Juventus-Sampdoria 1-2

Serie A, 19° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,985
    Location
    Bad Bellingen

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (CavaliereDiMime @ 8/1/2013, 16:03) 
    CITAZIONE (superchumbo @ 8/1/2013, 15:44) 
    io però li ho spalancati quando ho visto Esti terzino a Parma......... :0019.gif:

    la prendi sul personale su Ferrara citando cose che non c'entrano nulla.. diciamo pure che gli puzzava l'alito?
    o che metteva un centrocampista in difesa? ah no, non era lui..

    si era anche lui, solo che come al solito ci ha messo quello sbagliato....(esti a parma)
     
    .
  2. CavaliereDiMime
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alePazzo @ 8/1/2013, 16:08) 
    CITAZIONE (CavaliereDiMime @ 8/1/2013, 16:03) 
    la prendi sul personale su Ferrara citando cose che non c'entrano nulla.. diciamo pure che gli puzzava l'alito?
    o che metteva un centrocampista in difesa? ah no, non era lui..

    Chi ti ha messo un centrocampista in difesa,QUANDO LO HA MESSO,ti ha fatto vincere a Torino contro la Juventus,
    e allora?

    e allora non è mettere i giocatori fuori ruolo e basta che ti fanno perdere le partite, spero che converrai con me, e non diciamo che Delio non lo ha fatto, e ci stava farlo (evidentemente) ma questa è una solo una parentesi..

    il fatto è io ho fatto notare, quando qualcuno ha scritto che non ha MAI visto un certo tipo di atteggiamento tattico con ferrara, che era un'affermazione falsa, di contro un altro utente mi ha risposto citando un altra partita con un errore da parte di Ferrara.. che c'entrava questo? ben poco..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    stavo rivedendo il filmato della partita e mi fa strano romero che dopo il 2-1 di icardi sembra dispiaciuto come fosse buffon
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,550

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (CavaliereDiMime @ 8/1/2013, 16:25) 
    CITAZIONE (alePazzo @ 8/1/2013, 16:08) 
    Chi ti ha messo un centrocampista in difesa,QUANDO LO HA MESSO,ti ha fatto vincere a Torino contro la Juventus,
    e allora?

    e allora non è mettere i giocatori fuori ruolo e basta che ti fanno perdere le partite, spero che converrai con me, e non diciamo che Delio non lo ha fatto, e ci stava farlo (evidentemente) ma questa è una solo una parentesi..

    il fatto è io ho fatto notare, quando qualcuno ha scritto che non ha MAI visto un certo tipo di atteggiamento tattico con ferrara, che era un'affermazione falsa, di contro un altro utente mi ha risposto citando un altra partita con un errore da parte di Ferrara.. che c'entrava questo? ben poco..

    Si sono d'accordo.
    Io comunque ho sostenuto e sempre lo farò che a mio modo di vedere le cose,ci saremmo salvati con Ferrara e Sensibile.
    Ho perso la pazienza anche io questo è vero,dopo la sconfitta a Palermo volevo la sua testa e anche questo è vero.

    Di contro dico che un allenatore come Delio Rossi,(che di persona ho visto salutare la gradinata in cui tifavo persa una finale(questo centra poco ma fa gruppo),e di cui conosco doti tecniche come allenatore e considero alte) mi da molta piu sicurezza.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,985
    Location
    Bad Bellingen

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mexicosamp @ 8/1/2013, 16:26) 
    stavo rivedendo il filmato della partita e mi fa strano romero che dopo il 2-1 di icardi sembra dispiaciuto come fosse buffon

    lo inquadrano tardi, ha esultato prima che lo inquadrassero...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Al secondo gol di Icardi Romero allarga le braccia ed esulta, altrochè :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (CavaliereDiMime @ 8/1/2013, 16:03) 
    la prendi sul personale su Ferrara citando cose che non c'entrano nulla.. diciamo pure che gli puzzava l'alito?
    o che metteva un centrocampista in difesa? ah no, non era lui..

    :huh: Ma ferrara lo ha messo un centrocampista in difesa, con esiti peraltro disastrosi.
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Commento solo oggi perchè reduce da influenza. Partita ascoltata alla radio al buio come ai vecchi(ssimi) tempi e raccontata dall'ottimo Cucchi mi ha ricordato proprio imprese di altre epoche. Sono molto sorpreso da questo risultato, son di quelle partite che ti riescono poche volte nella storia: sotto di un gol su rigore, 10 contro 11, attaccanti e centrocampisti bravini ma che non segnano mai, in casa della capolista lanciatissima. Insomma irripetibile! Grazie ragazzi e grande Delio. Ora però rinforzategli la squadra perchè così era e resta durissima salvarsi.
     
    .
442 replies since 6/1/2013, 16:51   11210 views
  Share  
.