Sampdoria-Lazio 0-1

serie A, 18° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tore MB
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,659
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Dopo Napoli, Cagliari, Atalanta ed Udinese, anche una Lazio non esaltante sbanca Marassi segnando un gol nella prima frazione di gara e controllando abbastanza tranquillamente la reazione doriana, parsa per la verità davvero poca cosa. Con questa si è arrivati alla decima sconfitta nelle ultime quattordici partite. Se non è un record, poco ci manca...

    Per Delio Rossi c'è parecchio da lavorare, sperando anche che qualche aiuto arrivi dal calcio mercato. Mancanze se ne vedono sia dietro, dove i terzini presi per giocare titolari hanno fallito clamorosamente e schieriamo la difesa della serie B, che in avanti, dove Eder, Icardi e Pozzi (fin qui) in tre non fanno un attaccante veramente forte e decisivo per la serie A. I gol arrivano davvero col contagocce, così non ci si salva.

    La classifica fa sempre più pena (o paura...) ed al rientro dalle vacanze è in arrivo una nuova probabilissima sconfitta (11° nelle ultime 15) allo Juventus Stadium, poi il Milan in casa. A proposito, il fattore campo è davvero andato a puttane: #entry522331568. Non c'è proprio da stare allegri purtroppo. Delio, salvaci tu!

    Edited by Tore* - 22/12/2012, 17:31
     
    .
192 replies since 22/12/2012, 16:01   5385 views
  Share  
.