questi risultati che si raggiunge l'obiettivo salvezza,anche a discapito della prestazione.

    son d' accordo, però questo NON è il modo di concepire il calcio.
    nel calcio si scende in campo per vincere non a fare catenaccio
    E' per questo che il calcio italiano è notevolmente indietro al calcio spagnolo, tedesco od inglese
    E non è solo un fattore economico
    Ditemi se Vi siete divertiti ieri pomeriggio a vedere Torino-Samp
    Io mi stavo addormentando

    Se vuoi facciamo un discorso complessivo sulla qualità dell'intero calcio italiano..
    Comunque non mi sono divertito, ma certo non mi divertivo neanche in B che oggi è il rischio che dobbiamo evitare
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    io credo dopo ieri e dopo siena che le partite fuori casa vengano impostate per portare a casa un punto mentre quelle in casa per vincere..insomma cerchi di non perdere quando vai in trasferta e come ragionamento ci sta,a Siena è andata male,ieri abbiamo annullato l'avversario..non mi lamento per il punto,non ho capito perchè mettere Soriano quando hai preso il vice Eder..nota positiva che mi da speranza,e chiedo anche a voi se l'avete notato,che Poulsen sembra aver perso un bel po' di kg dall'ultima e unica apparizione di due mesi fa!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Questa sera, ore 18.45, su Radio MB commentiamo Toro-Samp 0-0 (www.spreaker.com/user/manicomioblucerchiato) con una importante testimonianza di un tifoso che ci racconta dell'aggressione che ha subito a Torino e con il commento del 4-0 della Samp Primavera nel Derby affidato a Dante Massera di Generazione Talenti. Un motivo in più per seguirci stasera!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Poulsen va recuperato assolutamente perché ci credo un sacco, se si sveglia può essere una freccia non indifferente nel nostro arco.

    E di Delio mi sta piacendo un sacco la gestione di cambi, non li fa mai prima degli avversari, così dopo ha 3 contromosse ai correttivi degli avversari, ieri ne ha fatti addirittura 2, evidentemente era soddisfatto di come stava andando, senza rischi e senza minacce.
     
    .
  9. miik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Busterkeaton @ 3/2/2013, 11:15) 
    CITAZIONE (miik @ 3/2/2013, 10:45) 
    Ragazzi angelo ha esperienza da vendere e se non è una cima come regista, in quel ruolo invece puo far bene

    Tutto vero, ma rimango dell'idea che la difesa è un vascello che, senza Gasta, è destinato ad imbarcare acqua.

    Sei ancora dell idea che angelo è un difensore d'emergenza che va sostituito con uno di ruolo vero?

    CITAZIONE (Rayk17 @ 3/2/2013, 13:06) 
    CITAZIONE (dinogenovese @ 3/2/2013, 09:53) 
    Ottima fase difensiva non posso che ripetere che la presenza di palombo Sta limitando anche le continue ammonizioni di gasta e direi di più un paio di innesti di valore soprattutto sulle fasce ci riporterebbe una Samp competitiva

    Palombo sta sorprendendo tutti.

    Forse stara sorprendendo te, non me di sicuro
     
    .
  10. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E di Delio mi sta piacendo un sacco la gestione di cambi, non li fa mai prima degli avversari, così dopo ha 3 contromosse ai correttivi degli avversari, ieri ne ha fatti addirittura 2, evidentemente era soddisfatto di come stava andando, senza rischi e senza minacce.

    beh secondo me questo è un lato negativo della gara di ieri.
    I cambi sono stati tardivi,e ...non mi capacito di come sia riuscito a non farli tutti e tre.Anzi,io,fosse stato permesso,ne avrei fatti almeno 5.
    Ha denotato zero voglia di vincere la gara,e questo non mi è piaciuto.
    Bene comunque che sia entrato Poulsen.
    Detto questo è stata una partita da X scolpito nella pietra.
     
    .
  11. Gsquared
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente penso che se facevamo gara per vincere ieri finiva stile Novellino quando giocava a viso aperto con le grandi... il Torino in contropiede ci avrebbe fatto a fettine se gli lasciavamo spazi...
     
    .
  12.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,488
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (miik @ 3/2/2013, 14:38) 
    Forse stara sorprendendo te, non me di sicuro

    Calmino eh.
     
    .
  13. PedroPè
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gsquared @ 3/2/2013, 14:52) 
    Sinceramente penso che se facevamo gara per vincere ieri finiva stile Novellino quando giocava a viso aperto con le grandi... il Torino in contropiede ci avrebbe fatto a fettine se gli lasciavamo spazi...

    Ma l'atteggiamento della squadra era abbastanza giusto,perchè Ventura in contropiede fa molto male.Però provare a cambiare gli uomini,lasciando le stesse posizioni,si poteva fare.Secondo me Icardi o Eder stanchi potevano essere sostituiti da un Maxi Lopez o da Sansone.
    Tanto la giornata di Eder era negativa,magari quella di quei due in panchina poteva essere migliore.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (piernetto @ 3/2/2013, 13:37) 
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 3/2/2013, 13:12) 
    Alla fine prendiamoci il punti che muove la classifica e da continuità e va bene così.Indubbiamente,esclusi i primi 15-20 minuti iniziali,abbiamo giocato male soprattutto nelle ripartenze,ma è altrettanto vero che al Toro abbiamo concesso solo quelle 3 occasioni di fila a metà primo tempo,poi il nulla.E' anche con questi risultati che si raggiunge l'obiettivo salvezza,anche a discapito della prestazione.

    son d' accordo, però questo NON è il modo di concepire il calcio.
    nel calcio si scende in campo per vincere non a fare catenaccio
    E' per questo che il calcio italiano è notevolmente indietro al calcio spagnolo, tedesco od inglese
    E non è solo un fattore economico
    Ditemi se Vi siete divertiti ieri pomeriggio a vedere Torino-Samp
    Io mi stavo addormentando

    Vedi Chelsea.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nix! @ 3/2/2013, 15:26) 
    CITAZIONE (piernetto @ 3/2/2013, 13:37) 
    son d' accordo, però questo NON è il modo di concepire il calcio.
    nel calcio si scende in campo per vincere non a fare catenaccio
    E' per questo che il calcio italiano è notevolmente indietro al calcio spagnolo, tedesco od inglese
    E non è solo un fattore economico
    Ditemi se Vi siete divertiti ieri pomeriggio a vedere Torino-Samp
    Io mi stavo addormentando

    Vedi Chelsea.

    infatti,vuoi ottenere punti? a volte bisogna saper chiudersi a riccio e non prendere gol,se no per divertirci c'è zeman,,lui fa un bel gioco offensivo ma non porta a casa risultati,te l'ho detto pier,abbi pazienza quest'anno,salviamoci,Delio sta facendo punti con lo scempio lasciato da Ferrara e Sensibile,il prossimo anno se facciamo un mercato decente e programmato per lui,ci saranno soddisfazioni per tutti,ne sono convinto
     
    .
123 replies since 2/2/2013, 19:52   4626 views
  Share  
.