Sampdoria-Udinese 0-2

serie A, 16° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,189
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Oggi davvero pessimi, prestazione molto negativa sulla falsa riga di quelle con Cagliari e Atalanta.
    Dopo gli ultimi risultati positivi questo ko complica di nuovo le cose in classifica, ora ci attendono 3 sfide proibitive, speriamo di tenere botta fino a gennaio poi servono almeno 3/4 innesti di alto livello perchè mancano le alternative in diversi ruoli, in difesa e in attacco siamo contati.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FrankDoriano @ 10/12/2012, 22:26) 
    CITAZIONE (Franciss @ 10/12/2012, 22:05) 
    Bocciatura assoluta a chi crede che facciamo 0 punti nelle prossime 4.
    Le partite vanno giocate.

    bocciatura assoluta a chi crede che va tutto bene a preswcindere e comunque, in qualsiasi situazione e anche grazie a loro ( voi ? ) che siamo retrocessi



    le cose si dicono come stanno

    Non va tutto bene, ma dire che è sicuro che le prossime si perdono tutte solo perchè si gioca contro Catania in trasferta, Lazio, Juve e Milan mi sembra troppo. Giochiamole le partite prima.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 10/12/2012, 22:27) 
    Chievo Palermo e Cagliari non son certo meglio di noi........

    Chievo no.
    Palermo e Cagliari ni: Pier, hanno calciatori di qualità... io nella Samp ne vedo troppo pochi. (ovviamente la classifica dice che il Palermo è più scarso della Samp, però se guardiamo la rosa: Miccoli, Ilicic, Dybala.. eh, calciatori di questo livello al Doria non ne vedo)
     
    .
  4. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    C e da dire che gasta stava proprio male,anche prima della partita...io testimone!!

    Lo stesso Berardi non stava bene,ma ha dovuto giocare perché anche de silvestri e juan Antonio son stati colpiti da influenza intestinale...
     
    .
  5. Pannarosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finito l'effetto derby, squadra passiva. Il termine passiva lo intendo nello spirito, non c'è' stata cattiveria agonistica e determinazione. Dopo il primo gol nessuna reazione così' come dopo il secondo. L'Udinese ha si vinto facendo 3 tiri in porta, ma noi abbiamo perso facendone uno (Icardi) e sbagliando un rigore che dalla Nord si vedeva appena presa rincorsa che lo avrebbe tirato li'. Sembra che le sette sconfitte consecutive se le siano già' dimenticate, come dice Ciruzzo stasera mancava l'elmetto e senza, questi vanno dritti in serie B! Nelle dichiarazioni della vigilia non ne aveva parlato e forse ha preparato la partita pensando di giocarsela da pari a pari, se così' fosse sarebbe un grave errore, anzi gravissimo. Concordo con chi dice che siamo la terz'ultima squadra del campionato come qualità' dei singoli e gioco, però' bisogna dire che gli stessi giocatori la settimana prima avevano fatto un' ottima partita a Firenze. È' stato l'approccio diverso.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (jay kay20 @ 10/12/2012, 22:33) 
    C e da dire che gasta stava proprio male,anche prima della partita...io testimone!!

    Ah ecco, mi sembrava un pò più cast away del solito infatti..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rayk17 @ 10/12/2012, 22:32) 
    CITAZIONE (piernetto @ 10/12/2012, 22:27) 
    Chievo Palermo e Cagliari non son certo meglio di noi........

    Chievo no.
    Palermo e Cagliari ni: Pier, hanno calciatori di qualità... io nella Samp ne vedo troppo pochi. (ovviamente la classifica dice che il Palermo è più scarso della Samp, però se guardiamo la rosa: Miccoli, Ilicic, Dybala.. eh, calciatori di questo livello al Doria non ne vedo)

    Sto Dybala ha fatto solo una buona prestazione con noi, poi da quel che ho visto ha fatto abbastanza pena. E comunque noi abbiamo Icardi, Maxi se si rimette, Poli, Obiang, Tissone quando ne ha voglia, Gastaldello, Romero..talenti e giocatori ne abbiamo, solo che ci mancano quelli di movimento che portano via l'uomo..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nix! @ 10/12/2012, 22:35) 
    CITAZIONE (Rayk17 @ 10/12/2012, 22:32) 
    Chievo no.
    Palermo e Cagliari ni: Pier, hanno calciatori di qualità... io nella Samp ne vedo troppo pochi. (ovviamente la classifica dice che il Palermo è più scarso della Samp, però se guardiamo la rosa: Miccoli, Ilicic, Dybala.. eh, calciatori di questo livello al Doria non ne vedo)

    Sto Dybala ha fatto solo una buona prestazione con noi, poi da quel che ho visto ha fatto abbastanza pena. E comunque noi abbiamo Icardi, Maxi se si rimette, Poli, Obiang, Tissone quando ne ha voglia, Gastaldello, Romero..talenti e giocatori ne abbiamo, solo che ci mancano quelli di movimento che portano via l'uomo..

    il migliore EDER non lo nomini?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,652
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nix! @ 10/12/2012, 20:21) 
    Io son sempre dell'idea che i rigori vanno tirati centrali, anche a cazzo, ma centrali.

    :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :shifty:
     
    .
  10. ThomasMi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Mi congedo con questo video.
    Poco c'entra con l'argomento, ma c'entra tantissimo con il senso di coesione e di amore incondizionato che è parte dell'essere sampdoriano.
    Questa è una serata triste. Una serata che fa arrabbiare e regala sconcerto e timore. Ce ne saranno delle altre.

    Ma più di trent'anni fa mi sono innamorato di questo uomo e del suo stesso amore.... E ringrazio per il fatto stesso che mi sia accaduto.
    Forza Ragazzi! Forza Sampdoria!!!!
    Buonanotte a Tutti.

    Video
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk17 @ 10/12/2012, 22:32) 
    CITAZIONE (piernetto @ 10/12/2012, 22:27) 
    Chievo Palermo e Cagliari non son certo meglio di noi........

    Chievo no.
    Palermo e Cagliari ni: Pier, hanno calciatori di qualità... io nella Samp ne vedo troppo pochi. (ovviamente la classifica dice che il Palermo è più scarso della Samp, però se guardiamo la rosa: Miccoli, Ilicic, Dybala.. eh, calciatori di questo livello al Doria non ne vedo)

    Il palermo è più forte davanti, ma a centrocampo siamo messi meglio noi.

    Il nostro problema sono le assenze in avanti (nel secondo tempo, una volta entrato un pur inguardabile Pozzi, siamo stati più pericolosi) che ci fanno giocare sempre solo con una punta.

    Secondo me:
    Pescara (l'unica più scarsa)
    Genoa
    Siena
    Palermo
    Bologna
    Samp
    Chievo
    Torino
    Cagliari

    sono tutte più o meno sullo stesso livello mediocre. 9 squadre per 3 posti....33% di probabilità di tornare in B. A gennaio bisogna rinforzarsi per non correre rischi.





     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ThomasMi @ 10/12/2012, 22:47) 
    Mi congedo con questo video.
    Poco c'entra con l'argomento, ma c'entra tantissimo con il senso di coesione e di amore incondizionato che è parte dell'essere sampdoriano.
    Questa è una serata triste. Una serata che fa arrabbiare e regala sconcerto e timore. Ce ne saranno delle altre.

    Ma più di trent'anni fa mi sono innamorato di questo uomo e del suo stesso amore.... E ringrazio per il fatto stesso che mi sia accaduto.
    Forza Ragazzi! Forza Sampdoria!!!!
    Buonanotte a Tutti.

    Video

    condivido. Bravo thomas, noi non di Genova sappiamo cosa significa sognare
     
    .
  13. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con Maxi e Eder sarebbe stata una partita diversa. Purtroppo con quello che avevamo oggi era difficile immaginare qualcosa di meglio.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,652
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nix! @ 10/12/2012, 20:21) 
    Io son sempre dell'idea che i rigori vanno tirati centrali, anche a cazzo, ma centrali.

    :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,642
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    alla Samp ci sono giocatori di qualità, ma sono tutti a centrocampo, e tutti giocatori che quando si avvicinano alla porta .... tornerebbero indietro. L' unico che vede bene la porta è Maresca, oggi purtroppo tra i peggiori. Alla Samp mancano le soluzioni in attacco. Senza andare a cercare dei campioni , potrebbe bastare un Brienza o una punta molto forte di testa, che raccolga i cross dalle ali.... non parliamo poi di un esterno d'attacco bravo, che quando salta l'uomo , alzi la testa , e sappia cosa fare. Oggi a centrocampo abbiamo avuto il pallino in mano per buona parte della parftita, senza quasi mai renderci pericolosi.
     
    .
144 replies since 9/12/2012, 12:36   2996 views
  Share  
.