Sampdoria-Atalanta 1-2

serie A, 11° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eldies
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 4/11/2012, 17:38) 
    CITAZIONE (Eldies @ 4/11/2012, 17:32) 
    La colpa d tutto ciò è di Ferrara!!!

    Ah. Però quando lo dicevo io ero solo un disfattista a prescindere :B):

    Certo lo dicevi in momenti nn consoni!!, senza avere prove!!!!! Oggi ti dico che Ferrara sta sbagliando moltooooo!!!! Ed anche io vorrei un cambio......
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (funkologic @ 4/11/2012, 17:42) 
    Qualcuno mi fa il piacere di interpretare le parole di Ferrara:

    CITAZIONE
    "Forse quelle tre vittorie hanno fatto alzare l'asticella a qualcuno".

    In tutta sincerità non capisco. Si riferisce ai tifosi? Ai giocatori? Ai media? Ai Garrone? A piernetto? E perché lo dice? Per giustificarsi? Oppure è un'accusa?

    Secondo me si riferisce a qualche giocatore.
     
    .
  3. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (funkologic @ 4/11/2012, 17:42) 
    Qualcuno mi fa il piacere di interpretare le parole di Ferrara:

    CITAZIONE
    "Forse quelle tre vittorie hanno fatto alzare l'asticella a qualcuno".

    In tutta sincerità non capisco. Si riferisce ai tifosi? Ai giocatori? Ai media? Ai Garrone? A piernetto? E perché lo dice? Per giustificarsi? Oppure è un'accusa?

    Nel senso che si pensava che la squadra fosse "forte" così aspettandosi prestazioni di quel rango mentre il reale valore è questo e quindi le aspettative che si avevano erano esagerate e fuori ruolo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,957
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Eldies @ 4/11/2012, 17:43) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 4/11/2012, 17:38) 
    Ah. Però quando lo dicevo io ero solo un disfattista a prescindere :B):

    Certo lo dicevi in momenti nn consoni!!, senza avere prove!!!!! Oggi ti dico che Ferrara sta sbagliando moltooooo!!!! Ed anche io vorrei un cambio......

    Chi ha gli occhi per guardare le cose le vede. Io le ho viste e oggi ne è stata solo la dimostrazione. Diciamo che oggi ha aperto gli occhi a (quasi, vero EG e Sensibile?) tutti, ma certe cose se volevi le vedevi già prima. Posso capire chi si rifiuta di vederle perchè spera sempre nel colpo di coda che faccia dimenticare tutto. Capisco meno chi invece si sfoga sugli altri perchè vedono qualcosa che non ci piace.

    Edited by DMaster2 - 4/11/2012, 17:46
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    179

    Status
    OFFLINE
    Ferrara indubbiamente ha le sue colpe, modulo inadatto e scarsa grinta.
    Un po' di presunzione di Sensibile e della società di riuscire a fare un buon campionato con quasi tutta la squadra di serie b.
    Un po' troppo infortuni dei nostri migliori giocatori.
    Qualche arbitraggio molto discutibile.

    Ora mischiamo bene questi 4 punti ed abbiamo la situazione attuale!

    Mettiamoci anche che le prime partite correvamo come furie ed ora siamo già sulle gambe!

    Non so se un Iachini basterà, l'anno scorso se non gli prendevamo quei 4/5 giocatori eravamo del gatto anche con lui!
     
    .
  6. karadzic
        Like  
     
    .

    User deleted


    tiro giu' un paio di commenti a caldo:

    icardi da usare subito al posto di esti
    la difesa e' assurda. A gennaio c'e' da cambiare tutto a parte il capitano.
    Poli e soriano sono scandalosi, mentre per poli c'e' la scusante dell'infortunio soriano e' scarso e basta.


     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,497
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Sulla partita.
    I terzini oggi assolutamente impresentabili (Castellini, vabbè, non sto ad infilare il coltello nella piaga, ma De Silvestri!? Cacchio è veramente scarso ed io che pensavo che fosse un gran colpo il suo acquisto). Rossini una groviera. Soriano lento e tanti passaggi a metà strada che mettevano in difficoltà chi doveva riceverli. Maresca rallenta troppo il gioco o meglio, diciamo che non lo velocizza (così i suoi fans sono contenti) - oggi comunque ha fatto un gran bel gol, da azione casuale, ma bel gol!. Estigarribia è irritante, non serve a nulla, non ha un briciolo di utilità: è ora di farlo accomodare in panchina: meglio uno qualsiasi della primavera. Maxi è statico come l'arco traiano.
    Salvo solo:
    - Eder che ci mette sempre tanta grinta, lotta su ogni pallone ed è veramente l'unico con una marcia in più.
    - Poli, il più dinamico e grintoso dei centrocampisti. Ferrara mal lo vede però, perchè oggi lo sostituisce, quando secondo me invece ne aveva ancora.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,957
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (t-mac91 @ 4/11/2012, 17:44) 
    Nel senso che si pensava che la squadra fosse "forte" così aspettandosi prestazioni di quel rango mentre il reale valore è questo e quindi le aspettative che si avevano erano esagerate e fuori ruolo

    Se la pensa così si da del mediocre da solo perchè vuol dire che non è stato in grado di dare nulla di più alla squadra di quanto già non avesse di suo. Posto che per me con un vero allenatore qualche punto in più lo avevamo anche con questa squadra.
     
    .
  9. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma poi mi chiedo, ma siamo così scarsi? Possibile non si abbiano un minimo di alternative? Possibile che davanti si debba giocare per forza in questo modo?
    Ma una difesa a tre con Gastaldello, Costa e Rossini, un centrocampo con Maresca, Obiang, Poli e Kristicic (o Poulen, perche' no?),un rifinitore come J.Antonio dietro Lopez ed Eder e' ipotizzabile? Sinceramente non so più che pensare ma se continuiamo in questo modo di strada ne facciamo poca.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bo rhap @ 4/11/2012, 17:36) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 4/11/2012, 17:31) 
    Ferrara a Rai 2: "Forse quelle tre vittorie hanno fatto alzare l'asticella a qualcuno".
    Se dico cosa penso di questo incapace vengo bannato.

    l'ha detto davvero????

    ossegnur....

    l'ha detto, l'ha detto..
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Abbiamo perso con Chievo, Parma, Cagliari, Atalanta se non con Napoli ed Inter
    Ma mentre con Napoli ed Inter abbiamo giocato bene, proprio con le altre abbiamo fatto pena

    Io comincio a dubitare anche su Maxi......

    FERRARA a questo punto dimettiti!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    figurati se perdeva o pareggiava le prime tre eravamo ultimi. umiltà ciro: ci vuole umiltà
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    Non riesco a capire cosa deve fare Ferrara per essere esonerato.
    Oggi siamo arrivati alla sesta sconfitta consecutiva perdendo 4 partite con dirette concorrenti per la salvezza, che con questo allenatore sarà molto difficile.
    Oggi la squadra, dopo un primo tempo scandaloso, che doveva finire almeno 0 a 2 per i bergamaschi, con il cambio di modulo ha provato fare qualcosa di più ma la mia idea è che la squadra non segue più un allenatore in totale confusione.
    La poca esperienza, soprattutto in queste occasioni, esce tutta fuori e se si continua con Ferrara probabilmente non faremo più un punto.
    Che tristezza.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,497
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Avessimo perso "giocandocela" capirei la società se non lo cacciasse , ma il punto è che qui di gioco non se ne vede, la squadra è allo sbando, intimorita, col morale sotto le scarpe e questo si è visto chiaramente nel primo tempo. Il pareggio ci ha dato quel pizzico di entusiasmo in più, che sembrava aver riequilibrato i valori in campo, poi il gol del "simpatico" De Luca ci riporta alla nostra dimensione di squadra sottomessa e demotivata.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,521
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ESULE BLUCERCHIATO @ 4/11/2012, 17:49) 
    Ma poi mi chiedo, ma siamo così scarsi? Possibile non si abbiano un minimo di alternative? Possibile che davanti si debba giocare per forza in questo modo?
    Ma una difesa a tre con Gastaldello, Costa e Rossini, un centrocampo con Maresca, Obiang, Poli e Kristicic (o Poulen, perche' no?),un rifinitore come J.Antonio dietro Lopez ed Eder e' ipotizzabile? Sinceramente non so più che pensare ma se continuiamo in questo modo di strada ne facciamo poca.

    Lasciamolo in panchina, figuriamoci.. se gioca J.Antonio e perdiamo qui dentro scoppia la 3°guerra mondiale.
     
    .
233 replies since 4/11/2012, 16:43   5881 views
  Share  
.