SampNews24 - portale di notizie blucerchiate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,543
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 28/6/2023, 13:38) 
    Cercano sempre di mettere dei titoloni acchiappalink, poi leggi l articolo e non c entra nulla col titolo… imbarazzanti

    Vero. Come tanti altri.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,862
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Io su portali del genere non ci entro a prescindere. Sono notizie perlopiù rielaborste che trovo eventualmente altrove. Preferisco eventualmente commenti o piccoli editoriali con statistiche e dati, come facevo io quando avevo tempo per gestire il sito. Per esempio mi piace ascoltare i commenti su youtu.be. A volte discutibili, ma sono un prodotto originale e spontaneo.
     
    .
  3. Gunghi92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah ma sampnews sono giornalisti?
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,970
    Location
    Genova, La Superba.

    Status
    OFFLINE
    Io ho notato da parte di molti siti di notizie a tema Sampdoria la tendenza a riproporre spesso la stessa notizia con titoli diversi per acchiappare click facili. Ancora più grave quando la notizia è nulla (es. titolo: "Quando si saprà questa cosa?" - contenuto: "Ancora non si sa quando"). E non succede solo con i siti a tema Sampdoria, ma anche di altri ambiti. Come modus operandi è irritante a dir poco, ma è diventato ormai un must nel mondo delle notizie digitali...
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,189
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alieus @ 29/6/2023, 18:45) 
    Io ho notato da parte di molti siti di notizie a tema Sampdoria la tendenza a riproporre spesso la stessa notizia con titoli diversi per acchiappare click facili. Ancora più grave quando la notizia è nulla (es. titolo: "Quando si saprà questa cosa?" - contenuto: "Ancora non si sa quando"). E non succede solo con i siti a tema Sampdoria, ma anche di altri ambiti. Come modus operandi è irritante a dir poco, ma è diventato ormai un must nel mondo delle notizie digitali...

    belin, i titoloni che terminano col punto interrogativo sono una chicca di cui abusano a più non posso.
    A me provocano immediatamente attacchi di orchite da sgranare tutti i santi del calendario e poi chiedergli scusa (lo facevo anche prima dell'arrivo di Legrottaglie).
    Inutile dire che non ci clicco sopra...
     
    .
49 replies since 1/11/2012, 11:32   2352 views
  Share  
.