Sampdoria-Pescara 6-0

serie A, 22° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Martina6
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    mamma mia che giocatore Icardi, ha un fiuto per il gol simile a quello di Inzaghi. Se un difensore sbaglia in area lui non perdona... e per fortuna che era un montato....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    Ho apprezzato anche la crescita di Costa nella 3 difensiva, bene bene.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Perfetti, penso che fare meglio di così sia praticamente impossibile. Davvero una Sampdoria agli antipodi di quella brutta e svogliata di Siena. Giocassimo sempre così la salvezza sarebbe quasi una formalità. Icardi segna quattro reti che potevano essere anche di più e si afferma sempre di più come rivelazione di questa stagione. In grande crescita anche De Silvestri, che sembra davvero un altro giocatore rispetto a quello visto nel recente passato. Speriamo di giocare così anche le prossime, anche se il Pescara visto oggi era davvero poca cosa.

    Pagelle

    Romero s.v.

    Gastaldello 7
    Palombo 7
    Costa 6,5

    De Silvestri 7
    Obiang 7
    Krstičić 6,5
    Poli 6,5
    Estigarribia 6

    Éder 7
    Icardi 7,5

    Soriano 6
    Munari 6
    López s.v.
     
    .
  4. peter65
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Bella soddisfazione. A prescindere dal valore dell´avversario che si e rivelato molto malleabile. Un bel saluto per il presidente e la famiglia. Un bel momento per ricompattarsi. Una bella boccata d´ossigeno e di fiducia. Partita arrembante. Piena di vigore, voglia, velocità e determinazione. Scusate se mi permetto ma ho visto un grande Angelino, un De Silvestri possente e straripante, Obiang mostruoso e Icardi che ogni giorno di più mi ricorda tante cose di Battistuta
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,576
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (66ers @ 27/1/2013, 18:25) 
    Perfetti, penso che fare meglio di così sia praticamente impossibile. Davvero una Sampdoria agli antipodi di quella brutta e svogliata di Siena. Giocassimo sempre così la salvezza sarebbe quasi una formalità. Icardi segna quattro reti che potevano essere anche di più e si afferma sempre di più come rivelazione di questa stagione. In grande crescita anche De Silvestri, che sembra davvero un altro giocatore rispetto a quello visto nel recente passato. Speriamo di giocare così anche le prossime, anche se il Pescara visto oggi era davvero poca cosa.
    Pagelle
    Romero s.v.
    Gastaldello 7
    Palombo 7
    Costa 6,5
    De Silvestri 7
    Obiang 7
    Krstičić 6,5
    Poli 6,5
    Estigarribia 6
    Éder 7
    Icardi 7,5
    Soriano 6
    Munari 6
    López s.v.

    Non sono molto d'accordo per il 7 di Eder! Non mi ha convinto, ed è un po' che è così.
     
    .
  6. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (FoReVeR° @ 27/1/2013, 16:57) 
    Maurito davvero stratosferico, è da tenere.
    La difesa ottima, okey che davanti non avevamo un grande squadrone, ma comunque-

    Sono da tenere TUTTI
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Anfo_Samp @ 27/1/2013, 18:27) 
    Non sono molto d'accordo per il 7 di Eder! Non mi ha convinto, ed è un po' che è così.

    A me è piaciuto, anche se forse non ha concretizzato al massimo le occasioni avute.
     
    .
  8. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi. Ps l ultima lettera da amsterdam é stata killer ai miei occhi e quando ho visto i mess nel tabellone...ho pianto.ciao duccio
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,587
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Fu vera gloria? Probabilmente no, ma oggi ecchisene.
    La difesa più imbarazzante dai tempi della Cavese in Coppa Italia (fnì 8-1 o giù di lì), una parata di Perin che mi fa andare ad una analoga (e fondamentale) di Pagliuca conto l'Honved (là era il sette, ma stesso palo, stessa mostruosa reattività).
    Attendiamoci le montagne russe dei giovani pallonari, ma, forse, abbiamo veramente acquisito Palombo e De Silvestri alla causa.
    Rimangono Esti ed Eder un po' così, ma finalmente dal secondo il primo goal con un qualche peso specifico....anche Kristicic palesa lì in mezzo al campo minore classe rispetto ai compagni di reparto.
    A giugno-luglio mi sa che si va di fazzoletto per alcuni, sarà impossibile trattenere puledri destinati ad altri ippodromi...speriamo in aste alla Verratti perchè qui non si va alle strisciate, si va in giro per l'Europa.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,497
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Anfo_Samp @ 27/1/2013, 18:27) 
    Non sono molto d'accordo per il 7 di Eder! Non mi ha convinto, ed è un po' che è così.

    Eder è un discreto giocatore che in partite come queste può essere decisivo.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,477
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Partita che ci ha regalato tante emozioni.

    Sono contento di vedere De Silvestri giocare in questo modo;
    sono contento di vedere Palombo reinventato come centrale;
    sono contento di rivedere Obiang sù alti livelli (le ultime uscite non mi erano piaciute tante);
    sono contento di avere in squadra un giocatore (Icardi) che tanti "top club" vorrebbero per sè;

    sono contento di avere avuto un presidente come Riccardo Garrone.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Ottima partita, Samp stratosferica ma Pescara praticamente nullo, noi da rivedere soprattutto dalla prossima a Torino.
    Ottimo De Silvestri, bene Palombo, giganteschi Obiang e Maurito Icardi, benissimo Eder importante ritorno al gol
    Le mie pagelle

    ROMERO S.V
    DE SILVESTRI 7
    COSTA 6
    PALOMBO 6,5
    GASTALDELLO 6
    POLI 6,5
    OBIANG 7,5
    KRISTCIC 6,5
    ESTIGARRIBIA 5,5
    EDER 7
    ICARDI 9


    SORIANO 5
    MUNARI S.V
    MAXI S.V

    ROSSI 7
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,169
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    E' stata una bellissima giornata al Ferraris sul campo per una vittoria netta larga e meritata in uno scontro diretto, nell' ambiente per il ricordo del Presidente Garrone a cui non si poteva fare una regalo d'addio migliore, e in classifica dove recuperiamo punti a tutte quelle che ci stanno dietro!
    Tutto perfetto!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    se riesce a rimettere in careggiata pure poulsen allora bisogna fare un monumento a delio
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,497
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (mexicosamp @ 27/1/2013, 18:57) 
    se riesce a rimettere in careggiata pure poulsen allora bisogna fare un monumento a delio

    Oggi si è scaldato un'ora, per me non lo prenderà in considerazione.
     
    .
151 replies since 27/1/2013, 16:54   5485 views
  Share  
.