Sampdoria-Atalanta 1-2

serie A, 11° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sembriamo il Catanzaro.

    Ma Castellini ce l'ha imposto l'ONU? Bisogna fare una petizione per non vederlo più in campo? Poulsen può essere più scarso?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Iachini, secondo me, potrebbe essere un flop clamoroso. Attenzione che se si rivela tale poi non si può più rimediare
     
    .
  3. GaeDoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molta confusione in campo e la nostra solidità difensiva è un ricordo lontano. Alla fine non è mancato l'impegno ma davvero c'è troppa confusione in campo.
    Folle la sostituzione di un Maresca che in quel momento era salito in cattedra.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    e alla fine sconfitta è stata. Dopo il pareggio sembravamo avere la giusta spinta... e invece nulla. Tutto si è risolto in una bolla di sapone che non ci ha garantito nemmeno di strappare un punto. Brutta sconfitta questa... come lo era stata quella col Cagliari. Troppi punti persi per strada in chiave promozione... sesta sconfitta consecutiva... e squadra che effettivamente fatica a trovare una propria identità. Bisogna correre ai ripari immediatamente.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,188
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mexicosamp @ 4/11/2012, 16:59) 
    neeeeeeeeeeee. c`è un grande progetto da portare a termine con ferrara

    4 anni...dico Io piuttosto esoneralo e casomai (spererei di no) fallo tornare piu avanti (assurdita ma meglio che avere sto riccioluto in panca ancora).

    La difesa è allarmante,bene o male di riffa o di raffa quando siamo costretti ad attaccare per inerzia qualcosa combiniamo ma abbiamo una difesa da B sparata
     
    .
  6. Pasto1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pgcex @ 4/11/2012, 16:57) 
    CITAZIONE (FrankDoriano @ 4/11/2012, 16:54) 
    Prima ho detto una cosa incorretta siccome anche il torino ci è superiore e non di poco, due ottimi pareggi contro lazio e napoli

    le uniche squadre al nostro livello pescara, siena e genoa

    CON QUESTI GIOCATORI non va meglio a nessun'altro allenatore, ferrara oggi non ha avuto colpe e ho l'impressione che iachini o chinque altro non siano sufficiente, anzi ne sono convinto, ci vogliono tanti giocatori migliori di quelli che abbiamo

    FERRARA NON LI SA MOTIVARE, vanno in campo scoglionati...ti basta come colpa?
    Aggiungici che tatticamente il buon Ciro non ne azzecca una...oggi siamo finiti col fare il 4-4-2, ad un certo punto.
    Dire che non ha colpe, mi sembra dimostrare che gli vuoi un po' troppo bene.

    Sono d'accordo con te.
    Se non altro Beppe ha dimostrato di saper far tirare fuori i cosidetti ai "giocatori".
    Poi ovvio bisogna intervenire sul mercato , ma non si puo' aspettare gennaio per far qualcosa
     
    .
  7. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Facciamo un investimento e prendiamo Delio Rossi. Neanche io mi fido troppo di Iachini. In serie A non ha mai fatto bene.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Sfiga+Incapacità+Inesperienza+Demoralizzazione+Caos tattico+Paura+Scarsità: un bel mix non c'è che dire, sarà difficile venirne fuori
    Via Ferrara STASERA se non vogliamo battere tutti i record negativi e farci ridere dietro (a proposito chissà cosà starà pensando Benitez....forse che l'offerta che gli hanno fatto il Gatto&la Volpe assomigliava tanto al gioco delle tre carte dei napoletani agli autogrill)
    Dentro Beppe o Reja, SUBITO
     
    .
  9. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    via sensibile subito sto incompetente che non capisce
     
    .
  10. edipus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Via Sensibile e Ferrara subito!!!!!!!!
    imbarazzante questa squadra: non ha gioco, non ha giocatori (inguardabili de silvestri, castellini, esticazzi), non ha preparazione atletica, non c'è filtro tra i reparti....
    Voglio delio rossi subito!!!!
     
    .
  11. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sconfitta meritatissima, il primo tempo potevamo tranquillamente essere sotto di 3 gol senza poter dire niente, ci ha provato a tenere in partita un gol della madonna Maresca ma onestamente siamo davvero poca cosa sia come idee espresse che anche qualitativamente.
    Troppa approssimazione nel cercare di creare gioco, equivoci tattici che si presentano ogni domenica ( Soriano, Estigaribbia) e pochezza a livello tecnico (Castellini che onestamente trotterella, Rossini che non è ancora maturo per la A, De Silvestri che sembra il cartonato di quello di un paio d'anni fà), ammetto che la fiducia che avevo riposto in tutto l'ambiente (Sensibile, Mister e squadra) si è praticamente persa.
    Certezze per la soluzione in tempi rapidi non ne ho e anche l'esonero che molti chiedono non sò quanto possa essere così decisivo e la dimostrazione è che il buon Iachini l'anno scorso fino al mercato aveva potuto fare ben poco, l'unica certezza è che a gennaio bisognerà intervenire pesantemente sul mercato e da questa cosa non si può scappare.
     
    .
  12. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToniSamp @ 4/11/2012, 17:03) 
    Facciamo un investimento e prendiamo Delio Rossi. Neanche io mi fido troppo di Iachini. In serie A non ha mai fatto bene.

    Certo, peccato che il giorno che Delio arriverà si sarà già ritirato!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gianni78bari @ 4/11/2012, 17:02) 
    Iachini, secondo me, potrebbe essere un flop clamoroso. Attenzione che se si rivela tale poi non si può più rimediare

    é la mia stessa paura...solo che fare il derby con lui in panca... :wub:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,466
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gianni78bari @ 4/11/2012, 17:02) 
    Iachini, secondo me, potrebbe essere un flop clamoroso. Attenzione che se si rivela tale poi non si può più rimediare

    Allora continuiamo pure con Ferrara, che ci divertiamo!
    Un cambiamento urge, ci vuole coraggio, ma bisogna fare una scelta. Iachini qualcosa con noi già ha dimostrato, per lo meno sotto l'aspetto motivazionale...tatticamente non credo possa fare peggio di Ferrara...quest'ultimo è proprio nullo.
    Se non ci accontentiamo di Iachini, mi va bene anche Delio Rossi, basta che caccino danette, perchè è proprio indecente, raccomandato, sottovalutato, presuntuoso, antipatico, scarso.
     
    .
  15. FrankDoriano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pgcex @ 4/11/2012, 16:57) 
    CITAZIONE (FrankDoriano @ 4/11/2012, 16:54) 
    Prima ho detto una cosa incorretta siccome anche il torino ci è superiore e non di poco, due ottimi pareggi contro lazio e napoli

    le uniche squadre al nostro livello pescara, siena e genoa

    CON QUESTI GIOCATORI non va meglio a nessun'altro allenatore, ferrara oggi non ha avuto colpe e ho l'impressione che iachini o chinque altro non siano sufficiente, anzi ne sono convinto, ci vogliono tanti giocatori migliori di quelli che abbiamo

    FERRARA NON LI SA MOTIVARE, vanno in campo scoglionati...ti basta come colpa?
    Aggiungici che tatticamente il buon Ciro non ne azzecca una...oggi siamo finiti col fare il 4-4-2, ad un certo punto.
    Dire che non ha colpe, mi sembra dimostrare che gli vuoi un po' troppo bene.

    Perchè ma se mezzo forum voleva a gran voce il 442 !!!!!!!!!!!!!!!!!! e ora che lo ha proposto non andava bene ? guarda io rispondo a te come anche ad altri, a me non frega nulla ne di ferrara ne di altri allenatori, ma alcuni di voi dovrebbero cominciare a interpretare i messaggi scritti nel forum per quello che sono e non per come gli fa comodo

    vediamo se mi faccio capire a sto giro, ferrara ha tante colpe in generale ma non in questa partita punto uno

    punto due volete che ferrara venga esonerato ? ma a mesinceramente non interesa questo nel senso che rimane o arriva un'altro per me pari sono siccome il problema sta a monte e cioè

    SIAMO UNA DELLE 3 SQUADRE PIU' SCARSE DI TUTTA LA SERIE A IN ASSOLUTO sia come giocatori che come esperienza e quant'altro, punto due

    vogliamo cambiare allenatore ??????????? daccordo ma chi vi dice nulla io dico solo

    bisogna cambiare anche l'organico altrimenti fra due mesi sarete ancora qua tutti a chiedere la testa del prossimo di allenatore garantito

    in un forum si cerca anche di analizzare il problema di una squadra in toto e non solamente tirando l'acqua al proprio mulino

    p.s. cosa centra vuopi troppo bene a ferrara ? ti sembra una risposta da dare ? quale è la tua insinuazione ? dimmelo che così so come interpretare quello che hai scritto a riguardo, non so ! non è che sei parente di quello che lo ha insultato al campo di allenamento ? boh
     
    .
233 replies since 4/11/2012, 16:43   5881 views
  Share  
.