Inter-Sampdoria 3-2

serie A, 10° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,188
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 31/10/2012, 23:21) 
    CITAZIONE (Puta Barca @ 31/10/2012, 23:17) 
    Quanti anni hai garro?

    e questo cosa c'entra ora?! :huh:

    Riferito alla memoria storica degli episodi passati,a Udine con il 2-3 molto discusso a favore nostro ripartimmo dopo una serie negativa che ci stava logorando come sta in piccolo avvenendo ora.
    Samp Bari 1-1 con inerzia arbitrale per noi nell anno benedetto CL in un momento particolare per noi.

    Tanti episodi dimenticati perche a favore.
    Oggi se non commetti errori la pareggi una volta su 10
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    Secondo me le colpe vanno equamente suddivise tra i giocatori e Ferrara,se è vero che facciamo errori clamorosi,specie in difesa,è anche vero che abbiamo grosse difficoltà a fare gioco specie con squadre sulla carta al nostro livello. Il gioco si svolge quasi sempre,prevedibilmente sulle fasce,con interpreti non all'altezza come Esti,De Silvestri (a Firenze ancora festeggiano),Renan,sfiancando il solo cursore decente che abbiamo,Eder, in un lavoro improbo.
    Le cose vanno meglio quando agiamo in contropiede,giocando contro le squadre forti o con i centrocampisti di ruolo come Objang senza dubbio più dinamico di Tissone .
    Con gli stessi giocatori secondo me Iachini avrebbe qualche punto in più e Garrone qualche soldo in più nel portafogli.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,631
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Peccato. Avevamo giocato un primo tempo veramente ottimo, controllando abbastanza bene l' Inter e ripartendo con pericolosità. Bene in difesa ed a centrocampo, dove non sfiguravamo contro giocatori di grande qualità. Berardi riportato sulla destra e Costa sulla sinistra controllavano con attenzione le corsie laterali. Poi nel secondo tempo il disastro. Errore macroscopico di Costa e la partita viene servita su un piatto d'argento all'Inter. Questo giocatore che ha , secondo me, i mezzi per essere un buon terzino sinistro di serie A, continua a palesare i difetti che l'avevano indirizzato verso una mesta carriera in serie B. Poi purtroppo si fa male anche Berardi ( .... fallo assassino di un giocatore interista ), fino a quel momento positivo e Poli viene rilevato da Renan. Mi spiace per questo ragazzo che l'anno scorso tanto ha dato per riportarci in serie A, ma finora ha veramente deluso. Certamente non è aiutato dallo scarso utilizzo che ne ha fatto finora Ferrara. Quando entra però è veramente impalpabile. Questa squadra, quando perde la quadra per il solito disgraziatissimo errore , palesa tutte le sue lacune. E' successo con il Cagliari e si è ripetuto stasera a San Siro. Peccato perché anche un pareggino sarebbe stato tanta manna per il morale. Domenica contro l' Atalanta sarà una partita delicatissima. Speriamo recuperino Obiang e Maresca e che Berardi ce la faccia ( quel de Silvestri è un elefante...). Dobbiamo dare risposte immediate, altrimenti un campionato cominciato bene rischia di diventare un mezzo macello.

    Edited by chesivinca chesiperda - 31/10/2012, 23:25
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,152
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alePazzo @ 31/10/2012, 23:16) 
    CITAZIONE (Garro @ 31/10/2012, 23:12) 
    ti prendi un ban per niente il rigore c'è così anche l'espulsione per un regolamento che fa schifo ma finchè c'è vale...vero manca l'ammonizione per Pereira ma stavolta l'arbitro non mi pare abbia pesato sulla partita

    E il gol in fuorigioco? Sta ad interpretazione dell'arbritro anche quello?

    visto ora ..fuorigioco netto...ma la partita era nei fatti già finita in quel momento...gli arbitraggi di Chievo e Parma mi avevano fatto più arrabbiare e li ho ritenuti più protagonisti al fine del risultato...poi certo è vero che qui è molte domeniche che si vedono decisioni contrarie!!
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 31/10/2012, 23:04) 
    Bisogna a GENNAIO rinnovare la ROSA, via giocatori LENTI come una lumaca in autostrada come MUNARI; RENAN, ingenui come Rossini e Costa, scarsi come Soriano e Tissone, inutili come Poulsen, Castellini e Berardi

    Berardi è il nostro miglior difensore dopo Gasta in questa prima parte di stagione.

    Poulsen era il tuo "fenomeno" da acquistare assolutamente.

    Renan il tuo favorito, che doveva giocare al posto di Poli, miglior centrocampista in rosa dopo Obaing.

    Dici che la rosa è scarsa e per salvarsi bisogna spendere tanti soldi...e poi chiudi dicendo che bisogna esonerare Ferrara (colpevole di cosa se tu stesso dici che la rosa è scarsa?).

    Quello che mi piace di te è la coerenza e la razionalità. :lol:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Fare punti oggi sarebbe stata tanta roba.. peccato! rigore ed espulsione per me giusti. Oggi si è perso per nostri errori.. di Renan e Costa..

    è vero che il terzo gol è in fuorigioco, ma probabilmente non avremmo fatto noi il secondo... certo Pereira e Mudingay han fatto fallacci, ma il rosso forse sarebbe stato eccessivo in entrambi i casi.

    Noi siamo buonissimi a fare partite in cui si difende (finchè siamo in 11 poi è meglio...) e sapevo che a milano avremmo fatto bene... il nostro problema è quando dobbiamo fare noi la partita..

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,188
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 31/10/2012, 23:25) 
    CITAZIONE (alePazzo @ 31/10/2012, 23:16) 
    E il gol in fuorigioco? Sta ad interpretazione dell'arbritro anche quello?

    visto ora ..fuorigioco netto...ma la partita era nei fatti già finita in quel momento...gli arbitraggi di Chievo e Parma mi avevano fatto più arrabbiare e li ho ritenuti più protagonisti al fine del risultato...poi certo è vero che qui è molte domeniche che si vedono decisioni contrarie!!

    E' vero pero ci mettiamo tanto del nostro a mio parere,non è che a Verona o Parma dovevi vincere 3-0..l 'errore è determinante perche negli equilibri generali delle gare noi commettiamo qualche ingenuita in piu,almeno per ora..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,942
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    buon primo tempo ok ma ripresa scandalosa .
    Ora le scelte sono
    1) povero Ferrara hai perso ma te la sei giocata . Dai tranquillo che magari domenica vinciamo .Riprendi gli allenamenti con tranquillità.
    2) Garrone manda tutti in ritiro forzato compreso Sensibile e minaccia in caso di ulteriore sconfitta licenziamento in tronco di Ferrara e staff.
    3) Non mandi i giocatori in ritiro ma multi Costa per l ennesima sua vaccata e minacci Ferrara e compagnia .
    4) Domani lo staff dirigenziale si riunisce e alla "io non mollo" fai fuori il mister e lo sostituisci con Iachini .
     
    .
  9. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    le mie pagelle:

    Romero 6-: Da qualche brivido anche se non fa la paperozza.

    Berardi 6: Il migliore dei terzini in rosa: peccato che poi qualcuno gli smonti la caviglia, manco fosse un mobile ikea

    De Silvestri 5,5: Duro come lo strumento di lavoro di Rocco

    Rossini 6: discreta prova, oggi non capella.

    Gastaldello 6+: fa buona guardia in retroguardia.

    Costa 4,5: comincia bene e poi fa come Michelangelo: fa una cappella. Solo che non è la Sistina e porta all'espulsione

    Estigarribia 5: Gioca a nascondino sempre più spesso.

    Tissone 6: E' di una lentezza esasperante. E abbina un buon primo tempo con una ripresa rabbrividente BRRRRRR.

    Poli 6++: positivo, perchè toglierlo?

    Renan 4: un frigorifero da sottocosto

    Maxi Lopez s.v.

    Munari 6,5:benissimo nel primo tempo, si fa ammonire (da diffidato), poteva evitarlo.

    Soriano 5: Mi chiedo perchè non sia in B a fare compagnia ai vari Eramo, Signori e Zaza.

    Eder 6,5: Ci prova come sempre e ci riesce pure. Ma non può fare miracoli in cotal deserto.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,542

    Status
    OFFLINE
    Non è un complotto,ma benappunto fa tutto parte dello show,indipendentemente da che abbiano penalizzato noi stasera,hanno proprio umiliato il Catania domenica ad esempio.
    Con le televisioni cosi invischiate nel calcio,cosa ne gioverebbero di una Rubentus che fa un campionato a se? Ora creano questa faida Rube-Inter,piu avanti faranno risalire anche il Napoli.
    Non parlo di Massoneria,ma di cose logiche alla portata di tutti.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,152
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 31/10/2012, 23:24) 
    CITAZIONE (ila_8866 @ 31/10/2012, 23:21) 
    e questo cosa c'entra ora?! :huh:

    Riferito alla memoria storica degli episodi passati,a Udine con il 2-3 molto discusso a favore nostro ripartimmo dopo una serie negativa che ci stava logorando come sta in piccolo avvenendo ora.
    Samp Bari 1-1 con inerzia arbitrale per noi nell anno benedetto CL in un momento particolare per noi.

    Tanti episodi dimenticati perche a favore.
    Oggi se non commetti errori la pareggi una volta su 10

    continuo a non capire cosa c'entra quanti anni ho visto che mi stai facendo esempi di 3 anni fa..vabbè :huh:

    CITAZIONE (Puta Barca @ 31/10/2012, 23:27) 
    CITAZIONE (Garro @ 31/10/2012, 23:25) 
    visto ora ..fuorigioco netto...ma la partita era nei fatti già finita in quel momento...gli arbitraggi di Chievo e Parma mi avevano fatto più arrabbiare e li ho ritenuti più protagonisti al fine del risultato...poi certo è vero che qui è molte domeniche che si vedono decisioni contrarie!!

    E' vero pero ci mettiamo tanto del nostro a mio parere,non è che a Verona o Parma dovevi vincere 3-0..l 'errore è determinante perche negli equilibri generali delle gare noi commettiamo qualche ingenuita in piu,almeno per ora..

    mai detto il contrario come potrai leggere il mio commento su stasera...rispondevo semplicemente a una domanda...
     
    .
  12. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superpazzo89 @ 31/10/2012, 23:32) 
    buon primo tempo ok ma ripresa scandalosa .
    Ora le scelte sono
    1) povero Ferrara hai perso ma te la sei giocata . Dai tranquillo che magari domenica vinciamo .Riprendi gli allenamenti con tranquillità.
    2) Garrone manda tutti in ritiro forzato compreso Sensibile e minaccia in caso di ulteriore sconfitta licenziamento in tronco di Ferrara e staff.
    3) Non mandi i giocatori in ritiro ma multi Costa per l ennesima sua vaccata e minacci Ferrara e compagnia .
    4) Domani lo staff dirigenziale si riunisce e alla "io non mollo" fai fuori il mister e lo sostituisci con Iachini .

    nessun presidente si aspetta che la sua squadra faccia punti salvezza contro l'inter. perdere con l'atalanta sarebbe ben peggio e preoccupante.
     
    .
  13. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    MI SONO MESSO LE MANETTE ALLA BOCCA E NON COMMENTO, devo sbollire fino a domenica
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,942
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Campus90 @ 31/10/2012, 23:37) 
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 31/10/2012, 23:32) 
    buon primo tempo ok ma ripresa scandalosa .
    Ora le scelte sono
    1) povero Ferrara hai perso ma te la sei giocata . Dai tranquillo che magari domenica vinciamo .Riprendi gli allenamenti con tranquillità.
    2) Garrone manda tutti in ritiro forzato compreso Sensibile e minaccia in caso di ulteriore sconfitta licenziamento in tronco di Ferrara e staff.
    3) Non mandi i giocatori in ritiro ma multi Costa per l ennesima sua vaccata e minacci Ferrara e compagnia .
    4) Domani lo staff dirigenziale si riunisce e alla "io non mollo" fai fuori il mister e lo sostituisci con Iachini .

    nessun presidente si aspetta che la sua squadra faccia punti salvezza contro l'inter. perdere con l'atalanta sarebbe ben peggio e preoccupante.

    Allora o la 2 che personalmente sceglierei o la 3 . Perchè se Ferrara non riesce purtroppo a farsi capire qualche segnale a certi giocatori va dato perchè smettano di fare vaccate . Oggi si è perso non per super gol degli avversari ma per errori banali che si potevano tranquillamente evitare . L Atalanta è in buon momento di forma e di testa soprattutto dopo la vittoria di stasera . Noi siamo alla frutta completamente .
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,542

    Status
    OFFLINE
    La gazzetta manco accenna al fuorigioco.....
     
    .
225 replies since 31/10/2012, 22:35   6010 views
  Share  
.