Sampdoria-Atalanta 1-2

serie A, 11° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pasto1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'avevo gia' scritto il mio preferito e' delio Rossi, senno' beppe.
    Poi ci spiegheranno cosa ci faceva Sensibile a vedere la fiorentina oggi.....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,922
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 4/11/2012, 17:06) 
    Allora continuiamo pure con Ferrara, che ci divertiamo!
    Un cambiamento urge, ci vuole coraggio, ma bisogna fare una scelta. Iachini qualcosa con noi già ha dimostrato, per lo meno sotto l'aspetto motivazionale...tatticamente non credo possa fare peggio di Ferrara...quest'ultimo è proprio nullo.
    Se non ci accontentiamo di Iachini, mi va bene anche Delio Rossi, basta che caccino danette, perchè è proprio indecente, raccomandato, sottovalutato, presuntuoso, antipatico, scarso.

    Se non vogliono Iachini devono prendere Reja o Delio Rossi. Non si accettano altre soluzioni di minor qualità.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Delio Delio Delio.
     
    .
  4. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 4/11/2012, 17:08) 
    Se non vogliono Iachini devono prendere Reja o Delio Rossi. Non si accettano altre soluzioni di minor qualità.

    Eccoci al dunque!

    Edited by federer91 - 4/11/2012, 17:10
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Quando arrivo' Iachini ci vollero due mesi per ottenere un cambiamento. Anche quest'anno temo che la preparazione pre-campionato sia stata sbagliata. Quindi siamo nei guai seri.
     
    .
  6. pupobuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    in questo momento il silenzio fa piu' rumore di una parola.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,985
    Location
    Bad Bellingen

    Status
    OFFLINE
    Spero che ferrara sparisca da genova, e che.ciò succeda presto non ha idea di che fa e resta sempre nascosto i ragazzi sono lo specchio del mister molli in confusione e incapaci di ogni reazione.
    Oggi ha combinato di più icardi da solo che tutta la squadra in tutta la partita. Non ho parole.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    In estate la mia preferenza era per Delio Rossi però Iachini conosce meglio la squadra, in questo momento non saprei chi scegliere siamo messi male.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Sconfitta meritata, ritornano gli incubi vissuti l'anno scorso. E dopo le vittorie iniziali queste sei sconfitte consecutive sono ancora più sconvolgenti. Il gol di Maresca è una parentesi bella ma inutile, perché sono proprio le cose basilari che sono mancate. E la testa: a larghi tratti eravamo così impauriti che abbiamo lasciato giocare l'Atalanta come se fosse il Barcellona Il primo tempo sarebbe anche potuto finire 0-3 e non ci sarebbe stato niente da ridire. Vedo troppi giocatori spaesati, lenti o semplicemente inadatti, soprattutto De Silvestri, Maresca e Maxi. Soriano una la fa bene e quella dopo lo prenderessti a calci nel sedere. Castellini, no comment. Ma se gioca lui allora vuol dire che Poulsen è uno dei peggiori giocatori che hanno vestito la nostra maglia. Una delle poche note liete (ma forse no) Icardi in quei dieci minuti ha fatto sembrare i nostri attaccanti, ma soprattutto i deludentissimi Maxi e Estigarribia, dei pivelli. Ferrara quante responsabilità ha di questa situazione? Non vorrei che diventasse un alibi per le prestazioni obbrobriose dei nostri giocatori, ma di sicuro non li sa motivare come dovrebbe.
     
    .
  10. sfcalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita inguardabile dei nostri. Non saprei se veramente una prova così possa essere imputata all'allenatore, mi è parso di vedere giocatori timorosi, poco convinti, sconfitti ancora prima di cominciare, raramenente ho visto una sconfitta più meritata da parte dei nostri, arrendevoli, sempre secondi sul pallone, gambe molli, disattenti e indecisi in difesa, impalpabili in avanti.
    Unica nota positiva il ritorno di Pedro e la buona volontà di Icardi.
    Nello specifico direi alcune cose controcorrente: a dispetto del bellissimo gol, Maresca gioca al rallentatore e non mi pare adeguato ai ritmi frenetici del nostro campionato. Inoltre, se Ferrara fa giocare Castellini e lascia fuori Poulsen, possiamo immaginare quanto deve essere scarso il danese.
    Ora alcune critiche su aspetti evidenti anche a un cieco:
    1 - Non si può continuare a dare palloni a Lopez spalle alla porta, oramai lo hanno capito tutti e lo anticipano sempre
    2 - Eder è sempre troppo lontano dalla porta ( e anche Lopez)
    3 - Soriano e Maresca giocano camminando, mi pare che potrebbero fare qualcosina in più.
    4 - In generale il nostro centrocampo (oggi) è stato poca cosa, lento nel pensiero e nell'azione.
    5 - Per lunghi tratti i nostri avversari, in fase di possesso nella nostra metà campo, hanno avuto la possibilità di fare dieci e più passaggi senza che i nostri nemmeno la sfiorassero.
    Logica conclusione, il risultato è giusto e, se questa è la Sampdoria, prepariamoci per l'anno prossimo a trasferte pittoresche del tipo Vercelli e Castellamare.
    Più che Iachini mi pare però che serva lo psicologo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    In estate la mia preferenza era per Delio Rossi però Iachini conosce meglio la squadra, in questo momento non saprei chi scegliere siamo messi male.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,845
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    oggi mi son vergognato per la prima volta della mia squadra
    castellini soriano tissone estigarribia de silvestri rossini non giocherebbero neanche in lega pro
    i nodi vengono al pettine, senza i pochi buoni che abbiamo, pochi pochi, come obiang, eder, gasta e maresca, siamo scarsi
    non abbiamo gioco, non tiriamo in porta, difesa da brividi
    garrone e sensibile cacciate danette e riccardo malefico caccia i soldi a gennaio
    altrimenti siamo in b

    via danette, sotto con iachini e investimenti a gennaio
     
    .
  13. Flachi84ever
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Delio Rossi mi farebbe veramente paura..le sue squadre giocano sempre un po sbilanciate..e con la difesa che abbiamo..auguri!! e poi non abbiamo abbastanza qualità per esprimere il gioco che vorrebbe fare.
    Reya sarebbe una buona alternativa indubbiamente.

    Detto questo ovviamente sapete come la penso.
    Rosa tra le + scarse in serie A e la posizione è quella..
    Ferrara paga sicuramente il fatto di aver fatto 5 risultati ottimi e 6 risultati pessimi consecutivi..se avesse avuto un cammino più costante probabilmente la sua posizione non sarebbe cosi drammatica visto che i punti che valiamo sono quelli..

    Con il rietro effettivo di Obiang e Maresca io penso che abbiamo un centrocampo competitivo.
    Sui terzini bisogna intervenire sul mercato o insegnare Poulsen a difendere perchè non esiste che giochi Castellini Inadeguato anche per la B.
    In attacco stanno deludendo molto i 3 del tridente..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,467
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FrankDoriano @ 4/11/2012, 17:08) 
    Perchè ma se mezzo forum voleva a gran voce il 442 !!!!!!!!!!!!!!!!!! e ora che lo ha proposto non andava bene ? guarda io rispondo a te come anche ad altri, a me non frega nulla ne di ferrara ne di altri allenatori, ma alcuni di voi dovrebbero cominciare a interpretare i messaggi scritti nel forum per quello che sono e non per come gli fa comodo

    vediamo se mi faccio capire a sto giro, ferrara ha tante colpe in generale ma non in questa partita punto uno

    punto due volete che ferrara venga esonerato ? ma a mesinceramente non interesa questo nel senso che rimane o arriva un'altro per me pari sono siccome il problema sta a monte e cioè

    SIAMO UNA DELLE 3 SQUADRE PIU' SCARSE DI TUTTA LA SERIE A IN ASSOLUTO sia come giocatori che come esperienza e quant'altro, punto due

    vogliamo cambiare allenatore ??????????? daccordo ma chi vi dice nulla io dico solo

    bisogna cambiare anche l'organico altrimenti fra due mesi sarete ancora qua tutti a chiedere la testa del prossimo di allenatore garantito

    in un forum si cerca anche di analizzare il problema di una squadra in toto e non solamente tirando l'acqua al proprio mulino

    p.s. cosa centra vuopi troppo bene a ferrara ? ti sembra una risposta da dare ? quale è la tua insinuazione ? dimmelo che così so come interpretare quello che hai scritto a riguardo, non so ! non è che sei parente di quello che lo ha insultato al campo di allenamento ? boh

    Magari giocassimo con il 4-4-2, rischieremo di fare meno danni...lui oggi lo ha improvvisato: non uno schema, non un dettame tattico...solamente "giochiamo a 4" (prendi una pedina e la metti lì senza dirgli che movimento deve fare). Bel cambiamento: alla "Viva Dio!"
    Sul discorso del mercato, scopri l'acqua calda...è solo che se non facciamo qualche cambiamento adesso, come ci arriviamo a gennaio? Ancora a 10 punti! Poi che ne so' come andrà, mica c'ho la palla di cristallo, però almeno proviamo a cambiare st'inerzia!
     
    .
  15. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    iachini e un trequartista forte a gennaio
     
    .
233 replies since 4/11/2012, 16:43   5881 views
  Share  
.