Sampdoria-Udinese 0-2

serie A, 16° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto solo la ripresa al pc..ho sentito lo strazio della telecronaca in treno..
    La ripresa non l'abbiamo giocata male..forse loro erano anche stanchi avremmo meritato almeno un gol.
    Purtroppo temevo questa partita perchè loro ci sono superiori..sono tecnici organizzati.. adesso che non hanno più l'EL penso ritorneranno a macinare punti come gli scorsi anni o quasi.

    Purtroppo siamo a 17 punti e potrebbero rimanere tali al giro di boa del girone di andata..
    Sapete come la penso..la squadra è questa .. molti giocatori hanno deluso oramai si possono tirare le conclusioni..gente come Poulsen, De Silvestri Estigarribia presi per fare i titolari si sono rilevati dei pacchi.
    Maxi Lopez che doveva trascinarci si è rotto.

    Insomma...ci è andata di lusso che Icardi è davvero bravo..ma per il resto siamo in alto mare.

    Bisogna tenere duro..gufare..cercare di fare qualcosa tra Catania e Lazio..e poi a gennaio muoversi bene..anche con degli scambi..si è sbagliata completamente la campagna acquisti.

    P.s. Rigore regalato..comunque Pozzi non è capace di tirare i rigori..i portieri capiscono sempre dove tira perchè tirando con quella posizione del corpo o tira in quell'angolo o si sloga la caviglia.... al massimo segna quando tira la bomba centrale.. insomma troviamo un tiratore serio..basta allenarsi..!
     
    .
144 replies since 9/12/2012, 12:36   2996 views
  Share  
.