Inter-Sampdoria 3-2

serie A, 10° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Ho visto la partita in streaming a sprazzi. Naturalmente sono deluso per il risultato. Nel primo tempo la Sampdoria ha giocato benino e ha messo sotto pressione l'Inter. Siamo stati fortunati col gol di Munari che ha ricevuto l'assist da Ranocchia.

    Poi nel secondo tempo siamo crollati. Non ho visto l'azione del rigore perche' lo streaming non ha funzionato. Chiaramente il fatto su Berardi era da rosso diretto e questo ha forse influenzato il risultato perche' saremmo finiti in parita' di giocatori. Pero' non e' sicuro.

    L'ingenuita' di Renan e' stata clamorosa e gli e' costata la sostituzione da sostituito senza infortunio. La scorsa stagione Renan ha contribuito alla nostra promozione, ma chiaramente e' un giocatore da B che noi abbiamo pagato 3,5 mi per accordi stipulati da Sensibile. Per me e' una cifra assurda in un mercato povero come quello attuale! Nessuna squadra di B ci darebbe questi soldi, anche se in B se la caverebbe bene.

    Poi c'e' stato il terzo gol dell'Inter viziato da fuorigioco. Di nuovo e' stato un grosso errore arbitrale contro di noi. La dirigenza non e' in grado di tutelare la squadra e questo e' un grosso problema.

    Nel secondo tempo abbiamo finito la benzina e, grazie anche all'arbitro, abbiamo finito per perdere. Pero' la squadra ha fatto pena.

    E' chiaro che Ferrara ha una rosa molto ristretta perche' parecchi giocatori non sono da Serie A (Renan, Costa, Castellini, ecc). A me Berardi non dispiace. Altri sono ancora inesperti tipo Rossini. Poi Ferrara ci mette del suo con errori su errori. Chiaramente la squadra ha problemi di testa e questo e' un problema dell'allenatore. La squadra commette errori che in Serie A si pagano a caro prezzo soprattutto quando gli arbitri sono sempre contro di noi visto che sono fiscalissimi nei nostri confronti, ma non quando giudicano i nostri avversari.

    Comincio ad avere seri dubbi sulla preparazione atletica. Abbiamo moltissimi infortuni che non sono causati da falli cattivi. Poi la squadra non e' in grado di tenere 90' a buon ritmo. Lo staff tecnico e' stato scelto da Ferrara e quindi ne ha la responsabilita'.

    La soluzione piu' ovvia per me e' di esonerare Ferrara e richiamare Iachini che almeno conosce parte dei giocatori. Pero' qui non tratterebbe solo di dover pagare Ferrara fino al 30 giugno 2014, ma pure quello di stipendiare il suo staff che immagino abbia termini di contratto simili. Credo che ancora oggi stiamo pagando gli staff di Atzori e Iachini.

    Purtroppo soffriamo di padroni molto inesperti che non sono in grado di assumere dirigenti capaci. Per me Sensibile resta un disastro anche se a gennaio il cambio parziale della rosa ci ha portati in A. Pero' ci troviamo sul groppone giocatori non adatti alla massima serie tipo Costa, Castellini, Renan, ecc. Ci sono stati acquisti dubbi tipo quelli di Estigarribia, Maxi Lopez, ecc. Non abbiamo ceduto Pozzi che ci avrebbe portato soldi in cassa. E' troppo fragile e non si sa ancora se sia davvero un giocatore da A.

    La presenza di Sagramola e' molto enigmatica. Dovrebbe guidare Sensibile, che pero' ha sbagliato la campagna acquisti a cominciare dalla cacciata di Iachini per seguire Benitez e ritrovarci con l'inesperto Ferrara.

    Tutto sommato la vedo grigia perche' i Garrone mancano ancora di esperienza calcistica dopo 10 anni che sono al comando della Sampdoria. Anche se per me Marotta, soprattutto dopo il passaggio alla Juventus, resta un personaggio equivoco, per lo meno ha costruito un ciclo a livello di prima squadra e di Primavera.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Campus90 @ 31/10/2012, 23:37) 
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 31/10/2012, 23:32) 
    buon primo tempo ok ma ripresa scandalosa .
    Ora le scelte sono
    1) povero Ferrara hai perso ma te la sei giocata . Dai tranquillo che magari domenica vinciamo .Riprendi gli allenamenti con tranquillità.
    2) Garrone manda tutti in ritiro forzato compreso Sensibile e minaccia in caso di ulteriore sconfitta licenziamento in tronco di Ferrara e staff.
    3) Non mandi i giocatori in ritiro ma multi Costa per l ennesima sua vaccata e minacci Ferrara e compagnia .
    4) Domani lo staff dirigenziale si riunisce e alla "io non mollo" fai fuori il mister e lo sostituisci con Iachini .

    nessun presidente si aspetta che la sua squadra faccia punti salvezza contro l'inter. perdere con l'atalanta sarebbe ben peggio e preoccupante.

    quoto. anzi, Ferrara la partita l'aveva letta bene nel primo tempo, l'inter faticava a creare. Poi Costa prima e Renan poi pensano bene di farci continuare la striscia negativa.

    Adesso abbiamo Atalanta, Palermo in trasferta e poi il derby.

    Edited by kaigab - 31/10/2012, 23:46
     
    .
  3. cowric
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora.............partita perfetta il primo tempo........l'inter non faceva un cazzo di tiro in porta............ed ora le televisioni? ed il business?.....ci penso io....................:
    secondo tempo.............fallo da rosso diretto di pereira che prima entra in tacle con la gamba sinistra...poi non contento allunga anche la gamba destra stritolando di fatto la gamba di berardi..............................................................per l'arbitro e' tutto regolare......................rimaniamo in 10..e......................milito entra in area ha tutto il tempo per tiraree..............ed
    invece......rallenta il passo finendo adosso a costa..................che per l'amor di dio puopi anche fischiare il rigore..........che si e' rubato l'ex cenoa merda ma poi..............rosso diretto a costa ..............che e' entrato insieme ad un 'altro nostro difensore..quindi non ultimo uomo..............e' fatta lo show puo' continuare...............bene...............
    io propongo una cosa:
    ti sei comprato l'arbitro?bene io ti spacco il ginocchio a milito cosi' finisco in 9 ma tu ti giochi il tuo giocatore migliore per qualche mese............
    non abbiamo le palle........
    garrone ti vuoi far sentire??????????
    minaccia di giocare con la primavera, oppure silenzio stampa per 2 mesi..fai qualcosa qui ci stanno martoriando.
    oggi abbiamo perso,un giocatore che ci hanno spaccato non sanzionato(che strano sbagliano solo con le grandi..........),espulsi 2 giocatori el'allenatore.........fate un po' voi.........
    io mi sono rotto il cazzo!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,151
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 31/10/2012, 23:44) 
    CITAZIONE (Campus90 @ 31/10/2012, 23:37) 
    nessun presidente si aspetta che la sua squadra faccia punti salvezza contro l'inter. perdere con l'atalanta sarebbe ben peggio e preoccupante.

    quoto. anzi, Ferrara la partita l'aveva letta bene nel primo tempo, l'inter faticava a creare. Poi Costa prima e Renan poi pensano bene di farci continuare la striscia negativa.

    credo anch'io che non sia la partita di oggi a poter essere decisiva su Ferrara..al massimo lo può essere il filotto negativo
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    assurda comunque la non ammonizione di ranocchia e quella di guarin, diffidati... quelle son cose chiaramente "pilotate"...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,940
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    Non intendo l esonero immediato ma almeno che si mandi la squadra in ritiro . Sarò pessimista ma non penso che in 3 giorni riusciranno a rimettere le cose a posto e già domani glielo lasceranno libero .
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Poi comunque certe partite si perdono ANCHE perchè di là c'è gente che gioca come Antonio Cassano..............
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,845
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 31/10/2012, 23:25) 
    CITAZIONE (piernetto @ 31/10/2012, 23:04) 
    Bisogna a GENNAIO rinnovare la ROSA, via giocatori LENTI come una lumaca in autostrada come MUNARI; RENAN, ingenui come Rossini e Costa, scarsi come Soriano e Tissone, inutili come Poulsen, Castellini e Berardi

    Berardi è il nostro miglior difensore dopo Gasta in questa prima parte di stagione.

    Poulsen era il tuo "fenomeno" da acquistare assolutamente.

    Renan il tuo favorito, che doveva giocare al posto di Poli, miglior centrocampista in rosa dopo Obaing.

    Dici che la rosa è scarsa e per salvarsi bisogna spendere tanti soldi...e poi chiudi dicendo che bisogna esonerare Ferrara (colpevole di cosa se tu stesso dici che la rosa è scarsa?).

    Quello che mi piace di te è la coerenza e la razionalità. :lol:

    Vedo che leggi quello che scrivo, vuol dire che scrivo almeno qualcosa di interessante. IO....!! :B):
    Bando alle ciance kaigab, io valuto in base ai risultati e ai fatti e attualmente la mia valutazione è questa.
    Se Poulsen non gioca MAI evidentemente non è all'altezza.
    Renàn sta in panchina sempre e poi viene "SPARATO" in campo senza alcun senso
    Berardi non era scarso per te?
    Io ho sempre difeso Berardi ma se è il nostro miglio difensore dopo Gasta capisci a ME che cavolo di difesa abbiamo
    Anche la rosa del Cagliari e del Parma è scarsa ma hanno allenatori con le palle

    Questa non è coerenza per te??
    Pensa ciò che vuoi.......
     
    .
  9. golli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ferrara non verra' esonerato a meno che non faccia 0 punti da ora al derby compreso.
    Sensibile in quel caso avra' perso almeno il 60% della sua credibilita' e presunta professionalita'.
    Quello che potra' piu' verosimilmente succedere e' la ricerca di alcuni elementi per integrare la rosa o per sostituire elementi non pronti alla serie A oppure altri troppo mediocri.
    Faccio a mio parere alcuni esempi:
    Peruzzi dovrebbe momentaneamente abbandonare il ruolo di vice allenatore e dedicardi a ''strizzare per bene le palle'' di Romero.
    De Silvestri o butta il cuore e le gambe oltre l'ostacolo e la nostra meta' campo o si accomodi definitivamente in panchina.
    Renan dia mandato al suo procuratore di cercargli una squadra dell'est Europa di serie A o una italiana di serie B.
    Costa tutti i lunedi da qui alla fine del campionato faccia un corso di training autogeno.
    Maxi Lopez mandi la moglie un paio di mesi dai parenti in Argentina (a buon intenditor........)
    Ferrara si schiaffeggi per un mese prima dei pasti gli zebedei, tanto da ritornare il Ferrara giocatore (parlo della grinta).
    Sensibile osservi attentamente il tutto e valuti eventuali altri rimedi, ma non prima di essersi guardato allo specchio tutte le mattine e convincersi che li davanti c'e' soltanto lui. :trollface:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    A 90 minuto dicono Ferrara confermato.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,921
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Franciss @ 31/10/2012, 23:56) 
    A 90 minuto dicono Ferrara confermato.

    Prevedibile.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,151
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 1/11/2012, 00:01) 
    CITAZIONE (Franciss @ 31/10/2012, 23:56) 
    A 90 minuto dicono Ferrara confermato.

    Prevedibile.

    sì con la partita tra 3 giorni anche se pensassero ( e ne dubito ) di esonerarlo non lo farebbero ora...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 31/10/2012, 23:46) 
    CITAZIONE (kaigab @ 31/10/2012, 23:44) 
    quoto. anzi, Ferrara la partita l'aveva letta bene nel primo tempo, l'inter faticava a creare. Poi Costa prima e Renan poi pensano bene di farci continuare la striscia negativa.

    credo anch'io che non sia la partita di oggi a poter essere decisiva su Ferrara..al massimo lo può essere il filotto negativo

    il nostro problema secondo me non è l'allenatore (anche se ovviamente era meglio non sceglierlo in estate, si doveva prendere un Delio Rossi, o un altro allenatore di esperienza e così il filotto negativo lo si affrontava con maggior tranquillità invece di avere già metà tifoseria che chiede l'esonero).

    il problema è che dietro i titolari (ed anche alcuni titolari, specie in difesa) abbiamo giocatori che in A non possono stare.

    Renan non esiste che perde la palla così ed invece di fare fallo fa partire l'azione. Costa non può franare su Milito che stava lì ad aspettare il fallo.

    e purtroppo, in ogni partita si stà a commentare errori macroscopici e regali.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Mi sembra parecchio parecchio abbacchiato Ciro
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,151
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 1/11/2012, 00:06) 
    CITAZIONE (Garro @ 31/10/2012, 23:46) 
    credo anch'io che non sia la partita di oggi a poter essere decisiva su Ferrara..al massimo lo può essere il filotto negativo

    il nostro problema secondo me non è l'allenatore (anche se ovviamente era meglio non sceglierlo in estate, si doveva prendere un Delio Rossi, o un altro allenatore di esperienza e così il filotto negativo lo si affrontava con maggior tranquillità invece di avere già metà tifoseria che chiede l'esonero).

    il problema è che dietro i titolari (ed anche alcuni titolari, specie in difesa) abbiamo giocatori che in A non possono stare.

    Renan non esiste che perde la palla così ed invece di fare fallo fa partire l'azione. Costa non può franare su Milito che stava lì ad aspettare il fallo.

    e purtroppo, in ogni partita si stà a commentare errori macroscopici e regali.

    posso essere d'accordo con te ma visto che non si può mandare via 7 giocatori si manda via un allenatore per dare una scossa..è il calcio...
     
    .
225 replies since 31/10/2012, 22:35   6010 views
  Share  
.