Siena-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,071
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ci prova Gastaldello, pallone alle stelle.
     
    .
  2. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (DMaster2 @ 20/1/2013, 16:45) 
    QUOTE (Flachi84ever @ 20/1/2013, 16:42) 
    ma se gli avessero comprato attaccanti decenti..giocava conl 4-3-3 quindi 3 attaccanti in fase offensiva.
    Ovvio che se non aveva nessuno..ne mette uno..cosa deve mettere???
    Rossi non era il mago del bel gioco? parliamo di quello.
    Questa rosa non è superiore nemmeno al siena?mha..

    Parli con quello che si è sentito dare del mugugnone e pessimista cosmico perchè aveva fatto notare ciò l'1 settembre. Eh ma non si poteva fare altro, eh c'erano i fuori rosa a bloccare risorse...
    E che Rossi avesse bisogno urgente di una punta e un difensore centrale è cosa nota. E siamo al 20 e ancora zero. Questo non dicendo che servirebbero anche un terzino sinistro titolare e una prima punta affidabile perchè non mi fido ne di Icardi ne di Maxi Lopez

    D'accordissimo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,108
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Flachi84ever @ 20/1/2013, 16:47) 
    c'è chi si impegna solo con le grandi..forse è quello il problema..
    guarda soriano cosa combina..bha-.-

    Pensavo la stessa cosa ma non volevo dirlo...

    Obiang e Icardi da 4 oggi
     
    .
  4. FoReVeR°
        Like  
     
    .

    User deleted


    4 di recupero
     
    .
  5. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rossi è stato preso perchè secondo la dirigenza..come in molti sul forum, bastava il cambio di allenatore..e tutti diventavano forti..inutile che parli di calciomercato.
    Se dovevano spendere per i giocatori..tenevano Ferrara..tanto lo so pure io che se prendi dei terzini forti miglioriamo..con Ferrara eravamo comunque salvi ricordiamolo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 20/1/2013, 16:40) 
    CITAZIONE (kaigab @ 20/1/2013, 16:39) 
    Invece Ferrara chi aveva a Palermo ? :rolleyes:

    Il budino gioca ad una punta (4-5-1). Rossi con 2. Ecco perchè bisognava comprare le punte subito. Invece...

    Hai ragione, a Palermo poteva mettere Maxi e Pozzi...ma anche no, erano infortunati :B):

    E poi cosa cambia chi metti...oggi giocavamo con 2 punte...te ne sei accorto ? hai visto gioco? io ho visto lanci dai difensori sin dal primo tempo. e neppure Delio, infatti ha tolo Eder per Soriano...tornando allo stesso modulo usato proprio...a Palermo. ma guarda che strano.
     
    .
  7.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 20/1/2013, 16:37)
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 20/1/2013, 16:34) 
    ma se ferrara ha giocato metà stagione con SOLO icardi..che pure eder era rotto..
    allora nessuno lo diceva..


    e non paragoniamo palermo e siena..
    palermo è campo caldo..
    i tifosi del siena manco si sentono..
    sono già retrocessi e sono molto più grammi del palermo..

    Si ma Rossi gioca con due punte, non con una come il budino. Quindi si doveva SUBITO prendere dei rinforzi a gennaio. Invece siamo al 20, dormono alla grande, si perdono gare fondamentali di conseguenza e quando provo a far notare il tutto mi si da del mugugnone e si dice che si può tranquillamente aspettare il 31. E sticazzi aggiungo.

    Potreste smettere di dare dei nomi a Ferrara... Grazie...
    Per ora lo chiedo per favore... Più avanti impugnerò il regolamento.

    State parlando prima di tutto di una persona quindi basta.
     
    .
  8. ToniSamp
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (DMaster2 @ 20/1/2013, 16:43) 
    Non avrei mai potuto credere di rimpinagere quel palo di Pellè.

    E intanto il rinnegato Pazzini che segna solo di sponda su tiro di Cassano ha appena infilato il decimo gol stagionale.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,952
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 20/1/2013, 16:49) 
    Rossi è stato preso perchè secondo la dirigenza..come in molti sul forum, bastava il cambio di allenatore..e tutti diventavano forti..inutile che parli di calciomercato.
    Se dovevano spendere per i giocatori..tenevano Ferrara..tanto lo so pure io che se prendi dei terzini forti miglioriamo..con Ferrara eravamo comunque salvi ricordiamolo.

    Ma se Rossi usa uno schema diverso se permetti i rinforzi appropriati servono. Non è che tutti gli allenatori usano lo stesso schema. Ma che discorsi fai?
     
    .
  10. tommyz89
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi comunque finisca si è vista una samp che ha fatto un passo indietro, diciamo più o meno come quella di Ferrara. Mi sembra che manchi il collegamento tra attacco e centrocampo, motivo per cui per me Delio ha provato a far entrare Soriano, che però non è il giocatore giusto; nel ruolo non riescono a incidere nè Kristicic (se lo interpretiamo come 3-4-1-2) nè Eder (se lo interpretiamo come 3-5-1-1)...serve un giocatore in più con le caratteristiche di "fantasia" necessarie
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,952
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 20/1/2013, 16:49) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 20/1/2013, 16:40) 
    Il budino gioca ad una punta (4-5-1). Rossi con 2. Ecco perchè bisognava comprare le punte subito. Invece...

    Hai ragione, a Palermo poteva mettere Maxi e Pozzi...ma anche no, erano infortunati :B):

    E poi cosa cambia chi metti...oggi giocavamo con 2 punte...te ne sei accorto ? hai visto gioco? io ho visto lanci dai difensori sin dal primo tempo. e neppure Delio, infatti ha tolo Eder per Soriano...tornando allo stesso modulo usato proprio...a Palermo. ma guarda che strano.

    E secondo te mi lamento del mercato nullo per sport? No perchè abbiamo delle necessità che tali sono ancora adesso, a 11 giorni dalla fine del mercato.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    palombo decisamente il migliore in campo senza ombraa di dubbio ...ha evitato il raddoppio con esperienza

    Edited by fallenrain - 20/1/2013, 16:53
     
    .
  13. FoReVeR°
        Like  
     
    .

    User deleted


    e intanto palombo salva un quasi certo faccia a faccia tra romero un altro, ma sto streaming non ci vedo nulla
     
    .
  14. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 20/1/2013, 16:50) 
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 20/1/2013, 16:49) 
    Rossi è stato preso perchè secondo la dirigenza..come in molti sul forum, bastava il cambio di allenatore..e tutti diventavano forti..inutile che parli di calciomercato.
    Se dovevano spendere per i giocatori..tenevano Ferrara..tanto lo so pure io che se prendi dei terzini forti miglioriamo..con Ferrara eravamo comunque salvi ricordiamolo.

    Ma se Rossi usa uno schema diverso se permetti i rinforzi appropriati servono. Non è che tutti gli allenatori usano lo stesso schema. Ma che discorsi fai?

    faccio i discorsi che fa la dirigenza.
    Credi che delio rossi non sapesse che non gli sarebbe MAI arrivato un trequartista?
    ma quelli costano..bha..non so in che paese vivete..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,952
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Scene isteriche completamente inutili, ormai ci siamo dati la badilata negli zebedei da soli per colpa della tirchieria dei soliti noti.

    CITAZIONE (Flachi84ever @ 20/1/2013, 16:52) 
    faccio i discorsi che fa la dirigenza.

    E' quello che mi fa incazzare.

    Intato lo scempio è finito. Grazie EG. Tale padre tale figlio.
     
    .
273 replies since 11/1/2013, 11:18   7510 views
  Share  
.