Siena-Sampdoria 1-0

Serie A, 21°Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,955
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 20/1/2013, 17:16) 
    Ma un po' di panchina per obiang?

    Ma al momento l'alternativa è Soriano. Meglio Obiang a questo punto.
     
    .
  2. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    In qualunque caso se un allenatore deve saper dare motivazioni, oggi Rossi non c'e riuscito
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    ripeto se avessimo fatto una prestazione del genere con ferrara contro una sqaudra piu scarsa di noi non avrei letto che dobbiamo rinforzarci sul mercato.ma ferrara vattene

    oggi rossi (dato che giocavamo contro una squdra piu scrsa) non è riuscito a dare le giuste motivazioni.non è solo colpa sua io credo che le colpe siano piu dei giocatori.ma questo valeva anche epr ferrara (quando non ci metteva del suo con i giocatori fuori posto)

    Edited by SOLOSAMP74 - 20/1/2013, 17:21
     
    .
  4. golli
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Villa Cajenna @ 20/1/2013, 17:17) 
    CITAZIONE (golli @ 20/1/2013, 17:08) 
    NOTA BENE: mi astengo assolutamente dal commentare la prestazione dei giocatori della Samp (e dico dei giocatori, perche' Delio Rossi non c'entra nulla oggi) altrimenti sarei estremamente offensivo.

    Oggi è da bocciare anche il mister, Estigarribia era da togliere per Soriano o Munari già dal 20° del 1° tempo.

    non sono d'accordo, ma solo perche' Soriano mi sta sulle balle a prescindere.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,955
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 20/1/2013, 17:17) 
    Però oggi Delio ha dato 0 motivazioni ai suoi.Qualche errore nella preparazione mentale della partita evidentemente c'è stato.E come è stato giustamente rimarcato con Ferrara,giusto farlo anche con Delio.

    Io non lo nego. Ma in società si devono svegliare. La colpa principale è loro. Al 20 di gennaio almeno il difensore e il vice Eder (che poi mi fa ridere la cosa, visto che ce ne serve uno meglio di Eder se vogliamo salvarci) dovevano già essere a Bogliasco da almeno una settimana avessimo una società seria.

    Edited by DMaster2 - 20/1/2013, 17:21
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 20/1/2013, 17:16) 
    allora cassani e schelotto son trattati dall'inter....secondo te verranno alla sampdoria?? quagliarella che si puo' giocare una champions potrà mai venire alla sampdoira???siamo seri per favore

    Se non ci provi e non li paghi, non verranno mai...questi non sono capricci da tifoso con la puzza sotto il naso, questo è IL MINIMO a cui devi puntare per poterti salvare visto lo scempio degli altri...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,824
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 20/1/2013, 17:16) 
    CITAZIONE (superupe @ 20/1/2013, 17:12) 
    prendi a rossi un cassani, uno schelotto e un quagliarella (nomi circolati in questi giorni), se sganci i soldi li prendi e MAGARI ti salvi

    allora cassani e schelotto son trattati dall'inter....secondo te verranno alla sampdoria?? quagliarella che si puo' giocare una champions potrà mai venire alla sampdoira???siamo seri per favore

    nel calcio vale la regola se sganci ottieni, visto che la società si è accaparrata la responsabilità di non retrocedere bisogna sganciare eccome!
     
    .
  8. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (SOLOSAMP74 @ 20/1/2013, 17:09) 
    parlate di soldi o B......voglio i nomi di chi prendereste

    una qualsiasi seconda punta appena decente, magari pure un ala, insomma un paio di giocatori che abbiano la capacità di saltare l'uomo e mettere qualche assist oppure, oh oh oh, in grado di tirare in porta anche da medio/lunga distanza. Il tiro da fuori area, questo sconosciuto! Ci sarà qualcuno sul pianeta Terra, magari pure che comunichi con il linguaggio dei gesti e non gradisca a tutti i costi la pastasciutta?
    Oggi devo fare i complimenti a Iachini, però zuzzi zuzzi, il Siena aveva in panchina Sestu che è uno che ha delle belle accelerazioni e crossa bene e Bogdani che di testa è difficile da contenere. Noi in quelle caselle abbiamo zero in tutta la rosa.

    Edited by ToniSamp - 20/1/2013, 17:21
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superupe @ 20/1/2013, 17:18) 
    CITAZIONE (bacardinho @ 20/1/2013, 17:15) 
    Se vabbè....allora io propongo Balzaretti, Aquilani e Muriel!

    Ma se neanche l'Inter ha i soldi per Schelotto dovremmo averceli noi?

    ti pare che balzaretti, acquilani e muriel ci siano mai stati accostati?

    e poi me lo sono inventato io oppure EG ha detto espressamente mai più in serie B? e se siamo nella bratta spendi e non mi interessa!

    :o:
    I giornali ce li hanno accostati!
     
    .
  10. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (SOLOSAMP74 @ 20/1/2013, 17:16) 
    QUOTE (superupe @ 20/1/2013, 17:12) 
    prendi a rossi un cassani, uno schelotto e un quagliarella (nomi circolati in questi giorni), se sganci i soldi li prendi e MAGARI ti salvi

    allora cassani e schelotto son trattati dall'inter....secondo te verranno alla sampdoria?? quagliarella che si puo' giocare una champions potrà mai venire alla sampdoira???siamo seri per favore

    Va bene ma un qualunque Sansone è stato pagato 1,8 dal Toro l'anno scorso, noi ci priviamo di Pozzi a cuor leggero che guadagna 1 mlione di stipendio = non riusciamo a chiudere perchè mancano 800mila euro.. dai, questi sono i ragionamenti della società, 0 euro per il mercato, solita supponenza, bilancio ecc.. "Esti Palombo e De Silvestri i nostri acquisti di mercato"
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,557

    Status
    OFFLINE
    Lasciando stare la questione mercato,è palese che servono rinforzi.
    Lasciando stare la questione gioco,oggi mi mi è parso di vedere la Samp di Di Carlo (P.S Bisogna lasciar lavorare Rossi,chi lo ha gia insultato in pagine precedenti a questa è un ignorante,scusate il termine ma fino a ieri lo esaltava),
    vorrei dire che oggi IN MOLTI hanno giocato veramente senza coglioni! Poli,Obiang,Kristicic,Icardi,Estigarribia,De Silvestri,Eder,tutti senza voglia,è una cosa che sinceramente non avevo mai visto,ma davvero mai nella nostra Samp.

    Soriano che viene spesso etichettato uno senza voglia oggi si è dimostrato il contrario invece.
    Questa cosa la devo capire,so che è una cazzata ma quasi mi è balenato in mente che gli ex di Iachini non volessero fargli troppo male,lo so che è uno stupidata e che non è cosi ma non mi capacito del perchè abbiano giocato cosi.
     
    .
  12. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo in Maxi Lopez, lui può essere il trascinatore
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DMaster2 @ 20/1/2013, 17:19) 
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 20/1/2013, 17:17) 
    Però oggi Delio ha dato 0 motivazioni ai suoi.Qualche errore nella preparazione mentale della partita evidentemente c'è stato.E come è stato giustamente rimarcato con Ferrara,giusto farlo anche con Delio.

    Io non lo nego. Ma in società si devono svegliare. La colpa principale è loro. Al 20 di gennaio almeno il difensore e il vice Eder (che poi mi fa ridere la cosa, visto che ce ne serve uno meglio di Eder se vogliamo salvarci) dovevano già essere a Bogliasco da almeno una settimana avessimo una società seria.

    sonod'accordo che ci vuole uno meglio di eder....ma per dinci chi? ce lo possiamo dire tra noi almeno?magari in società leggono..... :lol:
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,824
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bacardinho @ 20/1/2013, 17:21) 
    :o:
    I giornali ce li hanno accostati!

    sono i benvenuti...se sganci! non vuoi retrocedere? Tiri fuori i soldi! Non sganci? Dritto in B!

    Banale, film visti e rivisti!

    logico poi, arriva scarsovic (maccarone, macheda, biabiany a caso) e retrocedi comunque. Questa si chiama COMPETENZA
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alePazzo @ 20/1/2013, 17:22) 
    Lasciando stare la questione mercato,è palese che servono rinforzi.
    Lasciando stare la questione gioco,oggi mi mi è parso di vedere la Samp di Di Carlo (P.S Bisogna lasciar lavorare Rossi,chi lo ha gia insultato in pagine precedenti a questa è un ignorante,scusate il termine ma fino a ieri lo esaltava),
    vorrei dire che oggi IN MOLTI hanno giocato veramente senza coglioni! Poli,Obiang,Kristicic,Icardi,Estigarribia,De Silvestri,Eder,tutti senza voglia,è una cosa che sinceramente non avevo mai visto,ma davvero mai nella nostra Samp.

    Soriano che viene spesso etichettato uno senza voglia oggi si è dimostrato il contrario invece.
    Questa cosa la devo capire,so che è una cazzata ma quasi mi è balenato in mente che gli ex di Iachini non volessero fargli troppo male,lo so che è uno stupidata e che non è cosi ma non mi capacito del perchè abbiano giocato cosi.

    quoto tutto,soprattutto nel criticare Rossi...ma dai...
     
    .
224 replies since 20/1/2013, 16:54   3754 views
  Share  
.