Palermo-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Martina6
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iL1NK @ 5/11/2012, 17:28) 
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 5/11/2012, 16:45) 
    Se accelerano i tempi ce la fa per il derby (forse).

    Fonti sicure mi dicono che in effetti ce la farà per il derby del 2017

    previsione ottimistica, direi ^_^
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    L'assenza di Maxi peserà anche per le non alternative davanti...se ci fosse stato mi sarei immaginato un 4-4-2 adesso non lo so a meno che non butti dall'inizio Icardi

    CITAZIONE (Tore* @ 5/11/2012, 16:42) 
    Nick Pozzi dove sei??? :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato:

    come ogni anno il campionato di Pozzi comincia a gennaio...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,404
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    la formazione a mio parere che dovrebbe giocare a Palermo è :

    Romero


    Berardi Gasta Rossini Costa


    Estigarribia Obiang Maresca Poulsen


    Eder ICARDI!!!



    La formazione realistica sarà :

    Romero


    Berardi Gasta Rossini Costa


    Poli Maresca Obiang


    Estigarribia Eder Soriano



    Purtroppo ferrara non rischierà mai !!!
     
    .
  4. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brutta tegola quest'infortunio e non solo per questa partita ma anche per le altre che salterà, spero giochi Icardi perchè se non lo si prova ora non saprei quando farlo.
    Tutti uniti e vediamo di uscire da sto maledetto periodo!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,523
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 5/11/2012, 16:42) 
    Nick Pozzi dove sei??? :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato:

    Dove è ogni anno: in infermeria. :(
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Berardi è infortunato....
    siamo proprio messi malissimo, giocherà De Silvestri , che dovrà essere coperto da Estigarribia
    La mancanza di maxi Lopez , anche se decisamente non sta giocando bene, sembrerebbe la ciliegina sulla torta di un periodo sfortunato,
    A questo punto Eder centrale e potrebbe rischiare Juan Antonio , coperto da Costa.
    Non mi meraviglierei facesse giocare Tissone al posto di Poli, copre di maggiormente e magari Maresca potrebbe
    avere qualche licenza di avanzare in più.
    Mamma mia ..... sarà da cardiopalma..... e bisognerà stare attenti ai cartellini, se no QUELLA DOPO
    rischiamo di giocarla con la primavera

     
    .
  7. febo1000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci pensate che fino a 2-3 anni fa sta partita era una sfida che poteva valere la qualificazione in champions mentre adesso è una sorta di spareggio salvezza? :(
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Icardi mi sembra piu il giocatore eplosivo (ora come ora) da gara in corso.

    A Roma ricordo il suo ingresso,eccellente,contro l'Atalanta sempre al posto giusto al momento giusto.

    OT.:Gli equilibri mentali fisici nel calcio sono spesso in contrasto l uno con l altro,la personalità di un calciatore la si misura al pari dei piedi (quando sono buoni).
    Nel calcio esempi di "mezzi calciatori" ce ne sono tanti ma la clausola Barcellona (se mi confermate che è ancora valida) inserita nell acquisto del giocatore da parte della Samp enuncia/enunciava che in caso di cessione dell ipotetico campione,loro avrebbero la precedenza su tutte le altre concorrenti..

    Se non fosse promettente il Barcellona ce lo avrebbe rifilato senza troppi complimenti (credo).
    Forza Icardi!!!
     
    .
  9. Sampdorian Grey
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (febo1000 @ 5/11/2012, 21:41) 
    Ci pensate che fino a 2-3 anni fa sta partita era una sfida che poteva valere la qualificazione in champions mentre adesso è una sorta di spareggio salvezza? :(

    Anche la Lazio l'anno in cui noi finimmo quarti, rischiò la retrocessione. Poi arrivò Reja e si salvarono e l'anno dopo loro fecero un campionato straordinario e noi andammo in serie b. Strana la vita a volte eh?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (febo1000 @ 5/11/2012, 21:41) 
    Ci pensate che fino a 2-3 anni fa sta partita era una sfida che poteva valere la qualificazione in champions mentre adesso è una sorta di spareggio salvezza? :(

    Per noi gli ultimi 3 anni valgono come 20 normali...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    Si comunque sono tutti di cristallo là davanti...porca miseria! Pozzi, poi Eder, ora Maxi (si sa già quanto dovrà stare fuori?)....

    Quoto chi sostiene Icardi dal 1' min....in un modulo 442...perché intendiamoci Maurito non è un attaccante esterno!
    Dunque mi auguro, prendendo spunto anche dal 2° tempo di domenica:
    Romero
    De Silvestri-Gasta-Rossini-Costa
    Soriano/Munari-Maresca-Poli/Obiang-Esti
    Eder-Icardi

    Mi auguro pure che dia una possibilità anche a Poulsen e riprovi con Renan...ho la sensazione che siano giocatori che hanno bisogno di giocare con continuità!
     
    .
  12. Sampdorian Grey
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FaBlucerchiato @ 6/11/2012, 09:11) 
    Si comunque sono tutti di cristallo là davanti...porca miseria! Pozzi, poi Eder, ora Maxi (si sa già quanto dovrà stare fuori?)....

    Quoto chi sostiene Icardi dal 1' min....in un modulo 442...perché intendiamoci Maurito non è un attaccante esterno!
    Dunque mi auguro, prendendo spunto anche dal 2° tempo di domenica:
    Romero
    De Silvestri-Gasta-Rossini-Costa
    Soriano/Munari-Maresca-Poli/Obiang-Esti
    Eder-Icardi

    Mi auguro pure che dia una possibilità anche a Poulsen e riprovi con Renan...ho la sensazione che siano giocatori che hanno bisogno di giocare con continuità!

    Eder schierato come mezza punta rende meglio che come esterno, e poi Maurito verrebbe servito meglio anche dai cross dalle corsie esterne. il 442 ha il vantaggio di non richiedere troppo movimento degli attaccanti che possono concentrarsi sulla manovra offensiva. Tuttavia non se a parte Esti abbiamo un esterno sinistro adatto. Con l'Atalanta perlomeno il gioco era molto più fluido, che col 433. Inoltre mi pare di ricordare che in U21 Ferrara usasse proprio questo modulo
     
    .
  13. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me giocheremo così

    Romero

    De Silvestri Gastaldello Rossini Costa

    Obiang Maresca Poli

    Soriano/J.Antonio

    Icardi Eder
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,498
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 6/11/2012, 10:44) 
    per me giocheremo così

    Romero

    De Silvestri Gastaldello Rossini Costa

    Obiang Maresca Poli

    Soriano/J.Antonio

    Icardi Eder

    Col trequartista?
    Per me non ci giocherà mai, fosse altro per non dimostrare che scopiazza Iachini.

    Mi auguro che proponga un 4-4-2, non casuale come quello nel secondo tempo con l'Atalanta, ma un po' più studiato e con qualche schema di gioco.
    Berardi è irrecuperabile? (a che ci siamo ridotti, a rimpiangere Gaetano - uno dei migliori, per me, fin qui) e Krsticic? (meglio lui che Soriano).

    Speriamo di non veder in campo Estigarribia, tra i peggiori domenica scorsa. Un po' di panchina potrebbe fargli trovare una maggiore motivazione.
     
    .
  15. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 6/11/2012, 10:44) 
    per me giocheremo così

    Romero

    De Silvestri Gastaldello Rossini Costa

    Obiang Maresca Poli

    Soriano/J.Antonio

    Icardi Eder

    che già comunque sarebbe un gran passo in avanti...ma dubito si passerà al 4-3-1-2...magari!
     
    .
534 replies since 1/11/2012, 14:39   12613 views
  Share  
.