Juventus-Sampdoria 1-2

Serie A, 19° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Martina6
        Like  
     
    .

    User deleted


    non potevo chiedere un regalo più bello di compleanno!!! Grazie Delio, grazie Maurito, GRAZIE SAMP!!!!!!!
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,587
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    E questa va dritta negli annali.

    Vittoria che mi esalta a livello storico, meno a livello del campionato.

    Milan, Roma, Fiorentina, Juve (persino Inter): quelle trasferte le sappiamo fare, l'abbiamo dimostrato.

    Rimane il problema dell'approccio con le medio-piccole e soprattutto in casa.

    Mi prendo i tre punti, GOOOOOODO per i gobbi, gente come me (o un Superchumbo) anche per la ritrovata dignità di Palombo, ma guai a pensare che questa rosa vada alla salvezza in carrozza.

    Però, però....CHE FELICITA'.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,175
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    ONLINE
    Non ci credo ancora!!!.....L'ho sempre detto, Delio Rossi è un Signor Allenatore...con "danette" questo risultato ce lo saremmo sognato!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    E' stata un'impresa che dopo tante delusioni è giusto godersi. Secondo tempo micidiale, abbiamo giocato contro la squadra più forte e antisportiva d'Italia ma dalla nostra abbiamo avuto anche una buona dose di culo. Ciò però non deve togliere i meriti dei ragazzi.

    Impresa a parte, tre punti findamentali, visti anche i risultati sugli altri campi.

    Benvenuto, Delio.

    Ben restato, Maurito.

    Edited by funkologic - 6/1/2013, 17:18
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    Che goduria immensa!

    Per fronteggiare l'inferiorità numerica c'era bisogno o di un colpo di fortuna o che la Juventus desse per scontata la vittoria. Avevo sentenziato così alla fine del primo tempo.
    Beh... di fortuna ne abbiamo avuta pochissima. Più facile credere che sia stata la Juventus a sentirsi troppo sicura, ma fatto sta che questa Samp è stata eccezionale. Abbiamo sofferto sì... la Juve ha pressato sì... ma abbiamo retto alla grande.
    Quel che mi ha colpito fin da subito è stata l'organizzazione.
    Con qualche accorgimento in sede di mercato... si può davvero ambire ad una salvezza tranquilla.
    Bravi ragazzi... MAGICA SAMP!!!
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    Comunque complimenti alla Formica Atomica per l'onestà.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Io lo avevo detto ai miei colleghi: alla prima dopo la sosta la Samp non ha quasi mai fallto, la Juve spesso si (mi ricordo un 1-4 in casa col Parma due o tre anni fa)
    Ma a parte le statistiche quello che conta davvero e' il manico
    Ripeto quello scritto nel topic della partita due giorni fa: solo un asino poteva non capire che il modulo ideale per questa squadra e' il 3-5-2, solo un asino poteva non capire che una punta deve giocare di punta, che Estigarribia deve giocare esterno nel 3-5-2, che Obiang e Kristicic sono due grandi centrali tra i piu' promettenti in Europa, che Palombo sara' vecchio ma se c'e' un posto dove puo'giocare e' proprio li' in difesa (meglio di Rossini giocherei pure io)
    Ora l'asino non c'e' piu' e anche chi ce lo ha portato, grazie al cielo!!!!!
    Grande Delio, grandi ragazzi
    Forza Samp

    Edited by MuttleySamp - 6/1/2013, 17:17
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    Era più facile che si avverasse la profezia dei Maya...e invece la Samp ha disintegrato la Juve con un uomo in MENO.
    Questa è l'unica squadra in grado di dare tali emozioni e passare dalle stalle alle stelle in pochi minuti.
    Sono giovani,peccano un po di ingenuità ma hanno grande carattere e non si arrendono mai.Con un condottiero come Rossi ci salviamo,ne sono sicuro.
    Brutta l'immagine che la Juve e i suoi tifosi danno in tutto il mondo,i calciatori sono primedonne sempre pronte a protestare al minimo contatto,i tifosi con i loro cori "Tornerete in serie B" hanno avuto ciò che meritavano.
    Anche per questo sono contento di non essere Juventino e orgoglioso di essere Doriano.
     
    .
  9. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superpazzo89 @ 6/1/2013, 17:11) 
    Bravi tutti e un 10 a Delio Rossi .....grande stratega ....

    E pensare che alla fine del primo tempo era l'ennesimo c@gli@n@ che faceva esperimente a caso...

    :lol:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Gol pesanti quelli del ragazzo .....belle parole di Delio adesso : sotto di un gol dobbiamo giocare la sempre anche a costo di prendere altri gol .
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,819
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    e meno male che buffon è genoano!
    ironia a parte, grande carattere e corsa nel secondo tempo, un grazie ai ragazzi per questa goduria immensa!!
    ah e per correttezza lo dico, grazie icardi per avermi smentito! :)

    poi, parlando onestamente al di là della vittoria, bisogna rivedere ancora molte cose e ribadisco che in difesa due acquisti ci servono come il pane, anche in attacco un rinforzo è necessario..con pozzi sempre ai box ed eder che si deve un pò ripigliare non possiamo sperare sempre in un miracolo di icardi! maxi lopez resta un incognita al momento!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mig317 @ 6/1/2013, 17:11) 
    ...tra un'ora vado a lavorare in ristorante...li sono tutti juventini a parte me...quantimusi lunghi stasera...ahahahha

    Queste sono le vere soddisfazioni!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Dico: ma allora anche con questa rosa si può fare meglio......ora c'è un allenatore!

    Per tutti quelli: ma siamo grammi, Eder è inconsistente ect ect...

    Bravissimi!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Luke_1973 @ 6/1/2013, 17:15) 
    Non ci credo ancora!!!.....L'ho sempre detto, Delio Rossi è un Signor Allenatore...con "danette" questo risultato ce lo saremmo sognato!

    la partita con la Roma è la fotocopia di questa. e se non sbaglio c'era Danette. L'unica differenza è che in quella Icardi si mangia il 2-1, oggi no

    Comunque grande Samp e bravi tutti. Questo risultato da entusiasmo! ora seppelliamo il Milan
     
    .
  15. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo e' un grande uomo oltre che un grande tecnico
     
    .
442 replies since 6/1/2013, 16:51   11210 views
  Share  
.