Sampdoria-Atalanta 1-2

serie A, 11° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 4/11/2012, 17:21) 
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 4/11/2012, 17:15) 
    Ferrara paga sicuramente il fatto di aver fatto 5 risultati ottimi e 6 risultati pessimi consecutivi..

    Scusa ma i 5 risultati ottimi quali sarebbero? Io di ottimi ne conto 4. A meno che tu non consideri un pareggio in casa con una diretta concorrente un risultato ottimo...

    La prestazione col torino è stata ottima e un pareggio in casa ci può stare.
    Il toro fuori casa non ha ancora perso..ci hanno pareggiato lazio e napoli decisamente superiori a noi.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,922
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 4/11/2012, 17:27) 
    I discorsi che la squadra non era scarsa li sentivo anche quando si perdeva con di carlo..
    Poi vai a vedere dove giocano i giocatori della squadra con cui siamo retrocessi..e vedi che

    curci -> panchina al bologna
    mannini -> panchina al siena
    maccarone -> serie B
    accardi -> serie B
    lucchini -> panca atalanta
    guberti -> fuori per illecito
    perticone -> serie B novara
    laczkó -> serie b vicenza
    cacciatore -> serie B verona
    sammarco -> serie b, spezia
    fornaroli -> va bhe..
    biabiany -> parma
    maccarone -> serie b empoli
    macheda->.......
    palombo -> .....

    E non è mai colpa dell'allenatore immagino. Allora sarà un caso che Stroppa pur avendo una squadraccia ogni tanto qualcuna la vince. Ora però si scoprirà che la rosa del Pescara è molto più forte della nostra :B):
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Questo inizio di stagione ha tantissime anologie con l'anno scorso: grande partenza, mezzora pazzesca contro il Torino, sondaggi tipo "è più forte questa Samp o quella del 2003?",da lì in poi il caos totale fino all'esonero di Atzori
    Quest'anno idem, basta sostituire Torino con Napoli , Atzori con Ferrara, e dichiarazioni del vicario tipo "questa squadra gioca meglio di quella di Del Neri"
    Ho paura che le prime 4-5 partite la squadra vivesse sull'entusiasmo del ritorno in A, dove tutti, anche gli scarsi, davano il 120%
    Ora tutti, anche i forti, danno il 30%
    Rimettiamo la cose a posto prendendo un allenatore e poi qualche rinforzo a gennaio, e ci salviamo tranquilli, ne sono certo
    Poi però a fine anno il sosia di Vialli DEVE saltare

    Edited by MuttleySamp - 4/11/2012, 17:37
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (sfcalcio @ 4/11/2012, 17:16) 
    QUOTE (funkologic @ 4/11/2012, 17:13) 
    ...

    ho letto il tuo posto un secondo dopo che ho postato il mio.... neanche ci fossimo messi d'accordo, con parole diverse abbiamo detto esattamente le stesse cose. Comunque che tristezza.

    Idem io, dev'essere stata una questione di secondi.

    Aggiungo che, per quanto non me la senta di difendere Ferrara, non ho neanche la speranza che un altro allenatore diventerebbe il Re Mida della situazione. Chiarisco: non dico che non possa essere così, ma non sento la fiducia che riscontro in altri utenti.
     
    .
  5. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una squadra di livello medio basso con evidenti limiti nei vari reparti.
    Una difesa che a acqua da tutte le parti con due terzini di seconda fascia, un Rossini molto incerto ed un Gastaldello che non ha saputo guidare i compagni di reparto.
    Centrocampo con grandi lacune, formato da interditori statici, lenti, macchinosi ed eccezione fatta per il gol di Maresca (comunque lento, molto lento) non ha tiratori, Poli ha tanta grinta ma non sa tirare.
    Attacco asfittico con un Eder relegato a centrocampista di manovra, Estigarribia evanescente e Maxi Lopez costantemente spalle alla porta e mai messo in condizioni d tirare.
    In ultimo Ferrara. Probabilmente non e' un problema di schema, probabilmente mancano troppi giocatori, probabilmente gli arbitri non ci hanno favorito ma lui e' uno di principali artefici. Li ha voluti lui questi giocatori? E' lui che li mette in campo. Ma fare l'allenatore non e' fare il selezionatore
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,922
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Ferrara a Rai 2: "Forse quelle tre vittorie hanno fatto alzare l'asticella a qualcuno".
    Se dico cosa penso di questo incapace vengo bannato.
     
    .
  7. Eldies
        Like  
     
    .

    User deleted


    La colpa d tutto ciò è di Ferrara!!! La squadra non entra con la fame d vittoria ma molto impaurita!!!!! Esti continua a peggiorare!!! Rossini oggi è impazzito con Denis che non è tutto stò fenomeno!!!! Secondo me la rosa è fatta per un 4312 !!!! A gennaio ci vorrebbe un trequartista forte , ma oggi serve un nuovo allenatore con le PALLE!!!!
     
    .
  8. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 4/11/2012, 17:29) 
    E non è mai colpa dell'allenatore immagino. Allora sarà un caso che Stroppa pur avendo una squadraccia ogni tanto qualcuna la vince. Ora però si scoprirà che la rosa del Pescara è molto più forte della nostra :B):

    Già quando dicevo che giocatori tecnici come quintero e weiss noi non ce li avevamo mi si prendeva in giro..mi si diceva che erano solo dei fumosi..ma questo perchè noi all'epoca continuavamo a vincere..e loro a perdere.

    Oggi vorrei vedere chi non scambierebbe weiss con esti..

    Il pescara a livello di qualità non sta messa male.
    Hanno una difesa colabrodo..ma anche noi..
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,922
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MuttleySamp @ 4/11/2012, 17:30) 
    Questo inizio di stagione ha tantissime anologie con l'anno scorso: grande partenza, mezzora pazzesca contro il Torino, da lì in poi il caos totale fino all'esonero di Atzori
    Quest'anno idem, basta sostituire Torino con Napoli e Atzori con Ferrara
    Ho paura che le prime 4-5 partite la squadra vivesse sull'entusiasmo del ritorno in A, dove tutti, anche gli scarsi, davano il 120%
    Ora tutti, anche i forti, danno il 30%
    Rimettiamo la cose a posto prendendo un allenatore e poi qualche rinforzo a gennaio, e ci salviamo tranquilli, ne sono certo
    Poi però a fine anno il sosia di Vialli DEVE saltare

    No, secondo me è stato proprio il Torino l'inizio della fine (di nuovo).
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,467
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 4/11/2012, 17:31) 
    Ferrara a Rai 2: "Forse quelle tre vittorie hanno fatto alzare l'asticella a qualcuno".
    Se dico cosa penso di questo incapace vengo bannato.

    Sì, e queste 6 sconfitte consecutive, hanno fatto abbassare qualcos'altro a tutti gli altri! Abbia almeno il buongusto di stare zitto.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,922
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 4/11/2012, 17:33) 
    Già quando dicevo che giocatori tecnici come quintero e weiss noi non ce li avevamo mi si prendeva in giro..mi si diceva che erano solo dei fumosi..ma questo perchè noi all'epoca continuavamo a vincere..e loro a perdere.

    Oggi vorrei vedere chi non scambierebbe weiss con esti..

    Il pescara a livello di qualità non sta messa male.
    Hanno una difesa colabrodo..ma anche noi..

    Noi non abbiamo un allenatore. Che è anche peggio di non avere un giocatore tecnico in più
     
    .
  12. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 4/11/2012, 17:31) 
    Ferrara a Rai 2: "Forse quelle tre vittorie hanno fatto alzare l'asticella a qualcuno".
    Se dico cosa penso di questo incapace vengo bannato.

    l'ha detto davvero????

    ossegnur....
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,922
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Eldies @ 4/11/2012, 17:32) 
    La colpa d tutto ciò è di Ferrara!!!

    Ah. Però quando lo dicevo io ero solo un disfattista a prescindere :B):
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (ESULE BLUCERCHIATO @ 4/11/2012, 17:31) 
    In ultimo Ferrara. Probabilmente non e' un problema di schema, probabilmente mancano troppi giocatori, probabilmente gli arbitri non ci hanno favorito ma lui e' uno di principali artefici. Li ha voluti lui questi giocatori? E' lui che li mette in campo. Ma fare l'allenatore non e' fare il selezionatore

    Probabilmente lui non è un allenatore
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Qualcuno mi fa il piacere di interpretare le parole di Ferrara:

    QUOTE
    "Forse quelle tre vittorie hanno fatto alzare l'asticella a qualcuno".

    In tutta sincerità non capisco. Si riferisce ai tifosi? Ai giocatori? Ai media? Ai Garrone? A piernetto? E perché lo dice? Per giustificarsi? Oppure è un'accusa?
     
    .
233 replies since 4/11/2012, 16:43   5881 views
  Share  
.