Siena-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,199
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    L'U.C. Sampdoria S.p.a. illustra le modalità di acquisto dei tagliandi per Siena-Sampdoria, gara in programma domenica 20 gennaio p.v. alle ore 15.00, presso lo stadio "Artemio Franchi" di Siena, e valida quale 21.a giornata del campionato di Serie A TIM 2012/13. La vendita dei biglietti del Settore Ospiti avrà inizio alle ore 10.00 di lunedì 14 gennaio e si concluderà alle ore 19.00 di sabato 19 gennaio 2013. Gli stessi saranno acquistabili al prezzo di 25,00 € cadauno tramite il circuito nazionale Lottomatica. Tutte le specifiche nel comunicato stampa allegato.

    http://www.sampdoria.it/images/stories/com...a_sampdoria.pdf
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,508
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Sarà una partita fondamentale.

    Se riesco andrò a Siena, avanti Samp!
     
    .
  3. Rocky Samp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Una sola parola.....Vincere!!
     
    .
  4. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    partita che può valere tantissimo per entrambe
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    dico la mia:secondo me sarà molto più difficile fare punti con il siena che con il milan
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    Partita fondamentale e durissima, guardando il calendario completo della giornata, direi che vincere a Siena potrebbe delineare al meglio la nostra situazione: il Genoa ospita il Catania, il Pescara in casa col Toro, il Cagliari va a Bergamo e il Palermo ospita la Lazio... Io la vedo un occasione importantissima per iniziare ad allungare... Mi dispiace per Beppe che ha raccolto 3/3 sconfitte, ma credo (e mi auguro) continui la sua striscia negativa... Forse in una partita del genere giocare fuori casa può essere un vantaggio, perché noi sappiamo ripartire veloci, ed il Siena può essere demoralizzato dalle ultime prove anche se li guida un motivatore vero
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,199
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    partita fondamentale come le altre due che seguiranno. Ieri ho visto un Siena con grossi limiti ma che caratterialmente non molla mai. Sarà un match difficile
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    La classifica del Siena ci aiuta.

    Loro hanno l'obbligo di vincere e dovranno fatalmente lasciare spazi dietro. A noi tutto sommato potrebbe bastare un pareggio e ciò ci consente di giocare con difesa+ripartenza, il modulo ideale per esaltare le caratteristiche dei nostri attaccanti.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,494
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 14/1/2013, 09:27) 
    La classifica del Siena ci aiuta.

    Loro hanno l'obbligo di vincere e dovranno fatalmente lasciare spazi dietro. A noi tutto sommato potrebbe bastare un pareggio e ciò ci consente di giocare con difesa+ripartenza, il modulo ideale per esaltare le caratteristiche dei nostri attaccanti.

    Condivido, non andiamo lì spavaldi pensando di essere favoriti, perchè sono ultimi in classifica.
    Io però, mi auspico una partita come quella contro il Milan, in cui siamo stati sicuramente accorti dietro, però la nostra partita l'abbiamo fatta e abbiamo provato anche a vincerla, senza mai scoprirsi o rischiare più di tanto.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,508
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 14/1/2013, 00:02) 
    partita che può valere tantissimo per entrambe

    Quoto.
    Speriamo di prepararla nel migliore dei modi. Il Siena ha qualche squalificato?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,003
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Fondamentale mantenere la concentrazione ai massimi livelli,partita agonisticamente più dura che con la juve.
    Dovremo arrivare li con la bava alla bocca,la stessa che avrà presumibilmente il Siena di Iachini(grazie ancora Mister!)costretto a puntare sulla forza e sull'agonismo visto le poche individualità della sua squadra.
    Tenere tutti sulla corda dunque,questo è il compito più difficile per Rossi,i nostri ragazzi sono forti ma ancora giovani e poco esperti,ma con Delio come guida mi sento abbastanza protetto.
    Ultimo appunto: Se dovesse partire Pozzi in direzione Siena che lo faccia dopo la partita.
     
    .
  12. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarà dura, ma ci vuole continuità di risultati: da vincere. sono gli scontri diretti in cui dobbiamo fare 3 punti. occhio,però, che loro saranno molto carichi e rognosi.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,148
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Partita da giocare con grinta e carattere. Che poi sono le armi che mettera' in campo anche il Siena. E nelle ripartenze cercare di far valere il nostro maggiore tasso tecnico.
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,071
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sarà dura, ma si tratta di uno scontro diretto e bisogna vincere.
     
    .
  15. FrankDoriano
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.sampnews24.com/torna-il-fair-play-village-2461.html

    ma porca vacca, una cosa al riguardo la voglio dire, forse sbaglio, non so, perchè non ricordo più bene, ma a me pare proprio che la grande maggioranza delle volte che abbiamo fatto sto fair-play-village abbiamo perso o almeno non abbiamo vinto

    anzi se qualcuno avesse voglia di fare una statistica da quando è cominciata sta iniziativa e vedere le partite vinte in confronto a quelle pareggiate/perse nei giorni in cui è stat messa in atto

    nel caso sia come ricordo io speriamo di invertiore la tendenza
     
    .
273 replies since 11/1/2013, 11:18   7510 views
  Share  
.