Inter-Sampdoria 3-2

serie A, 10° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (golli @ 31/10/2012, 23:54) 
    Ferrara non verra' esonerato a meno che non faccia 0 punti da ora al derby compreso.

    Onestamente 0 punti da quà al derby non ce lo possiamo categoricamente permettere.

    Già sono pesantissimi i tre ko con Chievo, Parma e Cagliari, figuriamoci se dovessimo perdere anche con Atalanta, Palermo e piccioni.

    Oltretutto aspettare vorrebbe dire rischiare di perdere gli allenatori migliori liberi disponibili e Edoardo Garrone sa bene che rischiare una nuova retrocessione sarebbe uno smacco di immagine e economico.

    Parere mio la fiducia a Ferrara sarà limitata alla partita di Domenica.
     
    .
  2. GaeDoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vista con un po' di difficoltà in streaming.
    Mi sembra comunque che miglioramenti rispetto alle ultime tre partite ci siano stati. Squadra compatta e combattiva che ha fatto decisamente il suo. Paghiamo in maniera smisurata gli errori individuali, incredibile prendere un gol in contropiede in 10 a Milano dopo aver impostato tutta la partita chiusi in difesa.
    Terzo rigore con espulsione annessa.Papere colossali come il contropiede di stasera o quella di Romero a Verona.Infortuni e guai fisici vari, che una squadra neopromossa come la nostra non può far altro che pagare a caro prezzo.Per tutti questi fattori non getterei la croce addosso a Ferrara.La via per la salvezza è lunga e tortuosa e a questo obiettivo dobbiamo puntare quest'anno. Ancora massima fiducia a squadra e mister.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,404
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    La partita di oggi è da commentare partendo dal secondo tempo perchè il primo abbiamo contenuto bene e basta ...al rientro dagli spogliatoi siamo rientrati con lo stesso spirito difensivo del primo ,ma purtroppo (come al solito) ci è andato tutto storto (era troppo bello quel gol del primo tempo per essere vero ...),anche per nostri demeriti ...l'arbitro come al solito non ci ha per niente aiutato ,anzi ...il fallo su berardi era come minimo da giallo con minaccia alla sola prossima spintarella ...infortunio di berardi che poi sarà una delle cause di un rigore purtroppo netto ,ma con un espulsione che un direttore di gara con un po di cervello non avrebbe dato ...la sfiga vuole che un rigore che va sul palo poi entri in rete ,quando la maggior parte delle volte la palla esce ...
    Poi si passa ai nostri demeriti ...l'inadeguatezza di alcuni nostri giocatori alla serie a ...Renan poi aveva già giocato male col parma ,e tu lo metti con l'inter ?!vabbe ...secondo gol che per ovvie ragioni quindi non commento ...
    Per finire in bellezza il guardalinee non voleva essere da meno all'arbitro e quindi non vede un fuorigioco abbastanza evidente sul loro terzo gol ...
    Ma la vera chicca è scoprire che ferrara non schiera Maxi lopez dal primo minuto per scelta tecnica e non per problemi fisici ,per poi inserirlo sul 2 a 1 in 11 contro 10 al posto di un giocatore che avevi messo te 10 minuti prima in campo .
    questa è stata la vera sintesi di inter sampdoria vista da un sampdoriano ...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 31/10/2012, 23:53) 
    CITAZIONE (kaigab @ 31/10/2012, 23:25) 
    Berardi è il nostro miglior difensore dopo Gasta in questa prima parte di stagione.

    Poulsen era il tuo "fenomeno" da acquistare assolutamente.

    Renan il tuo favorito, che doveva giocare al posto di Poli, miglior centrocampista in rosa dopo Obaing.

    Dici che la rosa è scarsa e per salvarsi bisogna spendere tanti soldi...e poi chiudi dicendo che bisogna esonerare Ferrara (colpevole di cosa se tu stesso dici che la rosa è scarsa?).

    Quello che mi piace di te è la coerenza e la razionalità. :lol:

    Vedo che leggi quello che scrivo, vuol dire che scrivo almeno qualcosa di interessante. IO....!! :B):
    Bando alle ciance kaigab, io valuto in base ai risultati e ai fatti e attualmente la mia valutazione è questa.
    Se Poulsen non gioca MAI evidentemente non è all'altezza.
    Renàn sta in panchina sempre e poi viene "SPARATO" in campo senza alcun senso
    Berardi non era scarso per te?
    Io ho sempre difeso Berardi ma se è il nostro miglio difensore dopo Gasta capisci a ME che cavolo di difesa abbiamo
    Anche la rosa del Cagliari e del Parma è scarsa ma hanno allenatori con le palle

    Questa non è coerenza per te??
    Pensa ciò che vuoi.......

    non è che scrivi cose interessanti, è che le cose ridicole sono facili da ricordare :B):

    La coerenza è non cambiare opinione su un giocatore dopo 2 partite. Se pensavi che Renan fosse un fenomeno solo 3 partite fa, ora non puoi dire che deve essere mandato via perchè inutile.

    Berardi stà giocando bene. Oggi ha giocato bene. Ha quasi sempre giocato bene. E' l'unica sorpresa positiva.
    Renan era ovvio che fosse mediocre (un giocatore che a 25 anni gioca nella A rumena e poi non fa la differenza in B come si fa a pensare che sia forte?) sei tu che dicevi che doveva giocare al posto di Poli o sbaglio ?

    Citi il Cagliari, che ha vinto 4 partite di fila con il nuovo allenatore come modello. anche ferrara ha vinto le prime 3. non significa nulla. Quello che non capisci è che i giocatori/allenatori/squadre non si giudicano in 3 partite ma almeno in 15. Tu invece passi da parlare di CL prima della partita con la Roma a dire che se non si spendono tanti soldi si retrocede sparati.

    Dici di mandare via Ferrara stasera, quando stasera la squadra era messa bene in campo e teneva testa all'inter. Cosa imputi stasera a Ferrara ? non è colpa sua se l'unica riserva da mettere in campo come centrocampista è Renan o se Poulsen (il tuo fenomeno da acquistare assolutamente perchè gli avevi visto fare una partita buona agli europei) è talmente scarso da preferirgli Costa (un mediocre centrale di serie B adattato terzino sinistro).
     
    .
  5. GaeDoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Titì14 @ 1/11/2012, 00:26) 
    Ma la vera chicca è scoprire che ferrara non schiera Maxi lopez dal primo minuto per scelta tecnica e non per problemi fisici ,per poi inserirlo sul 2 a 1 in 11 contro 10 al posto di un giocatore che avevi messo te 10 minuti prima in campo .
    questa è stata la vera sintesi di inter sampdoria vista da un sampdoriano ...

    Maxi Lopez non era comunque al meglio.L' impostazione che Ferrara ha dato alla squadra stasera è simile a quella utilizzata contro il Milan. E mi sembra che in qualche modo questa impostazione abbia pagato e che abbia ben tenuto anche fino oltre il rigore.
    Considerando oltretutto le tre partite in una settimana non ritengo assolutamente uno scandalo aver lasciato Maxi Lopez in panchina.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Titì14 @ 1/11/2012, 00:26) 
    al posto di un giocatore che avevi messo te 10 minuti prima in campo .

    credo che quel cambio sia stato punitivo nei confronti dell'approccio da partitella settimanale aziendale di Renan
     
    .
  7. Eder 7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cowric @ 31/10/2012, 23:45) 
    allora.............partita perfetta il primo tempo........l'inter non faceva un cazzo di tiro in porta............ed ora le televisioni? ed il business?.....ci penso io....................:
    secondo tempo.............fallo da rosso diretto di pereira che prima entra in tacle con la gamba sinistra...poi non contento allunga anche la gamba destra stritolando di fatto la gamba di berardi..............................................................per l'arbitro e' tutto regolare......................rimaniamo in 10..e......................milito entra in area ha tutto il tempo per tiraree..............ed
    invece......rallenta il passo finendo adosso a costa..................che per l'amor di dio puopi anche fischiare il rigore..........che si e' rubato l'ex cenoa merda ma poi..............rosso diretto a costa ..............che e' entrato insieme ad un 'altro nostro difensore..quindi non ultimo uomo..............e' fatta lo show puo' continuare...............bene...............
    io propongo una cosa:
    ti sei comprato l'arbitro?bene io ti spacco il ginocchio a milito cosi' finisco in 9 ma tu ti giochi il tuo giocatore migliore per qualche mese............
    non abbiamo le palle........
    garrone ti vuoi far sentire??????????
    minaccia di giocare con la primavera, oppure silenzio stampa per 2 mesi..fai qualcosa qui ci stanno martoriando.
    oggi abbiamo perso,un giocatore che ci hanno spaccato non sanzionato(che strano sbagliano solo con le grandi..........),espulsi 2 giocatori el'allenatore.........fate un po' voi.........
    io mi sono rotto il cazzo!!!!!!!!!!!!

    Quindi secondo te dovevano rompere la gamba a Milito per dispetto ? Già che gli arbitri ci fischiano sempre contro...poi cosi proprio vuoi peggiorare la situazione.
    Abbiamo giocato male la ripresa,l'inter ha trovato il pareggio e ci ha dominato. Era prevedibile. C'è amarezza perché potevamo portarci a casa qualcosa,ma i punti vanno fatti con altre squadre. Ad esempio Atalanta,Palermo e Genoa le prossime.
     
    .
  8. federer91
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Tanta gente che parla di gioco e non gioco.
    Qui manca una cosa a priori: la testa.
    Ebbene sì, siamo (passatemi il termine) la squadra più ingenua ed "ignorante" della serie A.
    Non se ne può più con questi falli ed espulsioni gratuite, al derby oltre che prenderne cosa succederà? Finiremo con l'allenatore unico in campo?
    Cominciamo a farci furbi prima di tutto, va bene dire sfortuna ed episodi ma adesso ce le stiamo cercando proprio tutte, basta per favore!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Ennesima partita rubata che scandalo...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,522
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Tornato da Milano, sono davvero triste e amareggiato. :(
    Domani parlerò della partita.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    Tornato ora da Milano ovviamente deluso per il risultato e un pò meno per la prestazione della squadra nella prima frazione di gioco.
    Dalla curva il nostro schieramento mi sembrava un 3-5-1-1 ma probabilmente avrò visto male.
    Secondo me, anche se devo rivedere le immagini, il calcio di rigore non c'era e ancor di più il cartellino rosso siccome Milito mi pare sia clamorosamente svenuto e crollato per terra lentamente ma purtroppo lo sappiamo come va a finire con certe squadre, in certi stadi e stasera abbiamo pagato pure questo.
    Non possiamo neanche fare i discorsi del tipo: "volevate vincere a Milano?", siccome qui punti non se ne sono fatti neanche con Cagliari, Parma e Chievo in sequenza cronologica recente...
    Purtroppo,nonostante la squadra per me sia partita anche abbastanza bene, si è concluso ancora poco in porta e non riusciamo a costruire azioni pericolose portando così a casa nessun punto.
    Io lo scrissi quest'estate che Ferrara non mi convinceva, per la pochissima esperienza da allenatore, e dopo il Cagliari scrissi che avrei voluto un cambio di panchina e lo riconfermo anche stasera, siccome siamo arrivati a 5 sconfitte consecutive...
    Sul cambio di Renan più che dare colpa al ragazzo (giocatore che comunque io ritengo di basso livello per la Serie A) per il passaggio sbagliato che ha consentito all'Inter di passare in vantaggio, mi soffermo più sul fatto che Ferrara non ci stia capendo più nulla...
    Come dicevo agli amici di MB era impensabile pensare all'esonero di Ferrara dopo la sconfitta di questa sera, quando lo si è tenuto dopo la sconfitta casalinga con il Cagliari, ma se non si vince con l'Atalanta bisogna assolutamente cambiare.
    Non bisogna dormire troppo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,957
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (GianSud @ 1/11/2012, 02:22) 
    Dalla curva il nostro schieramento mi sembrava un 3-5-1-1 ma probabilmente avrò visto male.

    Era letteralmente un 4-6-0
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    inutile ricordare che quest`estate la maggioranza degli utenti davano dal 7 in su alla campagna acquisti. Logico a noi non ci pagano quindi possiamo criticare in ogni momento ma se credessimo un pò meno alle favolette di edoardo garrone forse prenderemmo meno facciate. Ha detto che benitez voleva subito lottare per lo scudetto; io credo che forse voleva una squadra da 7-8 posto e non da 17-18 posto come siamo adesso. Molti errori del calciomercato vengono dall`anno scorso per accordi capestro presi con altre squadre tipo renan, castellini, juan antonio, etc. , altri sono stati fatti quest`anno, l`unico acquisto che , malgrado gli infortuni, è considerato positivo e maresca degli altri meglio non parlarne. Quello che più preoccupa non è solo il risultato sportivo di quest`anno che deve minimo portarci a una salvezza anche all`ultimo minuto ma la programmazione che si basa su fragili programmi
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Per me non c'e' programma a lungo termine visti gli acquisti fatti e chi e' stato assunto come allenatore. La partita contro l'Inter ha seguito la falsariga del recente passato. Pero' nel primo tempo abbiamo giocato con accortezza e capitalizzato su un loro errore. Pero' la sterilita' offensiva resta e gli errori in difesa ci hanno condannato. Chiaramente l'arbitro e' stato il 12o uomo per loro.
     
    .
  15. karadzic
        Like  
     
    .

    User deleted


    A 'sto giro sto con Ciro. Finalmente uno che dice le cose come stanno: 'Tra infortuni, squalifiche e decisioni arbitrali quantomeno opinabili stiamo pagando a caro prezzo questo momento. E il 3-1 dell'Inter e' viziato da un fuorigioco'.

    Oggi voglio sentire i pugni del Vicario sbattere sul tavolo. Ovvio che si voglia mantenere vivo sto campionato del belino...figurarsi se "facevano" andare l'inter a Torino a -7, pero' farlo a nostre spese mi fa girare il c@zzo e non poco!! ....sveglia figgeu!!!
     
    .
225 replies since 31/10/2012, 22:35   6026 views
  Share  
.