Sampdoria-Lazio 0-1

serie A, 18° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come siamo brutti!Spero solo in Pozzi Icardi ormai lo conoscono...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 22/12/2012, 17:40) 
    ero fuori genova e quindi l ho sentita alla radio (pochissimi minuti).vorrei chiedere se mustafi,maresca,kristicic,juan antonio han messo piede in campo e se la risposta è negativa perchè

    Krsticic ha giocato e pure male. Sugli altri non so perchè.

    CITAZIONE (kaigab @ 22/12/2012, 18:01) 
    appena sentito rossi intervistato. ha detto che la società prima di prenderlo gli ha detto che non vuole stravolgere la squadra e che non "questi sono e questi saranno i giocatori con cui faremo questa stagione"

    Sarà meglio che tirino fuori la grana e non fiatino. Loro hanno scelto sensibile e di conseguenza ferrara e ora loro sbrogliano la situazione.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    purtroppo la prima impressione che avevo avut (e che avevo scritto) era corretta.

    Delio Rossi la samp non la conosce minimamente, non conosce i giocatori.

    solo così posso spiegare poli trequartista che se avesse chiesto un parere ai tifosi gli avrebbero detto che non ha NIENTE per poter fare quel ruolo, nè tecnica, nè visione di gioco, nè dribbling etc
    infatti dopo un tempo lo ha arretrato

    far giocare ancora quei due terzini è stato un altro errore grave a mio avviso.
    dopo un girone possiamo avere la certezza che tra rossini, costa e berardi una cappella a partita la fanno.
    ok de silvestri farà schifo ma peggio di berardi mi pare difficile se non impossibile

    questi per me sono due errori gravi


    speriamo non ci metta due mesi come iachini a capire questa squadra, sennò qualche volenteroso del forum potrebbe andare a dirgli qualche cosa a bogliasco
    d'altronde i tifoso sono sempre quelli che conoscono meglio di tutti i propri giocatori


    urge poi recuperare eder che è un fantasma

    vendere poi anche chi sembra sulla carta forte per comprare giocatori che si amalgamano meglio
    è evidente che a centrocampo di tutti i nostri ne dovrebbe giocare solo uno perchè sono tutti REGISTI (nel senso lato del termine)
    si può anche pensare di venderne due magari in cambio di centrocampisti con altre caratteristiche (inserimenti, tiro etc.)
     
    .
  4. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    primi 25 minuti molto buoni... poi il buio completo: ho rivisto la samp solita.
    peccato, un punto lo si poteva portare a casa....
    ci servono 3 acquisti: due in difesa e uno in avanti
     
    .
  5. FrankDoriano
        Like  
     
    .

    User deleted


    un pozzi con questa grinta e questa voglia non si può decidere a priori di cederlo, anzi potrebbe anche diventare importante come lo fu lo scorso campionato, icardi ha qualità ed ha fatto belle partite, ma non è el sharawy ( se si scrive così ) non ci si può fare troppo affidamento ancora
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    abbiamo quattro registi buoni

    vendiamo due e prendiamo due trequartisti
    ecco questo intendo dire
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FrankDoriano @ 22/12/2012, 18:44) 
    un pozzi con questa grinta e questa voglia non si può decidere a priori di cederlo, anzi potrebbe anche diventare importante come lo fu lo scorso campionato, icardi ha qualità ed ha fatto belle partite, ma non è el sharawy ( se si scrive così ) non ci si può fare troppo affidamento ancora

    A me della grinta interessa niente, bisogna avere un centravanti che faccia dei goal.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 22/12/2012, 18:39) 
    CITAZIONE (piernetto @ 22/12/2012, 17:35) 
    Infatti, abbiamo rinnovato a un top player come Soriano

    hanno fatto bene a rinnovare a Soriano, altrimenti lo perdevi a 0 euro a giugno. Invece così puoi sperare di venderlo e farci qualcosa...........Lo vuole il Napoli ? benissimo, glielo porto in spalla io

    Speriamo di cederlo sto brocco
    E con lui Poli, Renan, Esti, Maxi, Berardi, Costa, Rossini, De Silvestri, Poulsen...........
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 22/12/2012, 18:45) 
    abbiamo quattro registi buoni

    vendiamo due e prendiamo due trequartisti
    ecco questo intendo dire

    Registi di ruolo veramente ne abbiamo zero. Io un Pirlo alla Sampdoria non lo vedo dai tempi di Volpi.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    L'intervista era su Mediaset Premium:
    Pagliuca: il 4312 è il modulo che la Samp farà in futuro con te in panchina e quali ruoli prevede di rinforzare nel mercato di gennaio ?
    Rossi: il 4312 non so se sarà il modulo che userò in futuro, oggi volevo mettere 2 punte ed il modulo usato dai ragazzi con 2 punte che conoscono meglio è il 4312 usato lo scorso anno e quindi avendo 4 giorni ho usato questo. Per il futuro si verdà.
    Per il mercato è prematuro, sono qui da pochissimo. Ma la società quando mi ha contattatto ha detto che non ha intenzione di stravolgere la squadra e quindi, questi sono e questi saranno i giocatori di quest'anno. E' una rosa giovane ma che ci mette impegno e volglia. Certo c'è tanto da lavorare.

    Ha poi detto che Krstiticic e Berardi sono stati sostituiti per infortunio.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk17 @ 22/12/2012, 18:46) 
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 22/12/2012, 18:45) 
    abbiamo quattro registi buoni

    vendiamo due e prendiamo due trequartisti
    ecco questo intendo dire

    Registi di ruolo veramente ne abbiamo zero. Io un Pirlo alla Sampdoria non lo vedo dai tempi di Volpi.

    ho detto in senso lato infatti......

    in una squadra logica O gioca maresca O obiang O tissone O Kristicic
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    13 partite, 2 vittorie, 1 pareggio, 10 sconfitte
    5 partite perse in casa
    7 sconfitte di fila (record) e adesso 3, senza contare che adesso abbiamo Juve fuori casa e Milan dentro
    Siamo da B!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 22/12/2012, 18:47) 
    L'intervista era su Mediaset Premium:
    Pagliuca: il 4312 è il modulo che la Samp farà in futuro con te in panchina e quali ruoli prevede di rinforzare nel mercato di gennaio ?
    Rossi: il 4312 non so se sarà il modulo che userò in futuro, oggi volevo mettere 2 punte ed il modulo usato dai ragazzi con 2 punte che conoscono meglio è il 4312 usato lo scorso anno e quindi avendo 4 giorni ho usato questo. Per il futuro si verdà.
    Per il mercato è prematuro, sono qui da pochissimo. Ma la società quando mi ha contattatto ha detto che non ha intenzione di stravolgere la squadra e quindi, questi sono e questi saranno i giocatori di quest'anno. E' una rosa giovane ma che ci mette impegno e volglia. Certo c'è tanto da lavorare.

    Ha poi detto che Krstiticic e Berardi sono stati sostituiti per infortunio.

    mah, magari sono solo dichiarazioni di circostanza per non demotivare giocatori che potrebbero sentirsi esclusi dal progetto........se invece i fatti fossero questi, credo che non si aspetterebbe certo il termine del campionato per contestare la società
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,475
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Dobbiamo fare punti contro i nostri diretti contendenti...la Lazio è seconda in classifica.

    Poli trequartista spero di non rivederlo. Per carità, il ragazzo si è dato da fare, forse è stato il più propositivo dei nostri. Però quel ruolo non fa per lui (come non era per lui l'ala d'attacco)...basta giocatori fuori ruolo. Ed infatti, lì dovremo intervenire nel mercato, secondo me: ossia scegliere giocatori funzionali al modulo dell'allenatore.
    Ferrara e Sensibile hanno fatto il mercato estivo giocandosi i nomi a dadi oppure a freccette (con le figurine dei calciatori sul bersaglio).
    Basta con questo dilettantismo...si sprecano solo soldi.
    Solo acquisti funzionali al modulo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?action=read&idtmw=409371

    ritorno a dire: le cose bisogna saper bene come stanno prima di parlare male di qualche giocatore........il problema non era né l'ingaggio ( che tra l'altro si è spalmato) , né lo stato di forma..........
     
    .
192 replies since 22/12/2012, 16:01   5385 views
  Share  
.