Sampdoria-Pescara 6-0

serie A, 22° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    come non mi abbatto nei momenti bui,non mi esalto per queste vittorie.
    troppo molle il pescara (e menomale che si era rafforzato a gennaio...) per dare una lettura obiettiva alla partita.
    Io sono arcisicuro che le squadre che lottano per salvarsi non hanno i nostri giocatori ma le partite di siena lasciano il segno.aspetto (fiducioso)la partita di sabato contro il torino per dire:siamo una squadra.
    per ora vedo netti miglioramenti di molti attori ma non posso oggi non legarli alla prestazione oscena degli abruzzesi.
    Vero è che de silvestri sembrava un briegel destro,obiang un cerezo con tiro e forza fisica,icardi un giavanissimo vialli.......no io resto con i piedi per terra. son convinto che il 3-5-2 il sia il nostro modulo futuro.con de silvestri e matis a giocarsi il posto
    mi godo la giornata dedicando tutto a duccio.ma le nostre battaglie devono ancora iniziare.Bisogna arrivarci sempre carichi e umili.solo cosi' potranno i notri puledri fare la differenza

    Edited by SOLOSAMP74 - 27/1/2013, 19:14
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,169
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MuttleySamp @ 27/1/2013, 16:57) 
    p.s. dedicato a quelli zotici in gabbia nord che lo scorso anno ci sfottevano

    Sono usciti prima..buon viaggio :lol:
     
    .
  3. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (SOLOSAMP74 @ 27/1/2013, 19:02) 
    come non mi abbatto nei momenti bui,non mi esalto per queste vittorie.
    troppo molle il pescara (e menomale che si era rafforzato a gennaio...) per dare una lettura obiettiva alla partita.
    Io sono arcisicuro che le squadre che lottano per salvarsi non hanno i nostri giocatori ma le partite di siena lasciano il segno.aspetto (fiducioso)la partita di sabato contro il torino per dire:siamo una squadra.
    per ora vedo netti miglioramenti di molti attori ma non posso oggi non legarli alla prestazione oscena degli abruzzesi.
    Vero è che de silvestri sembrava un briegel destro,obiang un cerezo con tiro e forza fisica,icardi un giavanissimo vialli.......no io resto con i piedi per terra.continuo a pensare che a destra manchi (speriamo sia matias) un ala destra perchè poli defilato è sprecato.e son convinto che il 4-4-2 il sia il nostro modulo futuro.
    mi godo la giornata dedicando tutto a duccio.ma le nostre battaglie devono ancora iniziare.Bisogna arrivarci sempre carichi e umili.solo cosi' potranno i notri puledri fare la differenza

    Condivido al 100% la similitudine tra De Silvestri e Briegel. Rodriguez sicuramente fará l´ala destra.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    ottima partita,al di là del risultato ed della forza sell'avversario,sono da apprezzare parecchio grinta e mentalità,sempre alti,sempre cattivi,davvero una bella prestazione

    ultima piccola considerazione:alla luce delle ultime partite direi che un bel difensore lo abbiamo preso,ed è Palombo,non sò sul mercato chi potremmo prendere che faccia meglio di lui
     
    .
  5. brixi blucerchiato
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    La Sampdoria è una scelta di vita. Una passione, uno stile. Un'amore che distingue. Ed è proprio l'eccezionalità, la nostra straordinaria diversità che mi rende ogni giorno fiero dei colori che ho tatuato sul cuore.
    Ho pianto la prima volta dopo una trasferta di Milano, quella in cui prendemmo 3 reti in 5 minuti. Di rabbia. Ho rigato il viso dopo il gol di Bottinelli contro il Siviglia. Di gioia. Di disperazione dopo il rigore di Dabo. Di un'estasi purissima insieme a Pazzini, contro il Napoli. Singhiozzando, dopo aver visto infranto da Rosenberg il nostro sogno, contro il Werder. Mi sono commosso insieme a Palombo e un anno dopo portavo le mani sul viso proprio come Pozzi.
    Oggi tutto ha un altro sapore. Se n'è andato un pezzo di storia, dopo avermi lasciato sensazioni indescrivibili che mai credevo di poter provare per una squadra di calcio. E io per tutto questo non posso che dire grazie.
    Ma devo qualcosa anche ai 20.000 che ogni domenica riempiono Marassi. Vorrei essere uno di voi. Ma quando vi guardo in tv, trovate sempre il modo di farmi sentire vicino a Genova, su quegli spalti. Perchè mi rispecchio in quello che siete e il trasporto che vivo guardando la Samp è anche merito di chi, nei fatti, rappresenta anche me. Il clima oggi era meraviglioso, si è percepito fin qui: Napoli per la cronaca. E questo pomeriggio, ho pianto un'altra volta. Di orgoglio. Orgoglioso di essere sampdoriano.
     
    .
  6. peter65
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE ([ICG]Key @ 27/1/2013, 19:08) 
    ottima partita,al di là del risultato ed della forza sell'avversario,sono da apprezzare parecchio grinta e mentalità,sempre alti,sempre cattivi,davvero una bella prestazione

    ultima piccola considerazione:alla luce delle ultime partite direi che un bel difensore lo abbiamo preso,ed è Palombo,non sò sul mercato chi potremmo prendere che faccia meglio di lui

    Grandissima rivincita di Angelino e grande intuizone di Delio
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    io non ho ancora capito questo Rodriguez in che ruolo giochi e dove può essere adattato,spero però che possa giocare in fascia a sinistra perchè mettere fuori un De Silvestri cosi non è fattibile..spaventoso oggi!!90 minuti avanti e indietro!tutto perfetto oggi solo una nota: mi sarebbe piaciuto sul3 o 4 a 0 che uscisse Poli ( come è stato) e Esti per dare spazio a Poulsen e Renan..tanto per capire su un punteggio sicuro come si muovevano..cioè se facevano pietà anche oggi sarebbero stati irrecuperabili..che goduriaaaaaaaa
     
    .
  8. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (bazza09 @ 27/1/2013, 19:30) 
    io non ho ancora capito questo Rodriguez in che ruolo giochi e dove può essere adattato,spero però che possa giocare in fascia a sinistra perchè mettere fuori un De Silvestri cosi non è fattibile..spaventoso oggi!!90 minuti avanti e indietro!tutto perfetto oggi solo una nota: mi sarebbe piaciuto sul3 o 4 a 0 che uscisse Poli ( come è stato) e Esti per dare spazio a Poulsen e Renan..tanto per capire su un punteggio sicuro come si muovevano..cioè se facevano pietà anche oggi sarebbero stati irrecuperabili..che goduriaaaaaaaa

    Gioca sulla destra. Puó fare il terzino o l´ala
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Cavolo Icardi che poker!

    All'inizio ha sbagliato un paio di gol che dalla nord sembravano alla sua portata, un mio amico si è arrabbiato, e io ho detto "Vedrai che oggi Icardi segna"
    1 minuto dopo ha fatto un gol, e io ogni volta che segnava gli dicevo "Te l'ho detto che oggi Icardi faceva gol!" e cosi via fino al 4° :D
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (peter65 @ 27/1/2013, 19:38) 
    CITAZIONE (bazza09 @ 27/1/2013, 19:30) 
    io non ho ancora capito questo Rodriguez in che ruolo giochi e dove può essere adattato,spero però che possa giocare in fascia a sinistra perchè mettere fuori un De Silvestri cosi non è fattibile..spaventoso oggi!!90 minuti avanti e indietro!tutto perfetto oggi solo una nota: mi sarebbe piaciuto sul3 o 4 a 0 che uscisse Poli ( come è stato) e Esti per dare spazio a Poulsen e Renan..tanto per capire su un punteggio sicuro come si muovevano..cioè se facevano pietà anche oggi sarebbero stati irrecuperabili..che goduriaaaaaaaa

    Gioca sulla destra. Puó fare il terzino o l´ala

    ecco appunto..ma se gioca cosi De Silvestri spero che uno dei due si adatti a giocare a sinistra
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    parlo dei gol perchè ho visto solo quelli....paradossalmente quello che mi è piaciuto di più è quello di obiang!
     
    .
  12. golli
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (66ers @ 27/1/2013, 18:25) 
    Perfetti, penso che fare meglio di così sia praticamente impossibile. Davvero una Sampdoria agli antipodi di quella brutta e svogliata di Siena. Giocassimo sempre così la salvezza sarebbe quasi una formalità. Icardi segna quattro reti che potevano essere anche di più e si afferma sempre di più come rivelazione di questa stagione. In grande crescita anche De Silvestri, che sembra davvero un altro giocatore rispetto a quello visto nel recente passato. Speriamo di giocare così anche le prossime, anche se il Pescara visto oggi era davvero poca cosa.

    Pagelle

    Romero s.v.

    Gastaldello 7
    Palombo 7
    Costa 6,5

    De Silvestri 7
    Obiang 7
    Krstičić 6,5
    Poli 6,5
    Estigarribia 6

    Éder 7
    Icardi 7,5

    Soriano 6
    Munari 6
    López s.v.

    D'accordo su quasi tutti:
    Soriano......ma chi e' costui??
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,477
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (smaramba @ 27/1/2013, 19:53) 
    parlo dei gol perchè ho visto solo quelli....paradossalmente quello che mi è piaciuto di più è quello di obiang!

    A me ha impressionato il primo di Icardi, più che altro l'azione: la sua progressione, con un altro passo rispetto a tutta la difesa del Pescara.

    P.s.: quanto è bravo Perin...quel ragazzo ha del talento; oggi ha salvato 4/5 palle gol nettissime e la parata sul colpo di testa di Costa è stata prodigiosa.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,496
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 27/1/2013, 19:59) 
    A me ha impressionato il primo di Icardi, più che altro l'azione: la sua progressione, con un altro passo rispetto a tutta la difesa del Pescara.

    P.s.: quanto è bravo Perin...quel ragazzo ha del talento; oggi ha salvato 4/5 palle gol nettissime e la parata sul colpo di testa di Costa è stata prodigiosa.

    Diventerà un fuoriclasse, ne sono sicuro.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,169
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk17 @ 27/1/2013, 20:13) 
    CITAZIONE (pgcex @ 27/1/2013, 19:59) 
    A me ha impressionato il primo di Icardi, più che altro l'azione: la sua progressione, con un altro passo rispetto a tutta la difesa del Pescara.

    P.s.: quanto è bravo Perin...quel ragazzo ha del talento; oggi ha salvato 4/5 palle gol nettissime e la parata sul colpo di testa di Costa è stata prodigiosa.

    Diventerà un fuoriclasse, ne sono sicuro.

    ha fatto anche a me un'ottima impressione anche se alla lunga il fisico mingherlino lo penalizzerà
     
    .
151 replies since 27/1/2013, 16:54   5485 views
  Share  
.