Torino-Sampdoria 0-0

serie A, 23° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,181
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Però basta Soriano, mi fa venire il sangue marcio tutte le volte.
    Mi basta guardarlo in faccia per non sopportarlo più!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Avere Obiang in mezzo al campo e avere Munari non è la stessa cosa, Rossi lo sa e saggiamente ha impostato una gara molto abbottonata forse anche un pò troppo.

    Però son partite che spesso alla fine buttiamo via e il fatto che oggi questo non è avvenuto non è male.

    Forse qualcosa di diverso sui cambi avrei fatto.

    Comunque buonissimo punto.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    bene il risultato.il gioco troppo rinunciatario.per me non possiamo non far giocare maresca e munsri titolare.comunque un mattoncino importante
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Partita brutta ma loro erano tra le squadre più in forma del campionato, mai un tiro concreto ma nemmeno grossi rischi, punto che fa morale e classifica bisogna lavorare molto ma questo era già evidente prima di oggi.

    Direi bene De Silvestri e Esti, speriamo che Poulsen sia entrato perchè merita...

    Ingenerosi con Nenad... bene in copertura ma in effetti non ha impostato per niente, ma loro lasciavano volontariamente Costa libero di lanciare...

    Penso che sia un punto guadagnato...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Oggi con Obiang avremmo visto altra roba in campo, gran peccato!

    Contento per l'ingresso di Poulsen, proviamo a recuperarlo sto ragazzo almeno avremo un'alternativa ad Estigarribia!

    E il punto me lo tengo stretto, li detesto come poca roba, irritanti, antipatici, colore della cacca, vacca miseria <_<
     
    .
  6. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma noi eravamo gli ammogliati o gli scapoli?

    Analisi tecnica.. ma delio rossi non doveva portare gioco? non chiedo lo champagne ma il gioco? gli altri non erano quelli difensivi e catenacciari? mamma mia oggi una delle prestazioni più rinunciatarie che abbia visto..gioco continuamente in orizzontale tra i difensori..pochi movimenti offensivi ed esterni abbastanza bloccati.

    Per la classifica è un buon punto all'andata meritavamo più noi, forse oggi qualcosa in più loro ma niente di che direi risultato giusto, anche loro non hanno mai provato a vincere.

    La samp di delio mi sembra a 2 facce, spavalda in casa, molto rinunciataria e difensivista fuori casa.
    Se facciamo bene in casa come nelle ultime prestazioni può starci bene anche cosi.
    Siamo in media salvezza questo come avevo detto in pregara è un buon punto:)

    Ora abbiamo la roma dove cmq è gara da tripla, il napoli fuori quindi presumo punti, ma poi una serie di partite fattibili dove giocarci la salvezza.

    Nenad come regista manca un po di personalità che non manca assolutamente a Pedro infatti oggi si è sentita parecchio la sua presenza.
     
    .
  7. Gsquared
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fase difensiva gestita decisamente bene, fase offensiva da rivedere... almeno un quarto d'ora a Maresca per provare a costruire qualcosa gliel'avrei fatto fare, ma a parte questo poco da dire... se non che sono felice che Poulsen abbia visto il campo, almeno per dire che può giocare...
     
    .
  8. Martina6
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brutta partita. Contenta per il punto. Ora sotto con la Roma, io credo nei 3 punti
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,194
    Location
    In the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Partita I-N-D-E-C-E-N-T-E da indagine della... buoncostume. Eder ed Estigarribia due ectoplasmi ed il primo lo cambi con SORIANO?!? Sarà presto, ma Sansone che l'hai preso a fare? Bah mentalità del punticino tutta itaGliana che se poi prendi gol al 94mo ben ti sta.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Avete sentito Delio Rossi? io sono molto fiducioso, l'allenatore fa...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,819
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    non male in fase difensiva, anche se abbiamo rischiato.

    davanti completamente nulli oggi, speriamo che maxi rientri e possa dare una scossa. eder non pervenuto.

    grazie ancora per i rinforzi di gennaio!
     
    .
  12. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    brutta partita ma un punto d'oro che muove la classifica! Avanti!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Partita brutta, come peraltro sempre quest'anno quando giochiamo in trasferta contro chiunque non sia nelle prime 7 in classifica. Squadra bassa e rinunciataria.

    Bene la difesa.

    Male Krsticic che per ora dimostra di non poter giocare in A come play basso (è lui che dovrebbe impostare, invece non si fa vedere mai con il risultato che l'impostazione dell'azione è affidata a Palombo/Costa).

    Eder ed Icardi non pervenuti (Eder peggio di Icardi comunque).

    Estigarribia sempre male (perchè non dare prima una possibilità a Poulsen ? difficile fare peggio di Esti).

    Poli è sempre l'unico che corre, pressa e trova fiato anche per inserirsi.

    Munari fa quel che può (che non è molto ma questo si sa).

    Oggi Delio non mi è piaciuto: avrei fatto entrare Sansone (gol dell'ex :D ), avrei tolto Esti ben prima.

    In trasferta purtroppo non si riesce a vedere differenze (gioco e risultati) tra Delio e la precedente gestione tecnica a parte Palombo in difesa che ci ha fatto guadagnare solidità. Spero che in casa si continui come visto con Milan e Pescara, perchè mi sembra chiaro che sarà difficile conquistarsi la salvezza in trasferta.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 2/2/2013, 20:24) 
    Avete sentito Delio Rossi? io sono molto fiducioso, l'allenatore fa...

    Che ha detto?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    vado controcorrente..con obiang avremmo visto la stessa minestra di siena..il fatto è che in casa giochiamo in una maniera e con una mentalità e fuori siamo timorosi ..poulsen secondo me merita una chance di giocarsi il posto con estigarribia che mi sembra alquanto impresentabile....migliori in campo palombo,gastaldello e romero..peggiori eder , estigarribia e ci aggiungo un soriano improponibile..
     
    .
123 replies since 2/2/2013, 19:52   4626 views
  Share  
.