Siena-Sampdoria 1-0

Serie A, 21°Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,824
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Enryy 21 @ 20/1/2013, 16:58) 
    io non avro visto la partita.... ma alla prima stecca di Rossi... lo paragonate a Ferrara..... e tutti questi discorsi..... settimana fa era tutto diverso pero....

    qui devono solo lasciar lavorare Rossi che è uno dei migliori ma non fa miracoli..... e muoversi sul mercato.....

    certo che serve il mercato

    ma quello che dico dal 6 gennaio dopo la vittoria contro la juve, la prova del 9 arriva con le piccole

    e se no scusa anche ferrara ha vinto col milan e pareggiato con la roma in 10, vogliamo dimenticare? Io no sono per riconoscere a cesare ciò che è di cesare.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,109
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (alexforfun85 @ 20/1/2013, 16:57) 
    Avessero messo in campo 1/10 della grinta messa nella rissa alla fine della partita stavamo parlando di altro.E non tiriamo fuori subito l'alibi della societa' o del mercato che con questa squadra abbiamo vinto a Torino.

    Quoto, straquoto e iperquoto: qua oggi sono mancate solo le palle.

    Vado a spalare un po' di neve per farmi passare il nervoso.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,955
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 20/1/2013, 16:57) 
    Avessero messo in campo 1/10 della grinta messa nella rissa alla fine della partita stavamo parlando di altro.E non tiriamo fuori subito l'alibi della societa' o del mercato che con questa squadra abbiamo vinto a Torino.

    E certo perchè i rinforzi non sono urgenti, c'è tempo. Aspettiamo di perdere anche col Pescara che dici?
     
    .
  4. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (alexforfun85 @ 20/1/2013, 16:57) 
    Avessero messo in campo 1/10 della grinta messa nella rissa alla fine della partita stavamo parlando di altro.E non tiriamo fuori subito l'alibi della societa' o del mercato che con questa squadra abbiamo vinto a Torino.

    Non c'entra, questa squadra ha dei limiti, lo sanno anche i muri, e lo sanno anche in società, tutti giocatori bravi in fase difensiva, sia con Ciro che con Delio non cambia niente, e pochi giocatori bravi in fase offensiva, pochi attaccanti e centrocampisti che non segnano...
     
    .
  5. FoReVeR°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bacardinho @ 20/1/2013, 16:59) 
    CITAZIONE (FoReVeR° @ 20/1/2013, 16:56) 
    mi spiegate la rissa??

    L'arbitro aveva espulso Iachini ma (credo non l'avesse capito) rimaneva ancora in panchina allora Gastaldello chiedeva al mister di andarsene il quale non capendo cosa volesse ha risposto per le rime.

    ah ok grazie, che con lo streaming non si vede una cippa
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    Pessima prova, molti giocatori inaspettatamente deludenti, Obiang vuole essere ceduto?
    Rossi ha fatto colazione con lo yogurt.
     
    .
  7.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    ma sulla nostra panchina c'era il budino ?? no perché vorrei sapere se queste sono le grandi performance di Delio che mette tutta la squadra a difendere dove vogliamo andare!! oggi ho visto la più brutta sampdoria di sempre 0 giochi e tutti a difendere...
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Avevo visto la partita del Siena contro il Torino e mi aspettavo una buona squadra.
    Pensavo riuscissimo a contrastarli meglio a centrocampo, dove loro hanno avuto il sopravvento, soprattutto nel secondo tempo.
    Non credo che Delio abbia grosse colpe, il suo lavoro si potrà vedere tra qualche settimana, ma credo che miracoli non ne possa fare.
    La corsa verso la salvezza è ancora lunga, puntiamo sul recupero di Maxi Lopez e di Maresca, due giocatori che possono elevare il tasso tecnico della squadra.
    Io penso che più che un vice Eder serva una alternativa ad Eder, che alterna discrete prestazioni a gare di basso livello.
     
    .
  9. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Samprocker @ 20/1/2013, 16:58) 
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 20/1/2013, 16:52) 
    ]
    faccio i discorsi che fa la dirigenza.
    Credi che delio rossi non sapesse che non gli sarebbe MAI arrivato un trequartista?
    ma quelli costano..bha..non so in che paese vivete..

    E allora, se quello costa e non si può prendere e quello anche perchè è fuori budget...beh, che problema c'è?? Andiamo in B e bon, non c'è manco da lamentarsi...mah, non capisco questi atteggiamenti da pseudo-saccenti, se uno prende un allenatore, si spera che quantomeno gli dia qualche pedina di quelle che richiede lui e se tu punti su di lui e vuoi RIMANERE IN SERIE A, tu glielo compri sto benedetto 3/4sta costasse anche 10 milioni di euro! Se sei una società seria e non vuoi andare in rosso come conti (la serie B ci costò 40 milioni), devi spendere ora, perchè dopo non ci sarà più tempo e si tornerà a calcare i campi di Nocera e Castellamare di Stabia che manco te ne accorgi!!

    qunado delio rossi ha accettato sapeva benissimo non sarebbe arrivato nessuno.
    Poteva benissimo non firmare.
    Lui deve salvare questa squadra questo è il materiale.
    Quindi non esiste scusare delio dicendo non gli arrivano i rinforzi.
    Proprio oggi poi..dove l'atteggiamneot mentale è stato zero.
    E dove la nostra squadra è superiore come qualità a quella del siena.
     
    .
  10. ToniSamp
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (alexforfun85 @ 20/1/2013, 16:57) 
    Avessero messo in campo 1/10 della grinta messa nella rissa alla fine della partita stavamo parlando di altro.E non tiriamo fuori subito l'alibi della societa' o del mercato che con questa squadra abbiamo vinto a Torino.

    Non è un alibi. E' un dato di fatto. Ti potrei fare mille esempi di squadre scarse che alla fine sono retrocesse ma hanno battuto la capolista in trasferta. La nostra squadra è scarsa. Sono gli scontri diretti che evidenziano le magagne. Oggi si è visto soprattutto che in avanti non siamo niente. Poi c'è il solito discorso che a sinistra Costa è inadeguato e al centro basta un lungagnone per farci ballare. Complimenti a Iachini, che ci conosceva proprio bene e ha azzeccato i cambi. Poi c'è da dire che aveva qualche carta in più (di Savic ah ah ah ah ah ah ah, risata isterica). Noi dobbiamo fare attenzione al monte ingaggi, al bilancio, ai 30 milioni che i genialoidi hanno tirato nel cesso due anni fa...

    Edited by ToniSamp - 20/1/2013, 17:05
     
    .
  11. pupobuono
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    che tristezza mi viene da vomitare
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,071
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Incomincio a pensare che il problema sia più l'atteggiamento dei giocatori piuttosto che l'allenatore.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Enryy 21 @ 20/1/2013, 16:58) 
    io non avro visto la partita.... ma alla prima stecca di Rossi... lo paragonate a Ferrara..... e tutti questi discorsi..... settimana fa era tutto diverso pero....

    qui devono solo lasciar lavorare Rossi che è uno dei migliori ma non fa miracoli..... e muoversi sul mercato.....

    Infatti, bisogna muoversi sul mercato il più presto possibile!!! E spendere...sulle doti di Delio non discuto, come non discutevo Ferrara (anche se tra i 2 a giugno avrei scelto ad occhi chiusi Delio), ma bisogna dargli gli strumenti adatti! E' come se ad un diplomato al conservatorio in pianoforte, gli affidino un violino, magari lo sa anche suonare, ma non così bene come il piano...
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,955
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 20/1/2013, 17:02) 
    qunado delio rossi ha accettato sapeva benissimo non sarebbe arrivato nessuno.
    Poteva benissimo non firmare.
    Lui deve salvare questa squadra questo è il materiale.
    Quindi non esiste scusare delio dicendo non gli arrivano i rinforzi.
    Proprio oggi poi..dove l'atteggiamneot mentale è stato zero.
    E dove la nostra squadra è superiore come qualità a quella del siena.

    Benissimo, Rossi farà quel che può (perchè comunque questa squadra non è sua ma se l'è ritrovata). Detto questo se l'atteggiamento societario è questo sono degli infami che meritano la B e il passivo gigante.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,824
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (xclaude @ 20/1/2013, 16:59) 
    Il campo dice che abbiamo dei giocatori che vogliono solo mettersi in mostra con le grandi
    e nelle altre partite se ne straf@@no

    vero, vogliamo intervenire?

    Garrone, io l'abbonamento lo pago!
     
    .
224 replies since 20/1/2013, 16:54   3754 views
  Share  
.