Siena-Sampdoria 1-0

Serie A, 21°Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superupe @ 20/1/2013, 17:23) 
    CITAZIONE (bacardinho @ 20/1/2013, 17:21) 
    :o:
    I giornali ce li hanno accostati!

    sono i benvenuti...se sganci! non vuoi retrocedere? Tiri fuori i soldi! Non sganci? Dritto in B!

    Banale, film visti e rivisti!

    logico poi, arriva scarsovic (maccarone, macheda, biabiany a caso) e retrocedi comunque. Questa si chiama COMPETENZA

    sai qual' è il mio problema...anche se avessimo da spendere 10 milioni di euro per un terzino e uno al posto di eder.....non saprei chi mi cambia la squadra.per favore aiutatemi almeno vivro' meglio
     
    .
  2. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabbriz @ 20/1/2013, 17:22) 
    Speriamo in Maxi Lopez, lui può essere il trascinatore

    ecco appunto col torino dovrebbe tornare disponibile...da li la sampdoria diventa già una squadra di caratura superiore.
    Inutile sperare in fantomatici acquisti..abbiamo ceduto pozzi? arriverà qualcuno immagino ma non sarà di certo un fenomeno quanti maxi lopez..
     
    .
  3. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pessima partita (almeno il primo tempo). Poi ho spento. Ho visto giocatori molli. Non ho visto gioco. Peccato. Potevamo imboccare una nuova strada e invece stiamo qui di nuovo a intristirci. Meno male che hanno perso le dirette concorrenti.
     
    .
  4.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 20/1/2013, 17:27) 
    CITAZIONE (superupe @ 20/1/2013, 17:23) 
    sono i benvenuti...se sganci! non vuoi retrocedere? Tiri fuori i soldi! Non sganci? Dritto in B!

    Banale, film visti e rivisti!

    logico poi, arriva scarsovic (maccarone, macheda, biabiany a caso) e retrocedi comunque. Questa si chiama COMPETENZA

    sai qual' è il mio problema...anche se avessimo da spendere 10 milioni di euro per un terzino e uno al posto di eder.....non saprei chi mi cambia la squadra.per favore aiutatemi almeno vivro' meglio

    Come chi?
    Quagliarella
     
    .
  5. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (alexforfun85 @ 20/1/2013, 17:17) 
    QUOTE (DMaster2 @ 20/1/2013, 17:04) 
    Benissimo, Rossi farà quel che può (perchè comunque questa squadra non è sua ma se l'è ritrovata). Detto questo se l'atteggiamento societario è questo sono degli infami che meritano la B e il passivo gigante.

    Però oggi Delio ha dato 0 motivazioni ai suoi.Qualche errore nella preparazione mentale della partita evidentemente c'è stato.E come è stato giustamente rimarcato con Ferrara,giusto farlo anche con Delio.

    Giusto.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,955
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (bacardinho @ 20/1/2013, 17:28) 
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 20/1/2013, 17:27) 
    sai qual' è il mio problema...anche se avessimo da spendere 10 milioni di euro per un terzino e uno al posto di eder.....non saprei chi mi cambia la squadra.per favore aiutatemi almeno vivro' meglio

    Come chi?
    Quagliarella

    Hai ragione ad essere ironico infatti siamo tranquilli in classifica e oggi abbiamo vinto. Ah no, aspetta siamo nella bratta fino al collo. Beato te che sei in vena di fare battute.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,557

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 20/1/2013, 17:27) 
    CITAZIONE (superupe @ 20/1/2013, 17:23) 
    sono i benvenuti...se sganci! non vuoi retrocedere? Tiri fuori i soldi! Non sganci? Dritto in B!

    Banale, film visti e rivisti!

    logico poi, arriva scarsovic (maccarone, macheda, biabiany a caso) e retrocedi comunque. Questa si chiama COMPETENZA

    sai qual' è il mio problema...anche se avessimo da spendere 10 milioni di euro per un terzino e uno al posto di eder.....non saprei chi mi cambia la squadra.per favore aiutatemi almeno vivro' meglio

    10 MLN? Arrivano Muriel e un terzino da pescare fuori dall'Italia,visto che di terzini sinistri buoni ma dico buoni buoni in giro ne esistono pochi.
     
    .
  8. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 20/1/2013, 17:16) 
    CITAZIONE (superupe @ 20/1/2013, 17:12) 
    prendi a rossi un cassani, uno schelotto e un quagliarella (nomi circolati in questi giorni), se sganci i soldi li prendi e MAGARI ti salvi

    allora cassani e schelotto son trattati dall'inter....secondo te verranno alla sampdoria?? quagliarella che si puo' giocare una champions potrà mai venire alla sampdoira???siamo seri per favore

    allora, pinilla cagliari riportare zaza ilicic dal palermo ma anche diamanti dal bologna come trequartista, andreolli per la difesa o il prestito di silvestre sondare barrientos.
     
    .
  9. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brutta sconfitta,in una di quelle partite che proprio non andavano perse.Peccato perchè nel complesso qualche azione pericolosa l'avevamo anche fatta,pur giocando male.
    Krsticic dopo un primo tempo molto buono,si spegne completamente.In avanti mancano le idee,il campo pesante non ha aiutato di certo i nostri giocatori che di norma giocano di fioretto.Rossi toglie un Eder inguardabile,che però se lasciato in campo qualcosa avrebbe anche potuto inventare.Sicuramente oggi c'è mancata una riserva di Eder.Quella serve,bisogna che si mettano in testa di prendere uno almeno all'altezza del brasiliano.Ma si è sentita tanto anche l'assenza di Maresca,che in queste partite fa la differenza.Il campo pesante ha anche influito sulla prestazione di Icardi,che dimostra di essere una prima punta molto atipica,esaltando invece quella di Neto che oggi fa ancora una volta un figurone.
    Oggi non sono io che faccio il paragone con la Samp di Ferrara,a quanto vedo.Che senso avrebbe farlo oggi?
    Rossi è un allenatore che spesso in trasferta queste partite le fa.Il miglioramento io lo voglio vedere nel gioco in casa.Ad esempio la prossima è una gara da tre punti obbligatori,se non si vuole soffrire fino all'ultimo.

    CITAZIONE (fallenrain @ 20/1/2013, 16:51) 
    palombo decisamente il migliore in campo senza ombraa di dubbio ...ha evitato il raddoppio con esperienza

    E lo salva perchè gli picchia la palla addosso.Intervento da grande difensore. :ph34r:
    Però di quello che lascia Gastaldello nell'uno contro uno qualche minuto prima perchè lentissimo a ripiegare non diciamo niente.
    A mio avviso oggi Palombo,sotto il livello di decenza.Un pò come tutti,tranne qualche eccezione tipo Gastaldello che ha fatto un partitone.
    Interessante chi diceva che alcuni si impegnano solo contro le grandi..francamente credo che sia colpa/merito del modo di giocare.Sull'impegno non so,non credo.

    Bogdani doveva essere espulso per come è entrato su Romero.

    Edited by PedroPè - 20/1/2013, 17:33
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,955
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (alePazzo @ 20/1/2013, 17:30) 
    10 MLN? Arrivano Muriel e un terzino da pescare fuori dall'Italia,visto che di terzini sinistri buoni ma dico buoni buoni in giro ne esistono pochi.

    Molinaro.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alePazzo @ 20/1/2013, 17:30) 
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 20/1/2013, 17:27) 
    sai qual' è il mio problema...anche se avessimo da spendere 10 milioni di euro per un terzino e uno al posto di eder.....non saprei chi mi cambia la squadra.per favore aiutatemi almeno vivro' meglio

    10 MLN? Arrivano Muriel e un terzino da pescare fuori dall'Italia,visto che di terzini sinistri buoni ma dico buoni buoni in giro ne esistono pochi.

    allora....l'udinese ci vende muriel? vi prego raccontatemele meglio eprchè se poi non è vero ci rimango male.e per il terzino mi devo tenere costa......
    beh anche se fosse...con muriel e terizno straniero x per me rischiamo LO STESSO
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,557

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 20/1/2013, 17:32) 
    CITAZIONE (alePazzo @ 20/1/2013, 17:30) 
    10 MLN? Arrivano Muriel e un terzino da pescare fuori dall'Italia,visto che di terzini sinistri buoni ma dico buoni buoni in giro ne esistono pochi.

    Molinaro.

    Ecco,lui!
    Magari non spendendoci una fortuna visto che ha 30 anni riesci a prenderne 3 ottimi giocatori con 10 MLN.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (t-mac91 @ 20/1/2013, 17:31) 
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 20/1/2013, 17:16) 
    allora cassani e schelotto son trattati dall'inter....secondo te verranno alla sampdoria?? quagliarella che si puo' giocare una champions potrà mai venire alla sampdoira???siamo seri per favore

    allora, pinilla cagliari riportare zaza ilicic dal palermo ma anche diamanti dal bologna come trequartista, andreolli per la difesa o il prestito di silvestre sondare barrientos.

    Bei nomi, ma realisticamente Ilicic, Diamanti, Silvestre (che vuole rimanere all'Inter), Barrientos ti paiono fattibili?

    Pinilla lo prenderei pure ma non è una priorità avendo già Maxi e Icardi.

    Andreolli ok.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,557

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 20/1/2013, 17:33) 
    CITAZIONE (alePazzo @ 20/1/2013, 17:30) 
    10 MLN? Arrivano Muriel e un terzino da pescare fuori dall'Italia,visto che di terzini sinistri buoni ma dico buoni buoni in giro ne esistono pochi.

    allora....l'udinese ci vende muriel? vi prego raccontatemele meglio eprchè se poi non è vero ci rimango male.e per il terzino mi devo tenere costa......
    beh anche se fosse...con muriel e terizno straniero x per me rischiamo LO STESSO

    Guarda che Guidolin ha cominciato a prenderlo in considerazione da poco Muriel,prima non lo cagava e sinceramente penso lo ridicolizzasse pure andando in giro a raccontare i giornali che "E' grasso,non si impegna".
    Se trovi la giusta formula arriva Muriel.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (t-mac91 @ 20/1/2013, 17:31) 
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 20/1/2013, 17:16) 
    allora cassani e schelotto son trattati dall'inter....secondo te verranno alla sampdoria?? quagliarella che si puo' giocare una champions potrà mai venire alla sampdoira???siamo seri per favore

    allora, pinilla cagliari riportare zaza ilicic dal palermo ma anche diamanti dal bologna come trequartista, andreolli per la difesa o il prestito di silvestre sondare barrientos.

    PINILLA fattibile.peccato che è piu rotto di pozzi.
    ilicic....zamaprini sicuramente ce lo vende a noi che siamo una sua diratta concorrente
    diamanti.....si si sicuro
    andreolli fattibile
    silvestre...o lui o andreolli
    barrientos.....sicuramente cedibile

    bene con pinilla e andreolli saremo a posto. e poi son io l'ottimsta :lol:
     
    .
224 replies since 20/1/2013, 16:54   3754 views
  Share  
.