Sampdoria-Atalanta 1-2

serie A, 11° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,964
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Rayk17 @ 4/11/2012, 18:13) 
    CITAZIONE (bbox @ 4/11/2012, 18:09) 
    Chi del partito pro ferrara mi spiega le dichiarazioni perché io oggi a marassi credo di aver visto altro.....

    Vi aspettavate le dimissioni? Fatemi capire.

    Mi aspetto che non deliri. Oggi se l'Atalanta avesse vinto 4-1 non ci sarebbe stato nulla da dire. E il nostro gol è stato una pura magia di Maresca, ovviamente partendo da piazzato. L'Atalanta le sue tante occasioni se le è costruite col gioco (cosa che noi non sappiamo fare). Almeno non prenda per i fondelli i tifosi.

    CITAZIONE (FrankDoriano @ 4/11/2012, 18:26) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 4/11/2012, 17:29) 
    E non è mai colpa dell'allenatore immagino. Allora sarà un caso che Stroppa pur avendo una squadraccia ogni tanto qualcuna la vince. Ora però si scoprirà che la rosa del Pescara è molto più forte della nostra :B):

    Vedi che scrivi tanto per scrivere ! stroppa ne ha vinte tante quante ferrara 3 semplicemente non puoi attaccarti a tutto per dare contro qualcuno !

    ad ogni modo per non quotare tutti quelli che lo sostengono (e come lo facessi) sono daccordo come anche già detto più volte la rosa a disposizione è una rosa scadente tra le peggiori 4 / 5 di serie A quindi la classifica non può che essere quella, poi se in panchina al posto di ferrara arriva un mago o un superfortunato allora magari anche qualche punto in più

    ma se non si interviene pesantemente come qualità di giocatori sul mercato, giocatori veri, forti e da serie A allora non vedo in giro nessun'allenatore che possa fare bene in questa squadra

    fermo restando tutte le colpe di ferrara

    Quello che scrive tanto per scrivere mi sa che sei tu. Vorrei ricordarti che siamo a 6 sconfitte consecutive. Il Pescara pur essendo una squadra peggiore ed è partita tra le sfavorite nella salvezza aveva subito la contestazione la contestazione dopo l'ultima partita. Nonostante ciò la sua squadra ha seguito il suo allenatore (perchè evidentemente ci crede ancora) e ha tirato fuori le palle per vincere. Noi siamo in un buco nero da cui non se ne esce, e non attacchiamoci ai salvataggi che l'Atalanta avrebbe potuto farne 4 tranquillamente.
    Evidentemente qualche merito Stroppa ce l'ha se la sua squadra riesce a trovare una vittoria in un momento difficile mentre noi continuiamo ad affondare.
    Guarda che a quotare a caso come fai tu senza pensare prima si fa brutta figura...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 4/11/2012, 20:58) 
    CITAZIONE (Rayk17 @ 4/11/2012, 18:13) 
    Vi aspettavate le dimissioni? Fatemi capire.

    Mi aspetto che non deliri. Oggi se l'Atalanta avesse vinto 4-1 non ci sarebbe stato nulla da dire. E il nostro gol è stato una pura magia di Maresca, ovviamente partendo da piazzato. L'Atalanta le sue tante occasioni se le è costruite col gioco (cosa che noi non sappiamo fare). Almeno non prenda per i fondelli i tifosi.

    e che ti aspetti che dica pubblicamente in un intervista? che abbiamo fatto schifo e buona parte dei nostri titolari (soriano rossini de silvestri castellini per esempio) non sarebbero titolari manco in serie B ??? che come centrale o terzino probabilmente farebbe meglio a scendere in campo lui piuttosto che quelli che deve mettere??

    che cavolo ti ha fatto ferrara?

    ti attacchi a qualunque cosa pur di dargli addosso. ok il gioco, ok forse è colpa sua (io continuo a pensare che questa rosa è scarsa ed i risultati in qualche amicehvole e delle prime giornate hanno illuso molti sul valore di molti dei nostri titolari). Ma è ovvio che con una rosa giovane, già depressa se vai in TV non dici che abbiamo fatto schifo anche se lo pensa.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,194
    Location
    In the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Per me almeno 5 visti oggi in campo non sono ATTUALMENTE presentabili su un campo di Serie A: De Silvestri, Castellini, Rossini, Estigarribia e Soriano. 3 su 4 sono difensori. Soriano deve sempre "esplodere" ma x ora il pallone che stoppa più vicino al suo piede è a 3 metri - e non vuole prolungare perchè "mi vuole la juve". Colpa di chi li mette in campo? ditemi i sostituti che mettereste voi, per cortesia. Tissone "voglio €1,5M all'anno a salire"?
    Per adesso il campo dimostra che abbiamo sbagliato TUTTI i terzini comprati eccetto Berardi che cmq anche al suo massimo può essere un rincalzo di un titolare da Serie Ae dall'altra parte tant'è che gioca Costa "adattato" con tutti i limiti del caso.

    Non mi scordo però da dove arriviamo, quindi leggo la classifica e vedo che le altre 2 neopromosse hanno fatto esattamente i nostri stessi punti - poi ne abbiamo uno in meno x via della penalizzazione. Io terrei botta fino a gennaio vedendo di intervenire sul mercato.

    Ferrara sarà cacciato per tenere buoni i tifosi, alle vedove di Iachini vorrei far presente che rivoluzionarono la rosa a gennaio, e non aveva quindi gli stessi giocatori di Atzori. Domani arriva Iachini e sperate che questi svoltino? Auguri.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,964
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Rayk17 @ 4/11/2012, 20:38) 
    Ala è una parola grossa. Estigarribia è un esterno da 3-5-2.

    Mah, non sono tanto d'accordo. Per me alla fine rende al meglio come esterno nel 4-4-2

    CITAZIONE (kaigab @ 4/11/2012, 21:08) 
    e che ti aspetti che dica pubblicamente in un intervista? che abbiamo fatto schifo e buona parte dei nostri titolari (soriano rossini de silvestri castellini per esempio) non sarebbero titolari manco in serie B ??? che come centrale o terzino probabilmente farebbe meglio a scendere in campo lui piuttosto che quelli che deve mettere??

    che cavolo ti ha fatto ferrara?

    ti attacchi a qualunque cosa pur di dargli addosso. ok il gioco, ok forse è colpa sua (io continuo a pensare che questa rosa è scarsa ed i risultati in qualche amicehvole e delle prime giornate hanno illuso molti sul valore di molti dei nostri titolari). Ma è ovvio che con una rosa giovane, già depressa se vai in TV non dici che abbiamo fatto schifo anche se lo pensa.

    Non deve dire nulla, deve stare zitto. Faccia silenzio stampa. Avrebbe fatto più bella figura.
    E ancora ti chiedi cos'abbia contro Ferrara? Ma dico l'hai visto? Io non devo dire nulla, fa tutto lui...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Per me Esti deve semplicemente giocare a sinistra così pensa a correre, perché tanto dargli il campo per il tiro è inutile, non tira!

    O semplicemente cambiare modulo e provare Edér più vicino alla porta e più attaccante.

    E poi rivoglio Nick in avanti, almeno abbiamo l'alternativa a Maxi, al momento irriconoscibile, anche perché lì davanti è troppo solo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Black Sparrow @ 4/11/2012, 20:26) 
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 4/11/2012, 19:52) 
    purtoppo il campo ha detto altre cose:su chievo,siena,genoa,palermo e bologna piu o meno concordo ma vedendo dal vivo cagliari e soprattutto atalanta ho notato che hanno giocatori che han caratteristiche che non abbiamo:parlo del cagliari ch con agazzi,astori,naingollan,cossu ha buonissimi giocatori e in avanti con sau,pinilla,nenè ibarbo ha molte varianti.l'atalanta ha un ottima squadra con il miglio portiere della A (a mio parere),cigarini,schelotto,bonaventura,maxi morales (che salta costantemente l'uomo cosa che noi non facciamo MAI).per me la lotta sarà con siena,genoa,pescara,torino e bologna,chievo.noi sulla carta siamo messi meglio ma se perdiamo mordente,entusiasmo e fiducia puo' succedere davvero di tutto

    Tutto giusto ma attenzione che anche quando Atalanta e Cagliari non giravano i loro giocatori avevano i loro difetti, Astori distratto, Cossu in calo, Pinilla sempre rotto, Schellotto fuori condizione, Maxi Moralez inconsistente e tante altre cose che tra TV e WEB si sono lette e sentite.

    E' chiaro quindi che se guardiamo OGGI la nostra Samp rispetto ad altre squadre più in forma tutti i loro giocatori sono nettamente più forti dei nostri.
    La verità è che tutte le squadre hanno i loro pregi e i loro difetti, la bravura di un allenatore sta nel valorizzare al massimo i punti di forza di una squadra e bilanciare con la tattica i punti deboli ed ecco che quando trovi la quadratura ti sembrano tutti forti.
    La conferma di tutto ciò ce l'abbiamo tra l'altro avuta in casa noi stessi vedendo la differenza tra Del Neri e la prima metà stagione di Di Carlo dove la squadra era praticamente la stessa ma il gioco latitava e non si segnava neanche con le mani.


    Ferrara in queste giornate altro non sta facendo che mettere in mostra TUTTI i difetti della Sampdoria facendo sembrare ogni giocatore scarso, inadatto, non all'altezza, eccetera.

    Per me la squadra è valida, un campionato tranquillo per me si può fare anche con questi effettivi (al massimo UN innesto da titolare e un paio di alternative più che altro per il reparto offensivo), qualcosa però deve cambiare e non è nei piedi di chi gioca ma nella testa di chi guida.

    sinceramente imputo a ferrara il fatto che deve responsabilizzare i giocatori e farli rendere al massimo.purtoppo oggi nel secondo tempo ho visto che non si è affidato piu al 4-3-3 ma ha messo eder a fianco a maxi e poi ha giocato una sorta di 4-4-2 (o per meglio dire a rombo) sinchè non abbiamo rpeso il 2 gol.beh sinceramente le cose son andate un pochino meglio ma i limiti di certi giocatori sono imbarazzanti.castellini gioca evidentemente perchè poulsen è peggio,de silvestri doveva arare la fascia e invece sembra una controfigura.estigaribbia non puo' giocare neppure esterno in un 4-4-2 perchè non salta mai l'uomo.soriano è inguardabile.....beh con questi chiari di luna purtoppo penso che un cambio di allenatore sia auspicabile per una scossa all'ambiente.ma purtroppo non sarei ottimista neppure con QUALSIASI altro mister.per me la squadra è cpstruita male perchè evidenternte giocatori che pensavamo potessero rendere invece sono o fuori forma o sopravvalutati o semplicemtne non servono alla causa.
    certo kolti tifosi (tra cui io) eran abbastanza soddisfatti della campagna cquisti ma ad oggi i nuovi innesti non hanno dato quel che si aspettava.io sono un tifoso ma un dg dovrebbe conoscere meglio e scegliere ancor meglio i giocatori e il mister.e ad oggi sensibile per me è il vero bocciato piu' di ferrara che ha le sue colpe (ben inteso)
     
    .
  7. FrankDoriano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 4/11/2012, 21:02) 
    CITAZIONE (Rayk17 @ 4/11/2012, 18:13) 
    CITAZIONE (bbox @ 4/11/2012, 18:09) 
    Chi del partito pro ferrara mi spiega le dichiarazioni perché io oggi a marassi credo di aver visto altro.....

    Vi aspettavate le dimissioni? Fatemi capire.

    Mi aspetto che non deliri. Oggi se l'Atalanta avesse vinto 4-1 non ci sarebbe stato nulla da dire. E il nostro gol è stato una pura magia di Maresca, ovviamente partendo da piazzato. L'Atalanta le sue tante occasioni se le è costruite col gioco (cosa che noi non sappiamo fare). Almeno non prenda per i fondelli i tifosi.

    CITAZIONE (FrankDoriano @ 4/11/2012, 18:26) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 4/11/2012, 17:29) 
    E non è mai colpa dell'allenatore immagino. Allora sarà un caso che Stroppa pur avendo una squadraccia ogni tanto qualcuna la vince. Ora però si scoprirà che la rosa del Pescara è molto più forte della nostra :B):

    Vedi che scrivi tanto per scrivere ! stroppa ne ha vinte tante quante ferrara 3 semplicemente non puoi attaccarti a tutto per dare contro qualcuno !

    ad ogni modo per non quotare tutti quelli che lo sostengono (e come lo facessi) sono daccordo come anche già detto più volte la rosa a disposizione è una rosa scadente tra le peggiori 4 / 5 di serie A quindi la classifica non può che essere quella, poi se in panchina al posto di ferrara arriva un mago o un superfortunato allora magari anche qualche punto in più

    ma se non si interviene pesantemente come qualità di giocatori sul mercato, giocatori veri, forti e da serie A allora non vedo in giro nessun'allenatore che possa fare bene in questa squadra

    fermo restando tutte le colpe di ferrara

    Quello che scrive tanto per scrivere mi sa che sei tu. Vorrei ricordarti che siamo a 6 sconfitte consecutive. Il Pescara pur essendo una squadra peggiore ed è partita tra le sfavorite nella salvezza aveva subito la contestazione la contestazione dopo l'ultima partita. Nonostante ciò la sua squadra ha seguito il suo allenatore (perchè evidentemente ci crede ancora) e ha tirato fuori le palle per vincere. Noi siamo in un buco nero da cui non se ne esce, e non attacchiamoci ai salvataggi che l'Atalanta avrebbe potuto farne 4 tranquillamente.
    Evidentemente qualche merito Stroppa ce l'ha se la sua squadra riesce a trovare una vittoria in un momento difficile mentre noi continuiamo ad affondare.
    Guarda che a quotare a caso come fai tu senza pensare prima si fa brutta figura...

    ma ti leggi quando scrivi ? ho qualche dubbio ma daltronde mi sa che sei tu a quotare a caso perchè ora ne ho la conferma tu faresti di tutto per avere ragione, sai che ti dico hai ragione

    guarda puoi scrivere quello che vuoi ora in risposta non ti scrivo più nulla a riguardo perchè è tempo perso e ho modi migliori di impiegare il mio tempo

    p.s. siccome non sono ne scemo ne tonto vatti a rileggere quello che hai scritto

    tu hai scritto testuali parole Allora sarà un caso che Stroppa pur avendo una squadraccia ogni tanto qualcuna la vince. Ora però si scoprirà che la rosa del Pescara è molto più forte della nostra

    PAROLE CHE NON SOLO NON SONO VERE MA CALUNNIANTI siccome alla fine dei conti hanno vinto lo stesso numero di partite e tra l'altro come diceva qualcuno a livello tecnico e di esperienza in serie A tra sampdoria e pescara insomma non è che c'è tutta sta differenza ed entrambi gli allenatori fanno quello che possono ma la verita è che per entrambe le squadre con qualsiasi allenatore sara difficile fare punti con l'organico che hanno

    quindi fammi la cortesia di smettrela di offendermi e di calunniarmi che si passa per vie legali altrimenti, grazie e chiudo

    CITAZIONE (kaigab @ 4/11/2012, 21:08) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 4/11/2012, 20:58) 
    Mi aspetto che non deliri. Oggi se l'Atalanta avesse vinto 4-1 non ci sarebbe stato nulla da dire. E il nostro gol è stato una pura magia di Maresca, ovviamente partendo da piazzato. L'Atalanta le sue tante occasioni se le è costruite col gioco (cosa che noi non sappiamo fare). Almeno non prenda per i fondelli i tifosi.

    e che ti aspetti che dica pubblicamente in un intervista? che abbiamo fatto schifo e buona parte dei nostri titolari (soriano rossini de silvestri castellini per esempio) non sarebbero titolari manco in serie B ??? che come centrale o terzino probabilmente farebbe meglio a scendere in campo lui piuttosto che quelli che deve mettere??

    che cavolo ti ha fatto ferrara?

    ti attacchi a qualunque cosa pur di dargli addosso. ok il gioco, ok forse è colpa sua (io continuo a pensare che questa rosa è scarsa ed i risultati in qualche amicehvole e delle prime giornate hanno illuso molti sul valore di molti dei nostri titolari). Ma è ovvio che con una rosa giovane, già depressa se vai in TV non dici che abbiamo fatto schifo anche se lo pensa.

    già che ci sono quoto queste parole di kaigab, non sto quotando a caso ;) hehehehe e che si vede non sono l'unico che la pensa a questo modo

    c'è qualcuno ....................... senza fare nomi ma è evidente, che si attaccherebbe a qualsiasi cosa anche falsa o di fantasia pur di avere ragione

    Edited by FrankDoriano - 4/11/2012, 21:32
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,209
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    Calmiamoci un po' tutti e lasciamo stare gli avvocati !!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,964
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (FrankDoriano @ 4/11/2012, 21:23) 
    ma ti leggi quando scrivi ? ho qualche dubbio ma daltronde mi sa che sei tu a quotare a caso perchè ora ne ho la conferma tu faresti di tutto per avere ragione, sai che ti dico hai ragione

    guarda puoi scrivere quello che vuoi ora in risposta non ti scrivo più nulla a riguardo perchè è tempo perso e ho modi migliori di impiegare il mio tempo

    p.s. siccome non sono ne scemo ne tonto vatti a rileggere quello che hai scritto

    tu hai scritto testuali parole Allora sarà un caso che Stroppa pur avendo una squadraccia ogni tanto qualcuna la vince. Ora però si scoprirà che la rosa del Pescara è molto più forte della nostra

    PAROLE CHE NON SOLO NON SONO VERE MA CALUNNIANTI

    Mamma mia sembra di stare a parlare con un sordo. Tempo sprecato, ora so che faccio prima ad ignorarti. Se non capisci dei concetti elementari come quello che ho detto (tradotto facile per chi come te non capisce: anche ponendo di avere una rosa scarsa se l'allenatore ha le palle e la squadra lo segue qualche risultato lo raggiunge lo stesso, anche se si fa fatica per il materiale scarso. Se l'encefalogramma è piatto vuol dire che si va oltre alla qualità della rosa e che serve una scossa). Dici che ora finalmente hai capito?
    Non sprecherò comunque altro tempo a risponderti visto l'ingiustificato atteggiamento polemico e provocatorio nei miei confronti sin dal topic della partita. Buona serata.

    CITAZIONE (FrankDoriano @ 4/11/2012, 21:23) 
    PAROLE CHE NON SOLO NON SONO VERE MA CALUNNIANTI

    quindi fammi la cortesia di smettrela di offendermi e di calunniarmi che si passa per vie legali altrimenti, grazie e chiudo

    :bevuta: :bevuta: :bevuta: :boiate:
    Posa il fiasco amico.
     
    .
  10. FrankDoriano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 4/11/2012, 21:31) 
    CITAZIONE (FrankDoriano @ 4/11/2012, 21:23) 
    ma ti leggi quando scrivi ? ho qualche dubbio ma daltronde mi sa che sei tu a quotare a caso perchè ora ne ho la conferma tu faresti di tutto per avere ragione, sai che ti dico hai ragione

    guarda puoi scrivere quello che vuoi ora in risposta non ti scrivo più nulla a riguardo perchè è tempo perso e ho modi migliori di impiegare il mio tempo

    p.s. siccome non sono ne scemo ne tonto vatti a rileggere quello che hai scritto

    tu hai scritto testuali parole Allora sarà un caso che Stroppa pur avendo una squadraccia ogni tanto qualcuna la vince. Ora però si scoprirà che la rosa del Pescara è molto più forte della nostra

    PAROLE CHE NON SOLO NON SONO VERE MA CALUNNIANTI

    Mamma mia sembra di stare a parlare con un sordo. Tempo sprecato, ora so che faccio prima ad ignorarti. Se non capisci dei concetti elementari come quello che ho detto (tradotto facile per chi come te non capisce: anche ponendo di avere una rosa scarsa se l'allenatore ha le palle e la squadra lo segue qualche risultato lo raggiunge lo stesso, anche se si fa fatica per il materiale scarso. Se l'encefalogramma è piatto vuol dire che si va oltre alla qualità della rosa e che serve una scossa). Dici che ora finalmente hai capito?
    Non sprecherò comunque altro tempo a risponderti visto l'ingiustificato atteggiamento polemico e provocatorio nei miei confronti sin dal topic della partita. Buona serata.

    CITAZIONE (FrankDoriano @ 4/11/2012, 21:23) 
    PAROLE CHE NON SOLO NON SONO VERE MA CALUNNIANTI

    quindi fammi la cortesia di smettrela di offendermi e di calunniarmi che si passa per vie legali altrimenti, grazie e chiudo

    :bevuta: :bevuta: :bevuta: :boiate:
    Posa il fiasco amico.

    Non sai fare altro che offendere e calunniare ? daccordo ora ti conosco ;) non vali nemmeno un'altro minuto del mio tempo vai a giocare vai

    Edited by FrankDoriano - 4/11/2012, 21:34
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,547
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 4/11/2012, 21:20) 
    Per me Esti deve semplicemente giocare a sinistra così pensa a correre, perché tanto dargli il campo per il tiro è inutile, non tira!

    O semplicemente cambiare modulo e provare Edér più vicino alla porta e più attaccante.

    E poi rivoglio Nick in avanti, almeno abbiamo l'alternativa a Maxi, al momento irriconoscibile, anche perché lì davanti è troppo solo.

    Nico, Pozzi non è affidabile: è sempre rotto.
    A gennaio prenderei un super-bomber dalla B: Sforzini?
     
    .
  12. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 4/11/2012, 21:20) 
    Per me Esti deve semplicemente giocare a sinistra così pensa a correre, perché tanto dargli il campo per il tiro è inutile, non tira!

    O semplicemente cambiare modulo e provare Edér più vicino alla porta e più attaccante.

    E poi rivoglio Nick in avanti, almeno abbiamo l'alternativa a Maxi, al momento irriconoscibile, anche perché lì davanti è troppo solo.

    Maxi e troppo distante dalla porta...a 30 metri spalle alla porta,manco messi e pericoloso!!

    Cmq per una neopromossa,avere 5 giocatori fuori e tanto davvero...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,072
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Siamo alla sesta sconfitta consecutiva, ma quella di oggi è meritatissima. Appena iniziato il primo tempo andiamo subito sotto e ogni volta che l'Atalanta supera il centrocampo c'è da tremare. Nel secondo tempo una magia di Maresca ci rimette a galla, ma ci pensa De Luca a spegnere l'entusiasmo. Nel finale ci si prova con la forza della disperazione, ma non si riesce ad andare oltre un salvataggio sulla linea su un bel tiro di Icardi. Nel disastro odierno si evidenziano in negativo Soriano ed Estigarribia, assolutamente disastrosi. Male anche López, che combina tanto se non meno di quello che riesce a fare Icardi nello scampolo di partita che gioca. Si salva il solo Poli, che regge praticamente da solo il centrocampo. Siamo ufficialmente alla canna del gas. Ferrara ha perso completamente la bussola e la squadra ha una condizione atletica pessima. Urgono dei cambiamenti, perchè di questo passo si rischia concretamente di fare una brutta fine.


    Pagelle

    Romero 6

    De Silvestri 5
    Rossini 5
    Gastaldello 5,5
    Castellini 5

    Soriano 4
    Maresca 6
    Poli 6,5

    Estigarribia 4
    López 5
    Éder 6

    Obiang 6
    Tissone 5
    Icardi 6,5
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Dico la mia

    Quattro dietro (e gasta re svegliarsi che pure oggi ha lasciato solo de Luca)
    Obiang al centro
    Poli soriano
    Maresca rifintore diciamo così
    Eder in appoggio a maxi

    Questo perché
    1)maresca perno davanti alla difesa rallenta troppo il gioco nel senso che porta troppo palla. Inoltre li non può esser determinante
    Dietro le due punte può scambiare la palla, darla in profondità e tirare

    2)esti non serve a nulla

    3)eder e maxi sarebbero più vicini

    4)maresca è l'unico che ha tecnica per dare un pallone giocabile
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    tutti contro il mister.giusto o forse meglio troppo facile.non mi sembra comuqnue che tutti giocatori oggi abbiano dato il massimo.parlo di de silvestri, maxi,soriano,estigarribia in primis e soprattutto nel primo tempo.
     
    .
233 replies since 4/11/2012, 16:43   5881 views
  Share  
.