Sampdoria-Udinese 0-2

serie A, 16° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,659
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE

    La tifoseria dell'Udinese a Marassi:

    312772_528170203860245_70724766_n



    Edited by Tore* - 10/12/2012, 22:58
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chesivinca chesiperda @ 10/12/2012, 22:55) 
    alla Samp ci sono giocatori di qualità, ma sono tutti a centrocampo, e tutti giocatori che quando si avvicinano alla porta .... tornerebbero indietro. L' unico che vede bene la porta è Maresca, oggi purtroppo tra i peggiori. Alla Samp mancano le soluzioni in attacco. Senza andare a cercare dei campioni , potrebbe bastare un Brienza o una punta molto forte di testa, che raccolga i cross dalle ali.... non parliamo poi di un esterno d'attacco bravo, che quando salta l'uomo , alzi la testa , e sappia cosa fare. Oggi a centrocampo abbiamo avuto il pallino in mano per buona parte della parftita, senza quasi mai renderci pericolosi.

    Sì ma c'è qualità e qualità.
    I vari Tissone, Poli e Soriano sono sì dotati tecnicamente ma non offrono chissà quali prestazioni, perchè la vera qualità è ben altra, e non son centrocampisti con il tiro da fuori, con l'ultimo passaggio nel sangue e non hanno il cambio di passo per la manovra.
    Non si possono vedere 5 centrocampisti tutti assieme...assolutamente.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore* @ 10/12/2012, 22:53) 
    CITAZIONE (Nix! @ 10/12/2012, 20:21) 
    Io son sempre dell'idea che i rigori vanno tirati centrali, anche a cazzo, ma centrali.

    :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

    Hai mai visto un portiere restare fermo durante un rigore? Hai mai visto un rigore parato quando tirato centrale? Non angolato-centrale, calciato dritto davanti a te. Fidati che fai gol 19 volte su 20. Vatti a vedere un bel po di rigori tirati in finali-semifinali-parite importanti. Tutti quelli che lo tirano centrale e non tirano altro fanno SEMPRE gol (a parte Totti che 2 o 3 volte si è fatto parare il cucchiaio perchè si sa che con lui ci può essere questa variante). I rigori bisogna saperli tirare, e se li sai tirare allora ti puoi permettere di tirarli angolati, se vai centrale vai sul sicuro comunque.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,659
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 10/12/2012, 20:24) 
    Ma che cavolo,ma come si fa a battere in quel modo?
    Abbiamo Poli che quantomeno la angola...

    Quando mai Poli è stato rigorista??? Pozzi tra quelli in campo era l'unico vero rigorista e con noi li ha sempre tirati e segnati, anche in momenti importanti, quindi capisco la sconfitta, ma non sfarfalliamo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Mangiata di consolazione alla Funicolare, a domani per un commento a questo scempio.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    cavoli qua siamo talmente messi male che ho la nostalgia di semioli e foggia (tra l'altro foggia dove gioca??) almeno saltano l'uomo se in giornata e mandano in porta gli attaccanti!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,167
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Siamo stati totalmente autolesionisti perchè abbiamo fatto di tutto per perdere una partita che era alla nostra portata. A me la squadra non è dispiaciuta nel complesso ma certo che se ti fai gol da solo prima con l'ennesimo gol preso da corner (meno male che marchiamo a uomo..) e poi con una chiusura abbastanza in sensata di Berardi e poi sprechi malamente un rigore che poteva riaprire la partita non puoi che perdere. Mi sono piaciuti Icardi e Tissone mentre non mi sono piaciuti Maresca Obiang oltre a un Berardi stasera completamente sfasato.
    Peccato perchè era una partita da non perdere per mettere fieno in cascina visto anche i risultati delle altre concorrenti; ora ci aspetta un calendario molto duro.....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 10/12/2012, 22:56) 

    La tifoseria dell'Udinese a Marassi:

    (IMG:https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hph..._70724766_n.jpg)


    Rispetto!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 10/12/2012, 22:56) 

    La tifoseria dell'Udinese a Marassi:

    (IMG:https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hph..._70724766_n.jpg)


    Ho grande rispetto per quest'uomo. Complimenti!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,167
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 10/12/2012, 20:59) 
    Il primo tempo abbiamo preso gol su un corner (marcatura a uomo, che ne può Ferrara se Rossini mi sembra si perde il suo uomo)

    Non mi sembra lui..dalle immagini mi pare che lui marchi il 4
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Garro @ 10/12/2012, 23:14) 
    CITAZIONE (kaigab @ 10/12/2012, 20:59) 
    Il primo tempo abbiamo preso gol su un corner (marcatura a uomo, che ne può Ferrara se Rossini mi sembra si perde il suo uomo)

    Non mi sembra lui..dalle immagini mi pare che lui marchi il 4

    E' stato Berardi, ho guardato varie volte il Replay per capire chi fosse stato e sono sicuro che sia stato lui. Anche perchè lui era l'unico a non avere l'uomo quando la palla era quasi sulla testa di Danilo in quando marcava lo stesso uomo già marcato da Gastaldello.
     
    .
  12. FrankDoriano
        Like  
     
    .

    User deleted


    quel tifoso è un grande, solitario, pacato ( almeno pare ) e stoico
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,167
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bazza09 @ 10/12/2012, 21:45) 
    peggio di Soriano nessuno

    mah Esti quando è entrato forse c'è riuscito...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,642
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Poli recentemente ha segnato due goal ed oggi ha offerto due ottime verticalizzazioni. Soriano è discreto tecnicamente , ma manca di testa, ha poca visione di gioca, fa buone giocate, che vanifica banalmente. I centrocampisti dovrebbero inserirsi su una giocata dal fondo di un esterno o, come ha fatto Poli contro il Bologna , sullo scarico di una punta. Noto che solitamente è la punta , per caratteristiche tecniche o fisiche , che salta l' avversario nell'uno contro uno o crea lo spazio proteggendo la palla. Oggi tra Pozzi ed Icardi ( meglio decisamente quest'ultimo) ne hanno azzeccate proprio poche. E' difficle pretendere che un centrocampista prenda palla in quel caos che è il centrocampo di una squadra che si sta chiudendo, salti l'uomo ed arrivi lucido al tiro. Se ce ne avessimo uno, ci sarebbero almeno tre squadre in Italia ed altrettante all'estero pronte a sborsare un pacco di milioni per averlo....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,167
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Loki83 @ 10/12/2012, 22:21) 
    Berardi 5.5 benino da terzino malino da centrale.ma perchè centrale?!?

    Siamo passati alla difesa a 3 lui faceva il centrale di destra..perdevamo 2a0 giusto rischiare!
     
    .
144 replies since 9/12/2012, 12:36   2996 views
  Share  
.