Torino-Sampdoria 0-0

serie A, 23° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SirJames
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non voglio essere polemico ma qualcuono puo cortesemente spiegare a Delio che ho appena controllato e il regolamento del giuoco del calcio prevede fino TRE possibili sostituzioni!!!

    Grazie
     
    .
  2. Lucky Bl4d3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto rinunciatari ma questa Samp contro certe squadre non ha le caratteristiche per provare a imporre gioco, delio saggiamente lo sa e corre ai ripari con una squadra comunque dietro messa benissimo e con palombo gasta e poli veamente superlativi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,670
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ESULE BLUCERCHIATO @ 2/2/2013, 19:56) 
    Partita brutta. Se e' vero che e' importante giocare bene, non ci siamo, in qualunque caso ottimo punto.
    Probabilmente Delio vuole prima traghettarci fuori dalla zona calda. Penso

    sperem..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,194
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Vista la prossima gara contro la Roma (che sara sicuramente un altra squadra rispetto a quella di ieri) trovo questo atteggiamento troppo rinunciatario a dir poco irritante.

    Ho visto Rossi sbracciarsi ad pochi minuti dalla fine per cercare di far salire la squadra.

    Ormai il leit motivi sara catenaccio e spera in Dio.
    Speriamo che qualche 0-0 si trasformera non in 1-0 ma in 0-1...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    partita bruttina,abbiamo contenuto bene,un ottimo punto un casa del toro,che ultimamente sembrava bello in forma,molto imprecisi nelle ripartenze,sopratutto eder secondo me oggi è mancato,ottimi in difesa,compreso esti su cerci...non una bella samp ,ma missione compiuta
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Speriamo che l'ingresso di Poulsen stia a significare che anche lui è pronto a darci una mano.
     
    .
  7. CavaliereDiMime
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FoReVeR° @ 2/2/2013, 19:55) 
    palombo l'unico che in positivo si differenzia anche oggi.
    gli altri morti e sepolti...mamma mia

    ah Palombo è l'unico?
    a me sembra essere prevenuti al contrario.. non vedo in cosa, ad esempio Gastaldello, ha fatto peggio (anzi.. )

    Comunque mi dispiace ma per me il peggiore è stato Delio Rossi, che ha interpretato male la gara, non avevamo mai un passaggio semplice da fare..
     
    .
  8. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo il punto, un po' meno la prestazione; ci si salva anche con queste partite non dimentichiamolo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    accontentiamoci così il punto è buono e delio avrà tempo di migliorare
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,359
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Adesso pure Delio Rossi è diventato un cretino? Finalmente abbiam fatto catenaccio e abbiam portato a casa un punto, di solito ce lo prendiamo sempre nello stoppino. Va bene così. È un mattoncino per la salvezza.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,931
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Il problema oggi è stato il centrocampo. Molto male Krsticic, e senza Pedro e Maresca zero qualità. Poli si sfianca ma non è e non sarà mai un regista.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    ONLINE
    Non è che mi aspettassi bel gioco, anzi, pensavo a come ci ha battuto l'anno scorso proprio il Torino. Se fossimo stati più precisi nei rilanci e se avessimo avuto un Bianchi davanti forse un goal di rapina lo avremmo anche fatto.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,670
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE ([ICG]Key @ 2/2/2013, 19:59) 
    partita bruttina,abbiamo contenuto bene,un ottimo punto un casa del toro,che ultimamente sembrava bello in forma,molto imprecisi nelle ripartenze,sopratutto eder secondo me oggi è mancato,ottimi in difesa,compreso esti su cerci...non una bella samp ,ma missione compiuta

    Bruttina è ottimistico!!
    io direi partita urenda!!! troppo tattica e difensiva...non ho contato tre passaggi di fila!!
     
    .
  14. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puta Barca @ 2/2/2013, 19:58) 
    Vista la prossima gara contro la Roma (che sara sicuramente un altra squadra rispetto a quella di ieri) trovo questo atteggiamento troppo rinunciatario a dir poco irritante.

    Ho visto Rossi sbracciarsi ad pochi minuti dalla fine per cercare di far salire la squadra.

    Ormai il leit motivi sara catenaccio e spera in Dio.
    Speriamo che qualche 0-0 si trasformera non in 1-0 ma in 0-1...

    Un paio di mesi addietro questa partita la si perdeva. Dopodiché dubito che giocheremo sempre in questo modo. Inoltre non e' facile giocare contro il Toro
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    ONLINE
    QUOTE (Blucerchiato91 @ 2/2/2013, 20:00) 
    Adesso pure Delio Rossi è diventato un cretino? Finalmente abbiam fatto catenaccio e abbiam portato a casa un punto, di solito ce lo prendiamo sempre nello stoppino. Va bene così. È un mattoncino per la salvezza.

    L'unica mia vera delusione è che questa volta non hai azzeccato il pronostico :lol:
     
    .
123 replies since 2/2/2013, 19:52   4626 views
  Share  
.